APC, grandi sconti sui gruppi di continuità

Importanti sconti sui gruppi di continuità UPS: ecco le occasioni dedicate per il Prime Day Amazon, in sconto solo per poche ore ancora.
Importanti sconti sui gruppi di continuità UPS: ecco le occasioni dedicate per il Prime Day Amazon, in sconto solo per poche ore ancora.

Chi sta organizzando la propria postazione desktop in casa in vista di possibili nuovi impegni in smart working nei mesi a venire, con ogni probabilità avrà pensato a quanto possa essere importante un buon gruppo di continuità che possa garantire l’alimentazione in qualsiasi momento, proteggendo il computer ed il monitor da sovratensioni e migliorando così la continuità operativa (senza il pericolo di perdere file o vedere interrotta la connessione).

In occasione del Prime Day, APC (by Schneider Electric) porta in sconto una coppia di UPS, il cui prezzo è stato fortemente tagliato proprio in questa circostanza trasformando l’evento Amazon in una vera e propria occasione per molti.

Il Prime Day dei gruppi di continuità

Il primo modello è l’UPS Pro BR650M (650VA / 390 Watt), il cui prezzo cade da 178 a 139,99 euro, un improvviso -24% dietro al quale è possibile collegare 6 dispositivi e sistemi differenti (pc, stampante, router, videosorveglianza e altro ancora). “La regolazione automatica della tensione (AVR)“, spiega la scheda tecnica, “corregge le fluttuazioni dell’alimentazione per continuare a lavorare anche in presenza di sovratensioni e sottotensioni senza utilizzare la batteria“.

APC by Schneider Electric Back UPS PRO BR650MI

Il secondo è il modello BX500CI (500 VA / 300 Watt), a minor prezzo e minor capacità. In questo caso non è disponibile un LCD con le informazioni relative alla capacità residua e sono previste tre sole uscite IEC-C13 protette posteriori. Il prezzo scende in questo caso del 30%, da 64,99 a 48,99 euro, mettendo in campo specifiche inferiori per un costo decisamente accessibile.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

14 10 2020
Link copiato negli appunti