Avira Prime: meno di 9 euro al mese per 5 Device!

Avira Prime: meno di 9 euro al mese per 5 Device!

Avira Prime, software dell'azienda teutonica produttrice di soluzioni per la sicurezza informatica, ha lanciato una delle sue promozioni più gradite dagli utenti. Stiamo parlando della sottoscrizione annuale valida per 5 device e disponibile a soli 99,95 euro, meno di 9 euro al mese.

Oltre all'efficacissimo antivirus, Prime di Avira ha anche un'ottima VPN illimitata inclusa nel prezzo per proteggerti dai malintenzionati del web e mantenere l'anonimato.

Avira Prime: ecco lo sconto per TE!

Il prodotto in questione è davvero completo e funzionale. Stiamo parlando infatti di una tra le migliori soluzioni presenti sul mercato per proteggere i propri dispositivi contro gli attacchi hacker.

Oltre all'antivirus che tutti conosciamo la versione Prime ha anche diverse altre soluzioni utili per gestire la completa protezione del proprio PC.

Nello specifico, oltre all'Avira Antivirus Pro, troviamo i seguenti addon inclusi nel canone annuale che abbiamo visto poco fa:

  • Avira Password Manager: un gestore di password, disponibile sia per dispositivi mobili come smartphone Android ed iOS sia per PC e Mac. In pratica è un applicativo che permette di custodire in completa sicurezza password d'accesso e di generarne di nuove secondo alti standard di sicurezza.
  • Avira System Speedup Pro: questo software è in grado di ottimizzare le prestazioni del PC eliminando file obsoleti ed inutili. Inoltre, è in grado di eliminare anche bloatware, di pulire la cache dei broswer e del registro Windows.
  • Avira Phantom VPN Pro: è la soluzione di cui vi parlavamo all'inizio. In pratica, questa VPN oltre ad essere illimitata offre anche totale anonimato online anche con i servizi P2P. Il livello di crittografia presente in Phantom VPN Pro è di livello bancario ed è quindi una delle più sicure. Inoltre, è pensato anche per ascoltare musica e guardare trasmissioni e sport in streaming, perché sblocca le restrizioni geografiche applicate dai vari servizi.

Costi ed altro

Avira Prime è disponibile per un periodo limitato di tempo a soli 99,95 euro per 1 anno. Questa cifra permette di proteggere fino a 5 dispositivi con un unico abbonamento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 10 2021
Link copiato negli appunti