Babbo Natale sta arrivando e porta con sé una grande sorpresa

Babbo Natale sta arrivando e porta con sé una grande sorpresa di Kena

Babbo Natale sta arrivando, e Kena Mobile ha riservato per i nuovi e vecchi clienti una sorpresa davvero eccezionale. Vediamo quale.
Babbo Natale sta arrivando, e Kena Mobile ha riservato per i nuovi e vecchi clienti una sorpresa davvero eccezionale. Vediamo quale.

Babbo Natale sta arrivando e c’è ancora tempo per entrare in  questa pagina per passare a Kena Mobile e accaparrarsi la grande sorpresa che l’operatore ha in serbo per i nuovi utenti.

Questo operatore virtuale, che appartiene a TIM, è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni, guadagnandosi una buona fetta del mercato di telefonia mobile.

È proprio l’ingresso nella galassia TIM che ha consentito a Kena Mobile di ottenere grossi risultati su l’intero territorio italiano. In effetti, lo scorso anno l’operatore è riuscito a sfondare il muro dei 2 milioni di clienti.

Perché questo successo? Kena Mobile è in grado di offrire ai propri clienti un servizio notevolmente più snello rispetto a quello degli altri operatori.

Ciò grazie alle offerte, che vengono modificate ciclicamente e che sono sempre pensate all’insegna della convenienza in quanto a costi e servizi.

Adesso che Babbo Natale sta arrivando, potrebbe essere l’occasione di fare un regalo a sé stessi o ai propri familiari  passando a Kena Mobile QUI per ricevere un dono veramente eccezionale.

Babbo Natale sta arrivando: ecco l’offerta di Kena

Babbo Natale sta arrivando

In tempi normali, Kena Mobile offre spesso tariffe ultra convenienti se paragonate a quelle degli altri operatori.

Per il periodo natalizio, ne ha pensata una a cui rinunciare è difficile: 100 Giga gratis per 30 giorni sottoscrivendo in questa pagina una delle offerte Kena, che vanno richiesti entro il 9 gennaio 2023.

Questi giga sono gratuiti per i nuovi clienti, mentre chi è già cliente Kena potrà ottenerli pagando 1,99 euro.

Attualmente, l’offerta più economica in termini di costo da parte dell’operatore è quella a 6,99 euro al mese.

Coloro che attiveranno l’offerta cliccando QUI, otterranno 130 GB di traffico dati in 4G, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 500 SMS. Il costo di attivazione di 4,99 euro è azzerato.

Dunque, per un mese i nuovi clienti potranno navigare in mobilità usando non soltanto i 130 GB, ma anche gli altri 100 in omaggio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 dic 2022
Link copiato negli appunti