Australia-Danimarca deciderà le sorti del gruppo D nei mondiali di calcio in Qatar. A ospitare il match è l’impianto Al Janoub Stadium di Al Wakrah, con il fischio d’inizio in programma per le ore 16:00 di mercoledì 30 novembre, in contemporanea a quello di Tunisia-Francia, l’altra sfida che chiude il girone assegnando la qualificazione agli ottavi di finale. Puoi guardare la partita in diretta streaming gratis.
Australia-Danimarca: guarda la partita in diretta streaming
Non bisogna far altro che accedere alla piattaforma RaiPlay: non sono necessari abbonamenti né sottoscrizioni premium a pagamento. Infatti, l’intera competizione è un’esclusiva del servizio pubblico. La visione è consentita da tutti i dispositivi: smartphone, tablet, computer e televisori connessi a Internet. Ancora, per chi si trova a casa segnaliamo la possibilità di sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai Sport). Infine, coloro in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV, la possono guardare a risoluzione 4K (al numero 101).
Nella storia, queste due nazionali di calcio hanno incrociato i loro percorsi in quattro occasioni, tra il 2007 e il 2018, l’ultima volta durante i mondiali disputati in Russia. Il bilancio è a favore degli europei con due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Questa la classifica del gruppo D dopo il secondo turno.
- Francia: 6 punti;
- Australia: 3 punti;
- Danimarca: 1 punto;
- Tunisia: 1 punto.
Nessun problema nemmeno dall’estero per chi desidera vedere Australia-Danimarca in diretta streaming senza rinunciare alla telecronaca in italiano. È possibile farlo connettendosi alla piattaforma RaiPlay passando da NordVPN (in forte sconto), così che il servizio assegni all’utente un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile per la visione.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.