Apertura gratis e premi in omaggio: apri SelfyConto entro fine mese

Apertura gratis e premi in omaggio: apri SelfyConto entro fine mese

Una proposta interessante arriva da SelfyConto di Banca Mediolanum. Apertura gratis, gestione user-friendly e premi in omaggio.
Apertura gratis e premi in omaggio: apri SelfyConto entro fine mese
Una proposta interessante arriva da SelfyConto di Banca Mediolanum. Apertura gratis, gestione user-friendly e premi in omaggio.

Che il mondo sia diventato digitale è sotto gli occhi di tutti. Anche il classico conto corrente bancario si è dovuto adeguare ai tempi. Una proposta interessante arriva da SelfyConto di Banca Mediolanum. Apertura gratis, gestione user-friendly, digitalizzazione di tutti i servizi e altro: c’è tutto per definirlo un conto moderno.

Inoltre, se lo apri entro il 31 maggio 2024 e accrediti lo stipendio o la pensione oppure spendi almeno 500€ al mese con la Mediolanum Card nei primi 3 mesi, sei fantastici premi ti aspettano, tra cui uno smartphone Samsung, un buono Amazon da 150€, una Xbox Serie S e l’Apple AirPods. Ma devi affrettarti, altrimenti addio premi!

Apertura gratis e tanti vantaggi con SelfyConto Mediolanum

Apertura gratis

Scommettiamo che ti starai chiedendo perché dovresti scegliere SelfyConto. Bene, è molto semplice: zero spese per il primo anno e canone sempre gratuito per gli Under 30. Hai gratis anche la carta di debito e i prelievi sono illimitati nell’Eurozona. E tutte le operazioni bancarie principali? Gratis anche quelle.

Ma il vero punto di forza di SelfyConto è quanto sia facile da usare e veloce nelle operazioni. Puoi disporre pagamenti velocemente, trasferire denaro in tempo reale, effettuare bonifici istantanei, pagare F24 e bollettini con una foto, richiedere prestiti con esito immediato e altro. Senza contare il servizio assistenza sempre pronto ad aiutarti.

Se non ti basta, l’apertura del conto è semplice quanto allacciarsi le scarpe: ti basta un documento d’identità e il codice fiscale. Se usi lo SPID, meglio ancora! Devi accedere al sito, fare clic su “Apri SelfyConto”, inserire i tuoi dati, verificare la tua identità tramite videochiamata o bonifico e firmare i documenti. Tutto qua! Il conto sarà disponibile immediatamente.

Per riscattare il tuo regalo, dovrai effettuare una delle due operazioni previste entro 3 mesi dall’apertura del conto. A quel punto, potrai scegliere il tuo premio che più ti piace o serve.

Insomma, con l’apertura gratis e premi che fanno gola a chiunque, SelfyConto Mediolanum sembra proprio un affare da non perdere. Se ci ripensi dopo maggio, non dire che non ti avevamo avvisato!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 mag 2024
Link copiato negli appunti