Assoprovider, assemblea generale e nomine

Annuncio
Annuncio

Roma – Nei giorni scorsi si è tenuta a Roma l’Assemblea Generale di Assoprovider, Associazione Provider Indipendenti, che ha visto la massiccia partecipazione delle aziende associate al fine di esaminare i risultati conseguiti e le priorità future, e di determinare l’elezione del Consiglio Direttivo.

Sono stati confermati Presidente Matteo Fici, Vicepresidente Gianbattista Frontera, Tesoriere Ermanno Colazzo: sono stati nominati Consiglieri Davide Repetto, Dino Bortolotto, Alberto Zuin, Renato Romano, Paolo Di Francesco e Francesco Mazzola.

“L’Associazione – si legge in una nota – ringrazia di cuore il consigliere uscente Marco Piai: il suo impegno e la sua esperienza sono stati essenziali per il raggiungimento di uno dei più grandi risultati ottenuti da Assoprovider, la liberalizzazione del Wi Fi Ultimo Miglio col Decreto Landolfi”.

“Assoprovider – conclude la nota – riprende il suo lavoro, con lo spirito combattivo che la contraddistingue, perché il pluralismo e la libera concorrenza nel proprio settore non siano solo dichiarazioni di principio ma elementi imprescindibili per un sano ed energico sviluppo dell’economia”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 05 2006
Link copiato negli appunti