Aumentare le vendite di un e-commerce è più semplice con XPay di Nexi

Aumentare le vendite di un e-commerce è più semplice con XPay di Nexi

Con XPay di Nexi è possibile accedere a un sistema efficace e personalizzato per accettare pagamenti sul proprio e-commerce e incrementare le vendite.
Aumentare le vendite di un e-commerce è più semplice con XPay di Nexi
Con XPay di Nexi è possibile accedere a un sistema efficace e personalizzato per accettare pagamenti sul proprio e-commerce e incrementare le vendite.

Per massimizzare la produttività di un e-commerce è necessario garantire ai propri clienti la miglior esperienza possibile anche grazie ad un processo di pagamento semplice e veloce. Il checkout ha un ruolo fondamentale nella trasformazione in acquisti di semplici visite.

Per semplificare, al massimo, questa procedura per gli utenti è possibile affidarsi alle soluzioni XPay di Nexi che, grazie all’introduzione di un sistema di pagamento veloce e sicuro, possono garantire un incremento fino al 29% del proprio e-commerce.

I vantaggi non sono solo per gli utenti, agevolati da una procedura di checkout più semplice, ma anche (e soprattutto) per i titolari degli e-commerce che possono ottenere l’accredito in un giorno lavorativo, direttamente sul proprio conto corrente, oltre a poter contare in un servizio d’assistenza in italiano.

Nexi offre due soluzioni XPay Easy, ideale per chi entra nel mondo dell’e-commerce, e XPay Pro, perfetta per tutte le attività già strutturate a cui manca un sistema di pagamento efficace per ottenere il definitivo salto di qualità. Per accedere alle proposte della gamma XPay è possibile visitare il sito ufficiale di Nexi.

nexi xpay

Pagamenti veloci per far crescere il proprio e-commerce: con XPay di Nexi è possibile

Nexi mette a disposizione dei suoi utenti due soluzioni:

  • XPay Easy: canone mensile di 14,90 euro e una commissione del 2,4% + 0,20 euro per transazione
  • XPay Pro: canone mensile di 24,90 euro e una commissione dell’1,9% + 0,24 euro per transazione

La versione avanzata Pro della gamma XPay consente, inoltre, di accedere a una pagina di pagamento personalizzata per il checkout oltre alla possibilità di accettare pagamenti da tutto il mondo. In più, è inclusa la copertura Protection Plus che permette di ottenere la certificazione di conformità agli standard PCI-DSS per operare sui circuiti internazionali.

Per scegliere uno dei piani XPay e accedere a un sistema semplificato ed efficace per accettare pagamenti con il proprio e-commerce basta seguire una veloce procedura online, tramite il sito ufficiale di Nexi disponibile qui di sotto. Con pochi click è possibile attivare il piano desiderato e garantire tutto quello che serve al proprio e-commerce per compiere il definitivo salto di qualità, massimizzando le vendite, già nel breve periodo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 set 2023
Link copiato negli appunti