Banca Sella, cosa offre più delle altre banche?

Banca Sella, cosa offre più delle altre banche?

Banca Sella mette a disposizione due conti corrente: Start e Premium, a cui sono legati numerosi servizi e carte di credito e debito.
Banca Sella mette a disposizione due conti corrente: Start e Premium, a cui sono legati numerosi servizi e carte di credito e debito.

Banca Sella mette a disposizione due profili di conto: Conto Sella Start e Conto Sella Premium. A questi si unisce un’app per la gestione del conto, carte di pagamenti e altro.

Attivandolo online tramite questa pagina, è possibile poi accedere a tutte le funzionalità tipiche di un conto corrente e varie soluzione bancarie create ad hoc, ma anche investimenti e protezione.

Insieme al conto è prevista una carta di debito, mentre quella di credito soltanto con il conto Premium.

L’istituto di credito propone anche delle innovative soluzione digitali.

Banca Sella: le caratteristiche dei due conti

Banca Sella

Premiati lo scorso anno come migliori conti correnti multicanali nel nostro Paese, i conti Start e Premium di Banca Sella sono all’insegna della qualità, della sicurezza e della praticità.

Il conto Start è la soluzione ideale per coloro che cercano autonomia di azione sia tramite app che con l’Internet Banking.

I costi sono competitivi e i servizi aggiuntivi davvero ottimi, poiché si ottiene una carta di debito, di credito o prepagate, consulenza per investire, mutui e prestiti e anche la possibilità di aprire un conto trading.

Come aprire un conto Sella

Soltanto chi è maggiorenne e residente in Italia può aprire un conto Sella. Accedendo a questa pagina, in pochi minuti l’operazione verrà portata a termine.

Basta inserire i propri dati e avere a portata di mano un documento di identità e il telefono cellulare. Infine il contratto, che va sottoscritto tramite SellaDigit, ossia la firma digitale che la banca rilascia in abbinamento al numero di cellulare.

Se si desidera cointestare il conto fino a un massimo di 3 persone è fondamentale specificarlo al momento dell’apertura del conto.

L’apertura del conto corrente può avvenire con tre modalità:

  • bonifico da un altro conto;
  • videochiamata con la banca;
  • direttamente in filiale per il riconoscimento personale.

Una volta aperto il conto, l’ultima cosa da fare è scaricare l’app Sella sul proprio dispositivo mobile. È disponibile sia per quelli Android che per quelli iOS e Huawei.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 nov 2022
Link copiato negli appunti