Antitrust, Microsoft batte Google

E' ufficiale: la richiesta di BigG si scontra con il giudice del processo antitrust

Washington – Il giudice Colleen Kollar-Kotelly che ha presieduto il procedimento antitrust negli USA contro Microsoft e supervisionato la messa in atto dei remedies da parte dell’azienda ha bocciato poco fa la richiesta di Google di marcare più strettamente Microsoft ed estendere di quattro anni il decreto sui remedies .

Il magistrato ha spiegato che “per quanto ne sappia io, (la giustizia, ndr.) riguarda i diritti dei consumatori. E Google non è parte di questo procedimento”, ergo le richieste di Google non possono essere accolte. Al contrario, se BigG ritiene che vi siano state scorrettezze da parte di Microsoft, allora dovrà rivolgersi ai tribunali ordinari.

Il general counsel di Microsoft, Brad Smith, si è detto soddisfatto con le decisioni assunte dal magistrato.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Bino scrive:
    Ma se nella mia città ancora non cè...
    Ma cosa rottami, io non ho comprato il digitale terrestre perchè nella mia città manca il segnale di mediaset, mi sembra che sia presente però la7.Portate prima i segnali e poi compriamo sto decoder. Basta di fare sempre le cose all'Italiana, e cioè al contrario!
  • Shu scrive:
    Ma lasciare...
    .. per una volta che sia il MERCATO a decidere se una tecnologia va bene, e` tanto brutto?Incentivi per le la TV digitale, protezionismo verso la Telecom per l'ADSL, balzelli sui CD/DVD, incentivi al cinema italiano, tasse di importazione sui prodotti USA e giapponesi, incentivi per la rottamazione dell'auto, aiuti alla FIAT, ecc. ecc.Mettete l'embargo sulla Cina (e quelli come loro) finche` non smettono di sfruttare i bambini, e liberalizzate tutto il resto (si`, compresa la prostituzione, con apposite norme igieniche). Non e` piu` semplice?Tutti uguali, destra, sinistra, centro, sopra e sotto...Mah.
    • Togliamo gli incentivi a Sky scrive:
      Re: Ma lasciare...

      Incentivi per le la TV digitale, protezionismo
      verso la Telecom per l'ADSL, balzelli sui CD/DVD,
      incentivi al cinema italianoSe pensi che pure Sky piglia dal governo incentivi per spedire la sua guida tv ai suoi abbonati...se permetti io preferisco che quei soldi vengano usati per incentivare il dtt e non una guida tv!
  • Non authenticat scrive:
    una domanda
    Qualcuno è disposto a dare un incentivo per rottamare questa classe politica? TUTTA ma proprio tutta?A casa TUTTI QUELLI che sono già stati eletti una volta!Questo non garantisce che i prossimi saranno migliori ma almeno saranno diversi! :@ :@ :@-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 27 giugno 2007 17.08-----------------------------------------------------------
  • Raudo Nellorecch io scrive:
    Tv digitale
    Personalmente non mi frega nulla della Tv e men che meno di quella digitale. Perchè devo essere costretto a comprare un'apparecchio in cambio di quello che ho? Se me lo regala lo Stato ok, sennò mi tengo il mio che va benissimo. Il telegiornale lo vedo lo stesso e tanto mi basta.Arrivederci e grazie.
    • Raudo Nellorecch io scrive:
      Re: Tv digitale
      Dimenticavo... se poi non mi funziona più il televisore, per sentire il TG mi basta una comunissima radio. Quindi la Tv digitale è un ciaffo, una cianfrusaglia inutile e dispendiosa.
  • painlord2k scrive:
    Distruzione Non Creativa
    Da sinistra i vetero, proto, ex, post, acheo-comunisti accusano sempre i capitalisti (noi poveri sostenitori del libero mercato) di assere favorevoli alle guerre per poter, dopo la distruzione, ricostruire (che sia falso è avvio, ma c'è gente che ci crede).Ma, alla fine, tutte le rottamazioni che fa la sinistra non sono altro che incentivi a distruggere qualche cosa che funziona perfettamente per sostituirlo con qualche cosa di prodotto di cui non c'è il bisogno. Per questo vengono dati incentivi e costrizioni a utenti e produttori. In pratica si tratta di costringere tutti ad una obsolescenza accelerata e completamente innaturale dei propri beni, aumentando i costi e riducendo i benefici per le persone.Vogliono che la gente passi al DTT? Facciano mettere il ricevitore in ogni TV, VCR, ricevitore SAT, DVD, etc. E poi spengano la TV analogica.
  • Virgelio scrive:
    Rottamiamo...
    ...i cervelli dei parlamentari, sono obsoleti! abbiamo bisogno di nuova tecnologia parlamentizia! dateci parlametari nuovi di zecca, siamo stufi di questi che vanno a carbonella!! :D(troll4)
    • reset scrive:
      Re: Rottamiamo...
      straultraQUOTO e rilancio: sono NOSTRI DIPENDENTI, CHI SBAGLIA PAGA, 28 PARLAMENTARI CON SENTENZA DEFINITIVA, TRA CUI BOSSI PER TANGENTI!!!!e sta gente ci governa? svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- Scritto da: Virgelio
      ...i cervelli dei parlamentari, sono obsoleti!
      abbiamo bisogno di nuova tecnologia
      parlamentizia! dateci parlametari nuovi di zecca,
      siamo stufi di questi che vanno a carbonella!!
      :D(troll4)
  • Suricato scrive:
    segnale
    quello che non piace a me del digitale terrestre è che o prendi bene il segnale e vedi bene oppure inizia a vedere quadrattini verdi oppure non vedi niente...a casa mia siamo infatti ancora con il buon vecchio tuner analogico della television...
    • Prevedo scrive:
      Re: segnale
      - Scritto da: Suricato
      quello che non piace a me del digitale terrestre
      è che o prendi bene il segnale e vedi bene oppure
      inizia a vedere quadrattini verdi oppure non vedi
      niente...
      a casa mia siamo infatti ancora con il buon
      vecchio tuner analogico della
      television...Se su dtt vedi male, su analogico, lo stesso segnale non ti permetterebbe di vedere proprio. Per un segnale analogico visto male, lo stesso in digitale si vede alla perfezione.È tutto qui il vantaggio del digitale.Devi anche considerare che per il dtt ora si usano solo frequenze di scarto, quando in digitale passeranno frequenze pregiate e di valore come quelle di Mediaset, Rai e Telecom (che tutti vedono benissimo), vedrai che non avrai nemmeno bisogno di chiamare un antennista per vedere in digitale.E questo però ci sarà solo quando avverrà lo switch off.
      • sconforto scrive:
        Re: segnale
        - Scritto da: Prevedo
        Mediaset, Rai e Telecom (che tutti vedono benissimo)falso, io il segnale Rai lo vedo da schifo, La7 non la vedo proprio, Mediaset invece la vedo perfettamente ... Silvio aiutaci tuuuuuuuu
        • RAI: a pagamento e non si prende! scrive:
          Re: segnale
          - Scritto da: sconforto
          - Scritto da: Prevedo

          Mediaset, Rai e Telecom (che tutti vedono
          benissimo)

          falso, io il segnale Rai lo vedo da schifo, La7
          non la vedo proprio, Mediaset invece la vedo
          perfettamente ... Silvio aiutaci
          tuuuuuuuuMah, tanto per non parlare di piume al vento, dove abiti per non ricevere né Rai né Telecom? In Francia?
      • 123 scrive:
        Re: segnale

        Se su dtt vedi male, su analogico, lo stesso
        segnale non ti permetterebbe di vedere proprio.
        Per un segnale analogico visto male, lo stesso in
        digitale si vede alla
        perfezione.in realtà è proprio il contrario: se su analogico non prendi un canale alla perfezione ti accontenti e lo vedi lo stesso, se sul digitale non hai una ricezione perfetta non vedi proprio nulla, al max qualche quadrettone verde
        • INFORMAZION E MANCANTE scrive:
          Re: segnale
          - Scritto da: 123

          Se su dtt vedi male, su analogico, lo stesso

          segnale non ti permetterebbe di vedere proprio.

          Per un segnale analogico visto male, lo stesso
          in

          digitale si vede alla

          perfezione.

          in realtà è proprio il contrario: se su analogico
          non prendi un canale alla perfezione ti
          accontenti e lo vedi lo stesso, se sul digitale
          non hai una ricezione perfetta non vedi proprio
          nulla, al max qualche quadrettone
          verdeSBAGLIATO.È un errore comune il tuo.A parità di segnale, se su analogico vedi malissimo, su digitale potresti vedere alla perfezione, questo perché in digitale si mandano più dati di quelli necessari, in modo che il decoder possa ricostruire le immagini anche senza ricevere tutte le informazioni necessarie.Il digitale permette di abbassare la potenza degli impianti di trasmissione (= riduzione dell'inquinamento elettromagnetico) e, se non bastasse, permette di evitare il fastidioso effetto di doppie immagini a video.Se non vedi nulla in dtt, significa che il segnale è pessimo, non che non è perfetto. Con lo stesso segnale in analogico NON VEDRESTI MALE, BENSI' NON VEDRESTI NULLA.AL CONTRARIO se in analogico vedi male, lo stesso segnale trasmesso in digtale potrebbe permetterti ugualmente di vedere alla perfezione.
          • Sim Sala Bim scrive:
            Re: segnale
            - Scritto da: INFORMAZION E MANCANTE
            - Scritto da: 123


            Se su dtt vedi male, su analogico, lo stesso


            segnale non ti permetterebbe di vedere
            proprio.


            Per un segnale analogico visto male, lo stesso

            in


            digitale si vede alla


            perfezione.



            in realtà è proprio il contrario: se su
            analogico

            non prendi un canale alla perfezione ti

            accontenti e lo vedi lo stesso, se sul digitale

            non hai una ricezione perfetta non vedi proprio

            nulla, al max qualche quadrettone

            verde
            SBAGLIATO.
            È un errore comune il tuo.
            A parità di segnale, se su analogico vedi
            malissimo, su digitale potresti vedere alla
            perfezione, questo perché in digitale si mandano
            più dati di quelli necessari, in modo che il
            decoder possa ricostruire le immagini anche senza
            ricevere tutte le informazioni
            necessarie.
            Il digitale permette di abbassare la potenza
            degli impianti di trasmissione (= riduzione
            dell'inquinamento elettromagnetico) e, se non
            bastasse, permette di evitare il fastidioso
            effetto di doppie immagini a
            video.
            Se non vedi nulla in dtt, significa che il
            segnale è pessimo, non che non è perfetto. Con lo
            stesso segnale in analogico NON VEDRESTI MALE,
            BENSI' NON VEDRESTI
            NULLA.
            AL CONTRARIO se in analogico vedi male, lo stesso
            segnale trasmesso in digtale potrebbe permetterti
            ugualmente di vedere alla
            perfezione.Il cuore del problema è che a volte i riperitori trasmettitori digitali non sono situati nello stesso punto di quelli analogici e quindi può capitare di ricevere un segnale analogico migliore di quello digitale.
          • Prevedo scrive:
            Re: segnale

            Il cuore del problema è che a volte i riperitori
            trasmettitori digitali non sono situati nello
            stesso punto di quelli analogici e quindi può
            capitare di ricevere un segnale analogico
            migliore di quello
            digitale.Nel mio messaggio iniziale cui state rispondendo io parlavo chiaramente di cosa accadrà dopo lo switch off.Si useranno le frequenze e i ripetitori ora usati per l'analogico.Quindi nessun problema di antenna.
          • Sim Sala Bim scrive:
            Re: segnale
            - Scritto da: Prevedo

            Il cuore del problema è che a volte i riperitori

            trasmettitori digitali non sono situati nello

            stesso punto di quelli analogici e quindi può

            capitare di ricevere un segnale analogico

            migliore di quello

            digitale.
            Nel mio messaggio iniziale cui state rispondendo
            io parlavo chiaramente di cosa accadrà dopo lo
            switch
            off.
            Si useranno le frequenze e i ripetitori ora usati
            per
            l'analogico.
            Quindi nessun problema di antenna.Concordo... infatti non rispondevo a te.
          • kitamm scrive:
            Re: segnale

            SBAGLIATO.
            È un errore comune il tuo.Il suo sarà un errore comune, il tuo è un errore vero. E qualunque antennista serio te lo confermerebbe... Il rapporto segnale/rumore richiesto per riuscire a rendere minimamente comprensibile (e quindi guardabile) una trasmissione dvb-t è SUPERIORE a quello necessario per rendere minimamente comprensibile (e quindi guardabile) una trasmissione analogica.
          • Informarsi è bene, non scrivere cavolate scrive:
            Re: segnale

            Il rapporto segnale/rumore richiesto per riuscire
            a rendere minimamente comprensibile (e quindi
            guardabile) una trasmissione dvb-t è SUPERIORE a
            quello necessario per rendere minimamente
            comprensibile (e quindi guardabile) una
            trasmissione
            analogica.Probabilmente avrai perso traccia di queso thread, ma giusto per correggere quanto hai scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Rapporto_segnale/rumoreNel caso di trasmissioni numeriche [dtt], invece, esiste una soglia minima di SNR sotto la quale il sistema non è in grado di funzionare (si pensi alla televisione digitale satellitare: o si vede bene o non si vede del tutto), che tuttavia grazie alle moderne tecniche di modulazione e di protezione dei dati tramite codici è piuttosto bassa, al di sotto di quella che servirebbe per ottenere prestazioni analoghe su sistemi analogici.e qui c'è un buon rapporto dove ti spiegano la cavolata che hai scritto:http://www.google.com/url?sa=t&ct=res&cd=2&url=http%3A%2F%2Fwww.abe.it%2FDVB-T.pdf&ei=reyERuDON42K0wSJt7n-Ag&usg=AFQjCNGrqlgP-QDZAOZOWR-ilvAaBK0P7A&sig2=AUFcdxWIVk-yKH9EVnoLag
          • 123 scrive:
            Re: segnale
            la mia risposta era dovuta un pò a cose lette tempo fà, un pò al fatto che a casa mia canale 5 non si vede granchè e sul digitale lo vedo a scatti e blocchettoni... probabilmente hai ragione tu x il segnale, il mio sarà un problema dovuto ai ripetitori differenti... allo switch off l'ardua sentenza..
  • Suricato scrive:
    segnale
    quello che non piace a me del digitale terrestre è che o prendi bene il segnale e vedi bene oppure inizia a vedere quadrattini verdi oppure non vedi niente...a casa mia siamo infatti ancora con il buon vecchio tuner analogico della televisione...porc... due post...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 27 giugno 2007 11.44-----------------------------------------------------------
  • Nilok scrive:
    Non ne abbiamo bisogno!
    Grazie.Grazie ma non abbiamo bisogno di "essere convertiti sul piano psicologico".Anche Gentiloni fa parte di una certa categoria politica che rimugina su come usare i cittadini.grazie ma ho già il mio bel "rimuginare", non ho bisogno che qualcun'altro lo faccia per me.A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/
  • madAlan scrive:
    Mancano i soldi per le pensioni
    e sti str**zi pensano a farci avere in casa una nuova TV per rincoglionirci ancora di più!PE**I di ME**DA!!!!
  • Arrabbiato scrive:
    Rottamiamo Gentiloni!
    Ogni popolo ha la classe politica che si merita, è vero. Ma è la classe politica che deve spingere il popolo in una direzione che non sia quella della decadenza mentale a cui la tivù porta.
    • Sultano scrive:
      Re: Rottamiamo Gentiloni!

      Ogni popolo ha la classe politica che si merita,
      è vero. Ma è la classe politica che deve spingere
      il popolo in una direzione che non sia quella
      della decadenza mentale a cui la tivù
      porta.Decaduto mentalmente sarai tu.Non vedo che male ci sia nel rilassarsi guardando cazzate, un buon film o un telefilm in televisione.
      • d scrive:
        Re: Rottamiamo Gentiloni!
        - Scritto da: Sultano
        Decaduto mentalmente sarai tu.
        Non vedo che male ci sia nel rilassarsi guardando
        cazzate, un buon film o un telefilm in
        televisione.Se non diventa rincoglionimento, non c'e' nulla di male. Se non diventa rincoglionimento...
      • Non_autenticato scrive:
        Re: Rottamiamo Gentiloni!
        - Scritto da: Sultano
        Non vedo che male ci sia nel rilassarsi guardando
        cazzate, un buon film o un telefilm in
        televisione.Giusto. Io da quando guardo LOST sono diventato un uomo di fede e ho comprato una dozzina di coltelli. Penso anche di donare un rene in futuro.
      • Reolix scrive:
        Re: Rottamiamo Gentiloni!
        - Scritto da: Sultano

        Ogni popolo ha la classe politica che si merita,

        è vero. Ma è la classe politica che deve
        spingere

        il popolo in una direzione che non sia quella

        della decadenza mentale a cui la tivù

        porta.
        Decaduto mentalmente sarai tu.
        Non vedo che male ci sia nel rilassarsi guardando
        cazzate , un buon film o un telefilm in
        televisione.Evidentemente sei affine
  • Andrea scrive:
    incredibile
    tra tante cose da fare / che siposso fare coi soldi pubblici.... proprio cambiare le tv???paese di ebeti
  • www.federic orocchi.it scrive:
    Giulietti esperto?
    Se b.giulietti (senza gl) fosse esperto eviterebbe di proporre la sostituzione dell'intera automobile invece del cambio delle gomme... Infatti perchè buttare il televisore che funziona quando basta comprare un sintonizzatore digitale da 49 euro e collegarlo con la presa scart?C'è della genialità incompresa (e incomprensibile) nel governo italiano!
    • Sultano scrive:
      Re: Giulietti esperto?
      - Scritto da: www.federic orocchi.it
      Se b.giulietti (senza gl) fosse esperto
      eviterebbe di proporre la sostituzione
      dell'intera automobile invece del cambio delle
      gomme... Infatti perchè buttare il televisore che
      funziona quando basta comprare un sintonizzatore
      digitale da 49 euro e collegarlo con la presa
      scart?Semplicemente perché tra quelli che votano a sinistra e che hanno finanziato la campagna populista del mortadellone ci sono le banche (che già guadagnano grazie a leggine ad hoc), produttori di frigoriferi (che già guadagnano a spese nostre con l'ultima finanziaria), le coop (che si aggiudicano leggine ad hoc per vendere i farmaci e diventare operatori telefonici) e ora si aggiungeranno i contributi sulle tv.Altro che conflitto di interessi.
  • Paolo scrive:
    TV con il decoder ?
    A che serve rottamare se non ci sono TV con il decoder a bordo? Non sarebbe meglio incentivare tutti i device come VCR, DVD recorder, TV, etc che abbiano il DVB-T a bordo ?
    • federico rocchi scrive:
      Re: TV con il decoder ?
      ce ne sono molti. sto preparando una lista.
      • kitamm scrive:
        Re: TV con il decoder ?
        - Scritto da: federico rocchi
        ce ne sono molti. sto preparando una lista."molti" è una parola molto molto molto molto grossa... Prendi un depliant di una qualunque catena tipo euronics/unieuro/mediaworld e conta un po'... se su 20 TV in volantino ne trovi più di due col decoder dtt ritieniti molto fortunato...
    • Sultano scrive:
      Re: TV con il decoder ?
      - Scritto da: Paolo
      A che serve rottamare se non ci sono TV con il
      decoder a bordo? Non sarebbe meglio incentivare
      tutti i device come VCR, DVD recorder, TV, etc
      che abbiano il DVB-T a bordo
      ?Io preferisco un decoder con la tv attuale.Costa meno.In più se cambia codifica non mi tocca cambiare la tv, mi basta cambiare decoder.
  • Ferdinando Bignamini scrive:
    Ma la normativa RAEE dove va a finire?
    Egr. Sig, con la presente vorrei ricordare che da luglio (se non sbaglio) entra in vigore la normativa europea detta RAEE (od WEEE per gli anglofoni) che prevede il recuper ed il riciclo delle apparecchiature elettroniche.Mi chiedo come si può incentivare alla sostituzione di grossi apparecchi elettronici quali i televisori, generando quindi una estrema moltitudine di rifiuti speciali da smaltire e nello stesso contempo emettere una normativa che obbliga i costruttori elettronici a reimpiegare al massimo i rifiuti elettronici.Mi sembra che chi guida firmi leggi così tanto per fare....Sappiamo tutti che il passaggio al digitale porta una riduzione della banda per singolo canale e quindi permettere lo sviluppo di nuovi attori sulla scena delle video trasmissioni. Ma mi si permetta un osservazione.Le aziende di radiotrasmissione stanno sviluppando un protocollo che permetta il controllo dei diritti sulle radiotrasmissioni, e nella bozza è espressamente indicato che eventauli sviluppi del protocollo possano essere non retrocompatibili. Questi sviluppi possono essre anche eventuali correzioni di falle che permettano il godimenti al pubblico di diritti non posseduti, ma facendo ciò si obbliga il pubblico ad aggiornare i propri sistemi a spese proprie per un problema altrui.Il controllo dei diritti in più fara decadere la pratica di poter registrare una trasmissione messa in onda ad un orario scomodo per poi vederla ad un orario più conveniente.Scudase la lunghezza, ma vengo alle conclusioni: vorrei lasciare un dubbio alle persone che sono fin qui giunte.Non è che stanno cercando di fare un regalo agli attori radiotelevisivi per fornire un controllo su ciò che vediamo? Non è che così facendo possano forzare ad evitare il fenomeno dello zapping durante le odiose pause pubblicitarie (oggi arrivano al 35% della totalità delle trasmissioni, e vengono inviate con audio amplificato per farle inculcare meglio nella gente).Di questo passo penso che non acquistero una televisione digitale, ma una buona libreria.....
  • Giuseppe Rossi scrive:
    Un popolo di ignoranti
    Ha proprio bisogno di + TV, legge poco e non sa fare cultura.
  • dario de ascaniis scrive:
    si ma l adsl
    e intanto l adsl x me rimane un sogno ,...
  • Otacon scrive:
    ma che stronzo
    promuovere il digitale che è una tecnologia GIA MORTA E SEPOLTA e ce la vogliono rifilare a noi...
    • m00f scrive:
      Re: ma che stronzo
      la rifilano ai truzzi e ai pensionati (ex-truzzi).chi ha un pc non ha tv, magari ha la radio che si porta sempre appresso insieme al lettore mp3.la tv è per i vecchi e per i truzzi.
    • federico rocchi scrive:
      Re: ma che stronzo
      ma nessuno vuole truffarvi! casomai chiedetevi prchè vi vogliono obbligare a cambiare un televisore che funziona!
  • Sergio Ferraris scrive:
    Immancabile retroguardia
    Rieccoci con una tecnologia che nasce morta e sepolta. La Tv negli Usa è da sempre via cavo e anche la Bbc ha mandato alle ortiche il DT per internet. La verità è che nessuno vuole una vera Tv on demand in Italia perchè frammenterebbe il mercato pubblicitario al di fuoi di un duopolio che fa comodo a molti e il web permetterebbe l'assemblarsi di vere e proprie Tv 2.0.Saluti
    • federico rocchi scrive:
      Re: Immancabile retroguardia
      ovviamente che la tecnologia digitale sia morta e sepolta non è vero...
    • Sultano scrive:
      Re: Immancabile retroguardia
      - Scritto da: Sergio Ferraris
      Rieccoci con una tecnologia che nasce mortaUh? E la tv analogica che è allora?Uno zombi che cammina?Fattene una ragione, il dtt non è il passato, ma il futuro della tv free. e
      sepolta. La Tv negli Usa è da sempre via cavoLa tv via cavo costa. Il dtt è gratuito, con poca offerta a pagamento.
      anche la Bbc ha mandato alle ortiche il DT per
      internet.Emmhhhhhh...ma che dici?La bbc è proprio quella che spinge sul digitale terrestre in Inghilterra...
      Tv on demand in Italia perchè frammenterebbe il
      mercato pubblicitario al di fuoi di un duopolioAnche qui canni di grosso.Frammentare il mercato fa guadagnare di più, perché gli inserzionisti preferiscono pagare tanto sapendo chi guarderà le loro pubblicità, piuttosto che pagare poco sapendo che il pubblico è indifferenziato.Oh, ma ne avessi azzeccata una.
  • Sutek scrive:
    Manca la coperturaaaa!!!
    Ma cosa vogliono incentivare il digitale terrestre quando la Rai per prima ha una copertura penosa del territorio. A Siena, ad esempio dove nel 2005 fecero un importante convegno sul DTT ad oggi la copertura RAI ce la sogniamo, solo Mediaset e La7 e neppure in tutta la provincia.Allora perchè non la smettono di trattare il popolo come degli idioti e la finiscono con la loro stupida demagogia, si rimbocchino le maniche e facciano i fatti e non le parole. Con la copertura totale del territorio, visto che la qualità è migliore, la gente passerebbe da sola al DDT...anche se come standard secondo me fa pena, ma è comunque meglio dell'attuale analogico come qualità di visione.Ma come dicevo sopra, parole tante e fatti pochi mentre il resto d'Europa ci passa avanti come sempre.
    • borg_troll scrive:
      Re: Manca la coperturaaaa!!!
      - Scritto da: Sutek
      Allora perchè non la smettono di trattare il
      popolo come degli idioti e la finiscono con la
      loro stupida demagogiaPerchè è così che funziona, e l'ultimo degli Osiriani dovrebbe saperlo. E' SEMPRE così.E tu, rinchiuso nella tua tomba dal campo di forze delle Piramidi di Marte non puoi farci NULLA!Fattene una ragione.Se no ci pensa il Dottore.
      • Reolix scrive:
        Re: Manca la coperturaaaa!!!
        - Scritto da: borg_troll
        - Scritto da: Sutek


        Allora perchè non la smettono di trattare il

        popolo come degli idioti e la finiscono con la

        loro stupida demagogia

        Perchè è così che funziona, e l'ultimo degli
        Osiriani dovrebbe saperlo. E' SEMPRE
        così.

        E tu, rinchiuso nella tua tomba dal campo di
        forze delle Piramidi di Marte non puoi farci
        NULLA!

        Fattene una ragione.

        Se no ci pensa il Dottore.Funziona così per te, i modi ci sono sempre...(calcio in tv e film docet)
  • Mario Rossi scrive:
    Io dico: ci si riuscirà!
    Ebbene sì, si passerà al digitale terrestre.Per un'ottima ragione: a guardare la televisione saranno rimasti meno persone degli anni passati delle vacche grasse.Tra internet, sky, satelliti, la televisione generalista-qualunquista sarà ridimensionata.Il passaggio sarà meno doloroso perché riguarderà meno persone. A maggior ragione se tra una proroga e l'altra si arriverà al 2015 e oltre.
    • Sultano scrive:
      Re: Io dico: ci si riuscirà!

      Tra internet, sky, satelliti, la televisione
      generalista-qualunquista sarà
      ridimensionata.Con una differenza piccola.La tv analogica/dtt è gratuita con alcuni contenuti a pagamento.Internet e sky sono a pagamento e costano qualche centinaio di euro ogni anno.Il pacchetto completo di Sky viaggia sui 600 euro (e la publicità c'è pure sulle reti a pagamento...quano c'è sulle reti private). Non so tu, ma io preferisco guardare la tv gratis. Uno che spende 600 euro in televisione deve essere proprio uno di quelli che sta appiccicati alla tv tutto il giorno, tutti i giorni della sua vita.
      Il passaggio sarà meno doloroso perché riguarderà
      meno persone. A maggior ragione se tra una
      proroga e l'altra si arriverà al 2015 e
      oltre.2012 è il termine imposto dall'Europa.
      • Reolix scrive:
        Re: Io dico: ci si riuscirà!
        - Scritto da: Sultano

        Tra internet, sky, satelliti, la televisione

        generalista-qualunquista sarà

        ridimensionata.
        Con una differenza piccola.
        La tv analogica/dtt è gratuita con alcuni
        contenuti a
        pagamento.
        Internet e sky sono a pagamento e costano qualche
        centinaio di euro ogni
        anno.
        Il pacchetto completo di Sky viaggia sui 600 euro
        (e la publicità c'è pure sulle reti a
        pagamento...quano c'è sulle reti private). Non so
        tu, ma io preferisco guardare la tv gratis. Uno
        che spende 600 euro in televisione deve essere
        proprio uno di quelli che sta appiccicati alla tv
        tutto il giorno, tutti i giorni della sua
        vita.


        Il passaggio sarà meno doloroso perché
        riguarderà

        meno persone. A maggior ragione se tra una

        proroga e l'altra si arriverà al 2015 e

        oltre.
        2012 è il termine imposto dall'Europa.Gratis non c'è niente, gratis una mazza visto che la tv che tu definisci gratis la paghi sia quando fai la spesa (tv privata e non), sia con l'abbonamento (è gratis il DTT????) nel dtt cosa c'è di interessante a parte 2/3 cose? Ah si Amici.....
  • TheB scrive:
    Meno male...
    ...che non l'ha proposta il governo Berlusconi una cosa del genere senno' sarebbero gia' tutti a piangere su dove andrebbero a finire gli incentivi...
    • Vital scrive:
      Re: Meno male...
      Il che dimostra che (qualunquisticamente?) "destra" e "sinistra" pari sono...invece di pensare ai veri problemi di questo paese in (lenta) rovina...
      • TNT scrive:
        Re: Meno male...
        Il che dimostra che (qualunquisticamente?) "destra" e "sinistra" pari sono...invece di pensare ai veri problemi di questo paese in (lenta) rovina...QUOTO.
        • max scrive:
          Re: Meno male...
          - Scritto da: TNT
          Il che dimostra che (qualunquisticamente?)
          "destra" e "sinistra" pari sono...invece di
          pensare ai veri problemi di questo paese in
          (lenta)
          rovina...

          QUOTO.straultraQUOTO
      • L'Italia del monopolio scrive:
        Re: Meno male...
        Altro che lenta rovina. Se continuaiamo di questo passo andiamo a finire come in Argentina. Il che a questo punto proprio non mi dispiacerebbe.
        • Loris Batacchi scrive:
          Re: Meno male...
          Che sto tizio abbia delle amicizie tra i produttori di tv? Mah...Cmq quoto anch'io, politici tutti al muro!Per quanto riguarda l'Argentina... non so da voi ma in questa zona le sagre in cui si cucina l'asado non si contano... e il primo passo verso l'argentina è fatto.
    • Reolix scrive:
      Re: Meno male...
      Ma è innegabile però che Gentiloni (con il quale non prenderei neanche un caffè al bar, oh scusa chi l'ha detto?) NON ha un fratelli che sfornano decoder....per il resto siamo molto d'accordo, i problemi del paese sono i NOSTRI problemi, mica i loro.......
Chiudi i commenti