Beats Music, lo streaming va pagato

La nuova piattaforma statunitense lancia la sua prima app per Android e iOS. E non ha alcuna intenzione di proporre fastidiosa pubblicità: terminato il periodo di prova, gli ascoltatori potranno solo scegliere di pagare

Roma – Si alzano i decibel sul rumoroso mercato dello streaming musicale statunitense, dove il colosso Spotify ha trovato i suoi più acerrimi nemici. Da Pandora a Rdio, fino al temibile Beats Music , la piattaforma voluta dal rapper Dr.Dre con la collaborazione del famoso produttore discografico Jimmy Iovine. Disponibile su dispositivi Android e iOS – per Windows Phone bisognerà attendere la fine di questa settimana – l’applicazione mobile di Beats Music permetterà ai soli ascoltatori statunitensi di personalizzare tracklist e scaricare brani singoli o album da un catalogo di oltre 20 milioni di canzoni .

Come Pandora, Beats Music suggerirà artisti e brani ai suoi utenti, con un sistema di raccomandazione innovativo che dovrebbe far tremare le gambe a Spotify e compagnia. In particolare, Beats Music permetterà agli iscritti di farsi cullare dall’emozione sonica, alla scoperta di nuovi artisti – con i consigli delle riviste più esperte e alternative come Pitchfork , Downbeat , Mojo e Thrasher – in base ai gusti personali, alle precedenti scalette, al semplice umore del momento .

A differenza di Spotify – che ha deciso di eliminare il tetto delle 10 ore di ascolto interrotto dalla pubblicità nella versione gratuita – i vertici di Beats Music vogliono puntare su un modello di business totalmente premium, focalizzandosi sulla qualità dell’offerta e su un’utenza di soli aficionados . In un post pubblicato sul proprio blog, il CEO Ian Rogers non è affatto intenzionato a raggiungere quegli ascoltatori “disposti a pagare mille dollari per un abbonamento alla TV via cavo e allo stesso tempo restii a sborsarne cento per un grande servizio musicale”.

Evidentemente sicuri dei propri mezzi digitali, i vertici di Beats Music non hanno il minimo interesse nel fornire un servizio di “grande valore” che risulti interrotto da “rumorose pubblicità sulle assicurazioni”. Gli utenti statunitensi potranno provare la piattaforma per soli 7 giorni, successivamente indirizzati al versamento di quasi 10 dollari al mese o 120 per l’abbonamento annuale . In seguito all’accordo di distribuzione con AT&T, gli stessi abbonati all’operatore newyorchese potranno usufruire di una versione del servizio al prezzo di 15 dollari al mese, per il consumo su un massimo di 10 dispositivi per 5 persone.

Mauro Vecchio

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • maxsix scrive:
    Re: Qui non sono d'accordo
    - Scritto da: panda rossa
    - Scritto da: maxsix



    Raggiungiamo pure questo traguardo e
    avremmo


    eliminato uno dei principali bisogni


    dell'umanita'.




    Ovviamente l'impianto ti sarà fatto
    gratuitamente

    da Google per poter dopo sapere quanta acqua

    produci e poterti dare il miglior fornitore
    di

    sali minerali per arricchirla

    adeguatamente.



    Tutto li. Sempre li.

    Gratuitamente hai detto, no?
    A posto.
    Ahhhh, secondo la tua labile mente Google da tutto a gratis.



    Ma fammi un piacere, che qui se
    c'è
    uno

    che



    sfrutta a mani basse il lavoro
    degli

    altri


    sei



    proprio te.



    Per tua stessa ammissione.






    Wut? Bello, io mi alzo la mattina pensando e

    facendo.

    Non mi alzo la mattina cercando di trovare

    qualunque modo per fare da

    parassita.

    Eppure e' quello che fai: il parassita.
    Truffatore, turlupinatore, ciarlatano.
    Con la stessa credibilita' del mago Otelma.
    Piano con le parole ragazzo.A tutto c'è un limite.E ti stai avvicinando a grandi passi.


    Ha parlato il commerciale parassita,
    uno
    che

    per


    sua ammissione non e' capace di produrre

    niente

    e


    che campa solamente vendendo
    paccottiglia
    a

    gente


    ricca e


    ignorante.




    Io commerciale?

    Anche, se serve. E quindi?



    Invidioso?

    (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

    Se c'e' qualcuno invidioso qui, sei solo tu.
    Lol?Non ho bisogno di vivere cercando il gratis sempre e comunque.E' questa la differenza tra un clochard (tu) e una persona per bene (io).
  • maxsix scrive:
    Qui non sono d'accordo/2
    Apro un altro 3d che è collegato al precedente ma pongo una domanda.Esiste un documento/contratto/certificazione, ovviamente pubblico, a cui i produttori si devono attenere per ottenere il marchio Android ufficiale?Una sorta di checklist.
    • maxsix scrive:
      Re: Qui non sono d'accordo/2
      - Scritto da: maxsix
      Apro un altro 3d che è collegato al precedente ma
      pongo una
      domanda.

      Esiste un documento/contratto/certificazione,
      ovviamente pubblico, a cui i produttori si devono
      attenere per ottenere il marchio Android
      ufficiale?

      Una sorta di checklist.E ho trovato la risposta.http://source.android.com/faqs.html#can-a-device-have-a-different-user-interface-and-still-be-compatibleRiporto e evidenzio la parte incriminata:The Android Compatibility Program focuses on whether a device can run third-party applications. The user interface components shipped with a device (such as home screen, dialer, color scheme, and so on) does not generally have much effect on third-party apps. As such, device builders are free to customize the user interface as much as they like. <b
      The Compatibility Definition Document does restrict the degree to which OEMs may alter the system user interface for areas that do impact third-party apps. </b
      Quindi in soldoni.Se tu vuoi il tuo bel logo del robottino verde sulla scatola nor la possibilità di usare Google Play nor le Gapps uno dei criteri è il succitato.Ovvero per i pochi inclini a una traduzione corretta dell'inglese (collione dico a te) il programma di certificazione CDD limita il cambiamento dell'interfaccia utente che possa degradare l'uso stesso dell'OS nor delle applicazioni di terze parti.Ergo, nel caso specifico dell'autocompilazione del testo che ovviamente è un'argomento che entra nel capitolo user-interface non è possibile rimuovere la funzione stessa pena la non certificazione del device nor utilizzo di Gplay e Gapps.Dal mio punto di vista ritengo che Samsung in questo caso dovrebbe rimandare le accuse al mittente, Apple.E che Apple dovrebbe rivolgersi alla porta giusta.
      • Totem scrive:
        Re: Qui non sono d'accordo/2
        - Scritto da: maxsix
        Dal mio punto di vista ritengo che Samsung in
        questo caso dovrebbe rimandare le accuse al
        mittente,
        Apple.
        E che Apple dovrebbe rivolgersi alla porta giusta.Non ha ordinato il medico di apporre un robot verde sulle proprie scatole a Samsung. Se Samsung sa che viola qualche brevetto, deve smettere di usarlo.Come puoi credere che non ha colpe?
        • maxsix scrive:
          Re: Qui non sono d'accordo/2
          - Scritto da: Totem
          - Scritto da: maxsix


          Dal mio punto di vista ritengo che Samsung in

          questo caso dovrebbe rimandare le accuse al

          mittente,

          Apple.

          E che Apple dovrebbe rivolgersi alla porta
          giusta.

          Non ha ordinato il medico di apporre un robot
          verde sulle proprie scatole a Samsung. Se Samsung
          sa che viola qualche brevetto, deve smettere di
          usarlo.Ehm il discorso è un filo più complesso.Allora.In punta di diritto così come sono le cose per farla completa bisognerebbe dare 2 condanne.Una come dici tu, a Samsung per la violazione in essere, e una a Google per istigazione a delinquere.Ora però Samsung ha un'arma di difesa incredibile, secondo me, ovvero la costrizione e coercizione data dalla certificazione CDD.Inoltre può tranquillamente dimostrare che i suoi device senza la certificazione Android sarebbero stati penalizzati nel mercato rispetto ai pari concorrenti che ce l'hanno.Mi rendo conto che sono chiacchiere da quasi bar queste, ma secondo me il discorso torna.
          Come puoi credere che non ha colpe?Un po', parafrasando con le pinze, la stessa colpa che ha una prostituta e il suo magniaccia.
          • Totem scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo/2

            Inoltre può tranquillamente dimostrare che i suoi
            device senza la certificazione Android sarebbero
            stati penalizzati nel mercato rispetto ai pari
            concorrenti che ce
            l'hanno.

            Mi rendo conto che sono chiacchiere da quasi bar
            queste, ma secondo me il discorso
            torna.Non è sbagliato quel che dici, ma fa parte di una seconda causa che Samsung può muovere contro chi gli dà Android, per rifarsi della causa che perde contro Apple. Non può dire "non ho fatto io android, non ho colpe, chiedi al mio fornitore". Può accusare il colpo, pagare e poi rivalersi sul suo fornitore.
          • stronzolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo/2
            - Scritto da: maxsix
            e una a Google per istigazione a
            delinquere.Non hai idea del numero di baggianate legali che sei riuscito a inserire in sola mezza frase. :o
      • Etype scrive:
        Re: Qui non sono d'accordo/2
        E tu pensi veramente che il logo possa fare la differenza ? Credi veramente che qualcuno ci habbi mai fatto caso su una confezione ?Credi che sarebbe andata diversamente senza logo ?
        • maxsix scrive:
          Re: Qui non sono d'accordo/2
          - Scritto da: Etype
          E tu pensi veramente che il logo possa fare la
          differenza ? Credi veramente che qualcuno ci
          habbi mai fatto caso su una confezione
          ?Ti rispondo con una domanda.Perché sei talmente beota da non leggere e comprendere quello che scrivo e che riporto?E' tutto li nero su bianco.
          Credi che sarebbe andata diversamente senza logo ?Vedi che sei beota fino al midollo?Leggi.
  • maxsix scrive:
    Qui non sono d'accordo
    Nello specifico stiamo parlando della funzione di autocompilazione del testo.Non entro nel merito del giusto o no, ma, io non capisco, sinceramente, in questo caso cosa centri samsung visto che monta Android, e questa è una feature di serie di Android.Io questa causa la farei a Google e nel caso specifico fossi il giudice darei il non luogo a procedere in riguardo in quanto Samsung non ha commesso il fatto.Poi....-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 23 gennaio 2014 12.22-----------------------------------------------------------
    • Totem scrive:
      Re: Qui non sono d'accordo
      - Scritto da: maxsix
      Nello specifico stiamo parlando della funzione di
      autocompilazione del
      testo.
      Non entro nel merito del giusto o no, ma, io non
      capisco, sinceramente, in questo caso cosa centri
      samsung visto che monta Android, e questa è una
      feature di serie di
      Android.

      Io questa causa la farei a Google e nel caso
      specifico fossi il giudice darei il non luogo a
      procedere in riguardo in quanto Samsung non ha
      commesso il
      fatto.

      Poi....Non funziona così. Chi vende è Samsung.La causa è contro Samsung, poi se Samsung riterrà che il problema è Android, potrà essere lei a fare causa a Google.
      • maxsix scrive:
        Re: Qui non sono d'accordo
        - Scritto da: Totem
        - Scritto da: maxsix

        Nello specifico stiamo parlando della
        funzione
        di

        autocompilazione del

        testo.

        Non entro nel merito del giusto o no, ma, io
        non

        capisco, sinceramente, in questo caso cosa
        centri

        samsung visto che monta Android, e questa è
        una

        feature di serie di

        Android.



        Io questa causa la farei a Google e nel caso

        specifico fossi il giudice darei il non
        luogo
        a

        procedere in riguardo in quanto Samsung non
        ha

        commesso il

        fatto.



        Poi....
        Non funziona così. Chi vende è Samsung.
        La causa è contro Samsung, poi se Samsung riterrà
        che il problema è Android, potrà essere lei a
        fare causa a
        Google.Hmmm no. ;)La violazione del brevetto, perché di questo stiamo parlando, deve essere imputata a chi lo viola sul serio, non a chi ne riceve semplicemente gli effetti.Il tuo discorso di rivalsa non sta in piedi per il semplice fatto che Android viene dato in licenza "as is", funzione di autocompilazione inclusa.Che poi sia anche vero che l'oggetto, Android, sia fornito con il codice sorgente, e quindi il produttore possa eliminare la funzione suddetta per non incorrere in beghe brevettuali certo, ma a quel punto una tale modifica inficerebbe Samsung nell'apposizione del marchio Android sui suoi terminali in quanto la modifica, a mio modesto parere, è "invalidante" rispetto alla versione ufficiale e certificata dalla stessa Google con i suoi Nexus.Secondo me eh....-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 23 gennaio 2014 12.36-----------------------------------------------------------
        • Totem scrive:
          Re: Qui non sono d'accordo
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: Totem
          La violazione del brevetto, perché di questo
          stiamo parlando, deve essere imputata a chi lo
          viola sul serio, non a chi ne riceve
          semplicemente gli
          effetti.
          Il tuo discorso di rivalsa non sta in piedi per
          il semplice fatto che Android viene dato in
          licenza "as is", funzione di autocompilazione
          inclusa.Questa è la tua (rispettabile) opinione, ma non funziona nel modo in cui dici.Samsung non può prendere a casaccio roba fatta da altri, rivenderla e dire che la colpa non è sua se quel che vende viola un brevetto.Tanto più se usa una versione propria e modificata con sue aggiunte.
          Che poi sia anche vero che l'oggetto, Android,
          sia fornito con il codice sorgente, e quindi il
          produttore possa eliminare la funzione suddetta
          per non incorrere in beghe brevettuali certo, ma
          a quel punto una tale modifica inficerebbe
          Samsung nell'apposizione del marchio AndroidQuesto è un problema di Samsung, non di Apple.
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Totem
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: Totem


            La violazione del brevetto, perché di questo

            stiamo parlando, deve essere imputata a chi
            lo

            viola sul serio, non a chi ne riceve

            semplicemente gli

            effetti.


            Il tuo discorso di rivalsa non sta in piedi
            per

            il semplice fatto che Android viene dato in

            licenza "as is", funzione di autocompilazione

            inclusa.
            Questa è la tua (rispettabile) opinione, ma non
            funziona nel modo in cui
            dici.
            Samsung non può prendere a casaccio roba fatta da
            altri, rivenderla e dire che la colpa non è sua
            se quel che vende viola un
            brevetto.
            Tanto più se usa una versione propria e
            modificata con sue
            aggiunte.
            Leggi sotto.Tutto nero su bianco.E butta un giro ;)
          • Totem scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            E butta un giro ;)Cosa significa? ^__^!!!
      • ruppolo scrive:
        Re: Qui non sono d'accordo
        Ma Samsung non potrà fare causa a Google, Android è open source. Furba, Google!
        • maxsix scrive:
          Re: Qui non sono d'accordo
          - Scritto da: ruppolo
          Ma Samsung non potrà fare causa a Google, Android
          è open source. Furba,
          Google!Appunto.Questo aspetto del mondo open deve finire.Non si può continuare a scopiazzare di tutto e di più a destra e a manca e trincerarsi dietro al fatto che "beh tanto i sorgenti sono aperti e tutti possono fare quello che vogliono".Bisogna iniziare a dare il giusto nome e le giuste colpe alle cose.Aggiungo, proprio in questo caso specifico, perché puntare il dito solo contro Samsung che vende una versione riveduta e corretta di Android (bene o male giudicate voi) o altri produttori, quando la stessa Google con il suo famigerato Android "liscio" ha questa funzione?Cioè, si vede con i fatti dov'è l'origine del problema e chi ha violato cosa.Ripeto, fossi in Samsung a questo punto inizierei a difendermi in questo modo, e sinceramente non vedo molti appigli per Apple per poter controbattere ne al giudice di poter decidere in merito.Comunque, ripeto, mie opinioni, sicuramente loro sanno (forse) quello che fanno.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 23 gennaio 2014 12.47-----------------------------------------------------------
          • panda rossa scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: ruppolo

            Ma Samsung non potrà fare causa a Google,
            Android

            è open source. Furba,

            Google!

            Appunto.
            Questo aspetto del mondo open deve finire.Questo aspetto del mondo open ha invece appena iniziato a picconare le fragili fondamenta del mercimonio.Al grido di "Fuori i mercanti dal tempio!" l'open si insinuera' sempre piu' a fondo restringendo sempre piu' gli spazi destinati ai brevetti e alle esclusive.Le licenze virali scoraggeranno con sempre maggor frequenza ogni tentativo e ogni pretesa di unicita'.Qualunque novita' nelle interfacce sara' sempre seguita da una versione open che consentira' a chiunque di implementarla gratis.Non ci sara' piu' posto per speculatori ma solo per appassionati, che faranno le cose per il solo piacere di farle e con la sola gratificazione di vedere che piacciono anche ad altri.La cultura, la tecnologia e l'innovazione devono essere di tutti e per tutti.
          • bertuccia scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: panda rossa

            Non ci sara' piu' posto per speculatori ma solo
            per appassionati, che faranno le cose per il solo
            piacere di farle e con la sola gratificazione di
            vedere che piacciono anche ad
            altri.evviva!!![img]http://nessunohastonick.altervista.org/wp-content/uploads/2011/10/Fat-Nerd-computer.jpg[/img]
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo


            Non ci sara' piu' posto per speculatori ma solo
            per appassionati, che faranno le cose per il solo
            piacere di farle e con la sola gratificazione di
            vedere che piacciono anche ad
            altri.
            E tutti vivranno di sintetizzando l'acqua dall'aria e il cibo dalla gramigna.Ma fammi un piacere, che qui se c'è uno che sfrutta a mani basse il lavoro degli altri sei proprio te.Per tua stessa ammissione.
            La cultura, la tecnologia e l'innovazione devono
            essere di tutti e per
            tutti.Vorrei dirti attaccati a questo gran c....Ma non te lo dico.Anzi si.Di cuore.
          • panda rossa scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix



            Non ci sara' piu' posto per speculatori ma
            solo

            per appassionati, che faranno le cose per il
            solo

            piacere di farle e con la sola
            gratificazione
            di

            vedere che piacciono anche ad

            altri.



            E tutti vivranno di sintetizzando l'acqua
            dall'aria e il cibo dalla
            gramigna.Raggiungiamo pure questo traguardo e avremmo eliminato uno dei principali bisogni dell'umanita'.
            Ma fammi un piacere, che qui se c'è uno che
            sfrutta a mani basse il lavoro degli altri sei
            proprio te.
            Per tua stessa ammissione.Ha parlato il commerciale parassita, uno che per sua ammissione non e' capace di produrre niente e che campa solamente vendendo paccottiglia a gente ricca e ignorante.

            La cultura, la tecnologia e l'innovazione
            devono

            essere di tutti e per

            tutti.

            Vorrei dirti attaccati a questo gran c....[img]http://cdn2.stbm.it/studenti/gallery/foto/superiori/cinque-dritte-vincenti-per-andare-bene-alla-versione/lente.jpeg[/img]Grande??? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Ma non te lo dico.

            Anzi si.

            Di cuore.Vado a prendere le pinzette, allora.
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: maxsix





            Non ci sara' piu' posto per speculatori
            ma

            solo


            per appassionati, che faranno le cose
            per
            il

            solo


            piacere di farle e con la sola

            gratificazione

            di


            vedere che piacciono anche ad


            altri.






            E tutti vivranno di sintetizzando l'acqua

            dall'aria e il cibo dalla

            gramigna.

            Raggiungiamo pure questo traguardo e avremmo
            eliminato uno dei principali bisogni
            dell'umanita'.
            Ovviamente l'impianto ti sarà fatto gratuitamente da Google per poter dopo sapere quanta acqua produci e poterti dare il miglior fornitore di sali minerali per arricchirla adeguatamente.Tutto li. Sempre li.


            Ma fammi un piacere, che qui se c'è uno che

            sfrutta a mani basse il lavoro degli altri
            sei

            proprio te.

            Per tua stessa ammissione.
            Wut? Bello, io mi alzo la mattina pensando e facendo.Non mi alzo la mattina cercando di trovare qualunque modo per fare da parassita.
            Ha parlato il commerciale parassita, uno che per
            sua ammissione non e' capace di produrre niente e
            che campa solamente vendendo paccottiglia a gente
            ricca e
            ignorante.
            Io commerciale?Anche, se serve. E quindi?Invidioso?



            La cultura, la tecnologia e
            l'innovazione

            devono


            essere di tutti e per


            tutti.



            Vorrei dirti attaccati a questo gran c....

            [img]
            http://cdn2.stbm.it/studenti/gallery/foto/superior
            [/img]

            Grande??? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Dicono di si.
          • panda rossa scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix

            Raggiungiamo pure questo traguardo e avremmo

            eliminato uno dei principali bisogni

            dell'umanita'.


            Ovviamente l'impianto ti sarà fatto gratuitamente
            da Google per poter dopo sapere quanta acqua
            produci e poterti dare il miglior fornitore di
            sali minerali per arricchirla
            adeguatamente.

            Tutto li. Sempre li.Gratuitamente hai detto, no?A posto.


            Ma fammi un piacere, che qui se c'è uno
            che


            sfrutta a mani basse il lavoro degli
            altri

            sei


            proprio te.


            Per tua stessa ammissione.



            Wut? Bello, io mi alzo la mattina pensando e
            facendo.
            Non mi alzo la mattina cercando di trovare
            qualunque modo per fare da
            parassita.Eppure e' quello che fai: il parassita.Truffatore, turlupinatore, ciarlatano.Con la stessa credibilita' del mago Otelma.

            Ha parlato il commerciale parassita, uno che
            per

            sua ammissione non e' capace di produrre
            niente
            e

            che campa solamente vendendo paccottiglia a
            gente

            ricca e

            ignorante.


            Io commerciale?
            Anche, se serve. E quindi?

            Invidioso?(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Se c'e' qualcuno invidioso qui, sei solo tu.



            La cultura, la tecnologia e

            l'innovazione


            devono



            essere di tutti e per



            tutti.





            Vorrei dirti attaccati a questo gran
            c....



            [img]


            http://cdn2.stbm.it/studenti/gallery/foto/superior

            [/img]



            Grande??? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)


            Dicono di si.Ah, ho capito allora.Ti riferivi al buco!
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: ruppolo


            Ma Samsung non potrà fare causa a
            Google,

            Android


            è open source. Furba,


            Google!



            Appunto.

            Questo aspetto del mondo open deve finire.

            Questo aspetto del mondo open ha invece appena
            iniziato a picconare le fragili fondamenta del
            mercimonio.Si, nei tuoi sogni bagnati.

            Al grido di "Fuori i mercanti dal tempio!"Tu, un pirata incallito senza nessun rispetto per il prossimo, ti permetti di citare le Scritture? IPOCRITA!
            l'open
            si insinuera' sempre piu' a fondo restringendo
            sempre piu' gli spazi destinati ai brevetti e
            alle
            esclusive.

            Le licenze virali scoraggeranno con sempre maggor
            frequenza ogni tentativo e ogni pretesa di
            unicita'.

            Qualunque novita' nelle interfacce sara' sempre
            seguita da una versione open che consentira' a
            chiunque di implementarla
            gratis.Ha parlato il parassita per eccellenza!

            Non ci sara' piu' posto per speculatori ma solo
            per appassionati, che faranno le cose per il solo
            piacere di farle e con la sola gratificazione di
            vedere che piacciono anche ad
            altri.Quindi tu nella busta paga ci trovi solo gratificanti ringraziamenti? Con quelli ci paghi l'affitto (o il mutuo), la corrente, il gas, la benzina e la spesa al supermercato? O forse tutte queste cose le scarichi da Internet?

            La cultura, la tecnologia e l'innovazione devono
            essere di tutti e per
            tutti.Come un tetto sulla testa e un piatto di cibo. Ma da nessuna parte sta scritto che dev'essere gratis! Nel mentre che io produco tecnologia innovativa tu coltivi pomodori, dopodiché ci possiamo scambiare il FRUTTO DEL NOSTRO LAVORO.Tu invece prendi il frutto altrui senza dare nulla in cambio, ovvero RUBI!
          • panda rossa scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: ruppolo



            Ma Samsung non potrà fare causa a

            Google,


            Android



            è open source. Furba,



            Google!





            Appunto.


            Questo aspetto del mondo open deve
            finire.



            Questo aspetto del mondo open ha invece
            appena

            iniziato a picconare le fragili fondamenta
            del

            mercimonio.

            Si, nei tuoi sogni bagnati.Gli scenari da incubo li lascio tutti a te.

            Al grido di "Fuori i mercanti dal tempio!"

            Tu, un pirata incallito senza nessun rispetto per
            il prossimo, ti permetti di citare le Scritture?
            IPOCRITA!Le scritture contengono insegnamenti che faresti bene ad imparare, caro ruppolo, a cominciare da:Matteo 14,13-21, Marco 6,30-44,Luca 9,10-17Giovanni 6,1-14e ancora Matteo 15,32-39,e Marco 8,1-10Leggi, ruppolo, che ti fa solo bene all'anima.Ah, dimenticavo, la Bibbia la puoi anche scaricare AGGRATIS!

            l'open

            si insinuera' sempre piu' a fondo
            restringendo

            sempre piu' gli spazi destinati ai brevetti e

            alle

            esclusive.



            Le licenze virali scoraggeranno con sempre
            maggor

            frequenza ogni tentativo e ogni pretesa di

            unicita'.



            Qualunque novita' nelle interfacce sara'
            sempre

            seguita da una versione open che consentira'
            a

            chiunque di implementarla

            gratis.

            Ha parlato il parassita per eccellenza!Io non faccio mica il videotecaro.

            Non ci sara' piu' posto per speculatori ma
            solo

            per appassionati, che faranno le cose per il
            solo

            piacere di farle e con la sola
            gratificazione
            di

            vedere che piacciono anche ad

            altri.

            Quindi tu nella busta paga ci trovi solo
            gratificanti ringraziamenti? In busta paga ci trovo il compenso per le attivita' che mi hanno COMMISSIONATO.
            Con quelli ci paghi
            l'affitto (o il mutuo), la corrente, il gas, la
            benzina e la spesa al supermercato? O forse tutte
            queste cose le scarichi da
            Internet?Per la corrente ho i pannelli solari.La benzina, vado a metano, quando vado, perche' generalmente mi sposto in treno.

            La cultura, la tecnologia e l'innovazione
            devono

            essere di tutti e per

            tutti.

            Come un tetto sulla testa e un piatto di cibo.Bravo!
            Ma
            da nessuna parte sta scritto che dev'essere
            gratis! Da nessuna parte c'e' scritto che vanno pagati.La collettivita' e' in grado di fornire i bisogni essenziali a tutti.Come le scuole e gli ospedali.Cosi' dovrebbero essere anche vitto e alloggio.
            Nel mentre che io produco tecnologia
            innovativa tu coltivi pomodori, dopodiché ci
            possiamo scambiare il FRUTTO DEL NOSTRO
            LAVORO.Ti ringrazio dell'offerta, ma i pomodori non richiedono poi questo grosso impegno, e posso sviluppare software mentre crescono da soli.
            Tu invece prendi il frutto altrui senza dare
            nulla in cambio, ovvero
            RUBI!Io offro all'umanita' le mie produzioni.Puoi scaricarle da sourceforge.net.
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: ruppolo

            - Scritto da: panda rossa


            - Scritto da: maxsix



            - Scritto da: ruppolo




            Ma Samsung non potrà fare
            causa
            a


            Google,



            Android




            è open source. Furba,




            Google!







            Appunto.



            Questo aspetto del mondo open deve

            finire.





            Questo aspetto del mondo open ha invece

            appena


            iniziato a picconare le fragili
            fondamenta

            del


            mercimonio.



            Si, nei tuoi sogni bagnati.

            Gli scenari da incubo li lascio tutti a te.



            Al grido di "Fuori i mercanti dal
            tempio!"



            Tu, un pirata incallito senza nessun
            rispetto
            per

            il prossimo, ti permetti di citare le
            Scritture?

            IPOCRITA!

            Le scritture contengono insegnamenti che faresti
            bene ad imparare, caro ruppolo, a cominciare
            da:

            Matteo 14,13-21,
            Marco 6,30-44,
            Luca 9,10-17
            Giovanni 6,1-14
            e ancora
            Matteo 15,32-39,
            e Marco 8,1-10

            Leggi, ruppolo, che ti fa solo bene all'anima.Le scritture contengono insegnamenti anche per te:Romani 13, 1-7.Leggi, panda rossa, ti fa bene allo spirito.

            Ah, dimenticavo, la Bibbia la puoi anche
            scaricare
            AGGRATIS!Mi sta bene anche a pagamento: vale di più di qualsiasi cifra costi.



            l'open


            si insinuera' sempre piu' a fondo

            restringendo


            sempre piu' gli spazi destinati ai
            brevetti
            e


            alle


            esclusive.





            Le licenze virali scoraggeranno con
            sempre

            maggor


            frequenza ogni tentativo e ogni pretesa
            di


            unicita'.





            Qualunque novita' nelle interfacce sara'

            sempre


            seguita da una versione open che
            consentira'

            a


            chiunque di implementarla


            gratis.



            Ha parlato il parassita per eccellenza!

            Io non faccio mica il videotecaro.No, fai il pirata.



            Non ci sara' piu' posto per speculatori
            ma

            solo


            per appassionati, che faranno le cose
            per
            il

            solo


            piacere di farle e con la sola

            gratificazione

            di


            vedere che piacciono anche ad


            altri.



            Quindi tu nella busta paga ci trovi solo

            gratificanti ringraziamenti?

            In busta paga ci trovo il compenso per le
            attivita' che mi hanno
            COMMISSIONATO.Nessuno ti ha commissionato niente. Tu sei un dipendente, tenuto a fare il tuo dovere.


            Con quelli ci paghi

            l'affitto (o il mutuo), la corrente, il gas,
            la

            benzina e la spesa al supermercato? O forse
            tutte

            queste cose le scarichi da

            Internet?

            Per la corrente ho i pannelli solari.
            La benzina, vado a metano,Lo produci a fagioli o lo compri?
            quando vado, perche'
            generalmente mi sposto in
            treno.Naturalmente non paghi il treno, visto che quando scendi non te ne porti via un pezzo...



            La cultura, la tecnologia e
            l'innovazione

            devono


            essere di tutti e per


            tutti.



            Come un tetto sulla testa e un piatto di
            cibo.

            Bravo!


            Ma

            da nessuna parte sta scritto che dev'essere

            gratis!

            Da nessuna parte c'e' scritto che vanno pagati.Oh si che c'è scritto, in Matteo 22:21, Marco 12:17 e Luca 20:22.
            La collettivita' e' in grado di fornire i bisogni
            essenziali a
            tutti.A tutti i bisognosi, ma tu non sei bisognoso.
            Come le scuole e gli ospedali.
            Cosi' dovrebbero essere anche vitto e alloggio.


            Nel mentre che io produco tecnologia

            innovativa tu coltivi pomodori, dopodiché ci

            possiamo scambiare il FRUTTO DEL NOSTRO

            LAVORO.

            Ti ringrazio dell'offerta, ma i pomodori non
            richiedono poi questo grosso impegno, e posso
            sviluppare software mentre crescono da
            soli.I pomodori richiedono duro lavoro, non crescono da soli.


            Tu invece prendi il frutto altrui senza dare

            nulla in cambio, ovvero

            RUBI!

            Io offro all'umanita' le mie produzioni.
            Puoi scaricarle da sourceforge.net.Tu offri niente, tu prendi.
          • panda rossa scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo

            Le scritture contengono insegnamenti anche per te:

            Romani 13, 1-7.

            Leggi, panda rossa, ti fa bene allo spirito.Preferisco Giacomo 2:12 che e' piu' preciso.

            Ah, dimenticavo, la Bibbia la puoi anche

            scaricare

            AGGRATIS!

            Mi sta bene anche a pagamento: vale di più di
            qualsiasi cifra costi.Se proprio vuoi pagarla non sono io a impedirtelo, ma chiediti a chi finiscono in tasca i soldi che ci spendi.

            Io non faccio mica il videotecaro.

            No, fai il pirata.Rileggiti Siracide, visto che ti piace tanto la Bibbia.In particolare il paragrafo 13.

            In busta paga ci trovo il compenso per le

            attivita' che mi hanno

            COMMISSIONATO.

            Nessuno ti ha commissionato niente. Tu sei un
            dipendente, tenuto a fare il tuo
            dovere.Il mio dovere al lavoro sono attivita' che mi vengono COMMISSIONATE.Ma tu che cosa vuoi saperne di lavoro?


            Con quelli ci paghi


            l'affitto (o il mutuo), la corrente, il
            gas,

            la


            benzina e la spesa al supermercato? O
            forse

            tutte


            queste cose le scarichi da


            Internet?



            Per la corrente ho i pannelli solari.

            La benzina, vado a metano,

            Lo produci a fagioli o lo compri?Lo produco a fagioli. Con 1 kg di fagioli faccio 100 Km.

            quando vado, perche'

            generalmente mi sposto in

            treno.

            Naturalmente non paghi il treno, visto che quando
            scendi non te ne porti via un
            pezzo...E' un servizio per la collettivita', quindi lo pago.Non pago invece la navetta che dalla stazione porta agli uffici.

            Da nessuna parte c'e' scritto che vanno
            pagati.

            Oh si che c'è scritto, in Matteo 22:21, Marco
            12:17 e Luca 20:22."Rendete a Cesare cio' che e' di Cesare."Io glielo rendo sempre il DVD che mio cognato Cesare mi da' da copiare.Sto a posto.

            La collettivita' e' in grado di fornire i
            bisogni

            essenziali a

            tutti.

            A tutti i bisognosi, ma tu non sei bisognoso.No, se non ho bisogno.Ma un giorno potrei aver bisogno.

            Come le scuole e gli ospedali.

            Cosi' dovrebbero essere anche vitto e
            alloggio.




            Nel mentre che io produco tecnologia


            innovativa tu coltivi pomodori,
            dopodiché
            ci


            possiamo scambiare il FRUTTO DEL NOSTRO


            LAVORO.



            Ti ringrazio dell'offerta, ma i pomodori non

            richiedono poi questo grosso impegno, e posso

            sviluppare software mentre crescono da

            soli.

            I pomodori richiedono duro lavoro, non crescono
            da soli.Ezechiele 36, 30Ezechiele 47, 12

            Io offro all'umanita' le mie produzioni.

            Puoi scaricarle da sourceforge.net.

            Tu offri niente, tu prendi.Io prendo, ma non tolgo.
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: ruppolo




            Le scritture contengono insegnamenti anche
            per
            te:



            Romani 13, 1-7.



            Leggi, panda rossa, ti fa bene allo spirito.

            Preferisco Giacomo 2:12 che e' piu' preciso.Che non c'entra nulla.



            Ah, dimenticavo, la Bibbia la puoi anche


            scaricare


            AGGRATIS!



            Mi sta bene anche a pagamento: vale di più di

            qualsiasi cifra costi.

            Se proprio vuoi pagarla non sono io a
            impedirtelo, ma chiediti a chi finiscono in tasca
            i soldi che ci
            spendi.Finiscono in tasca a chi ha lavorato per farmi avere la traduzione comodamente sul mio dispositivo iOS, col solo tocco di un dito.



            Io non faccio mica il videotecaro.



            No, fai il pirata.

            Rileggiti Siracide, visto che ti piace tanto la
            Bibbia.
            In particolare il paragrafo 13.Non ci leggo nulla che giustifichi il tuo comportamento.



            In busta paga ci trovo il compenso per
            le


            attivita' che mi hanno


            COMMISSIONATO.



            Nessuno ti ha commissionato niente. Tu sei un

            dipendente, tenuto a fare il tuo

            dovere.

            Il mio dovere al lavoro sono attivita' che mi
            vengono
            COMMISSIONATE.
            Ma tu che cosa vuoi saperne di lavoro?Io ho fatto il dipendente, il commerciante, l'artigiano, il libero professionista. Individualmente e in due società. Decidi tu se so di lavoro.




            Con quelli ci paghi



            l'affitto (o il mutuo), la
            corrente,
            il

            gas,


            la



            benzina e la spesa al
            supermercato?
            O

            forse


            tutte



            queste cose le scarichi da



            Internet?





            Per la corrente ho i pannelli solari.


            La benzina, vado a metano,



            Lo produci a fagioli o lo compri?

            Lo produco a fagioli. Con 1 kg di fagioli faccio
            100
            Km.Il che dimostra che hai finito gli argomenti.



            quando vado, perche'


            generalmente mi sposto in


            treno.



            Naturalmente non paghi il treno, visto che
            quando

            scendi non te ne porti via un

            pezzo...

            E' un servizio per la collettivita', quindi lo
            pago.Quindi di fatto decidi tu quando pagare o meno. La Bibbia non insegna questo.
            Non pago invece la navetta che dalla stazione
            porta agli
            uffici.Non la paghi perché hai deciso tu o perché ti viene offerta gratuitamente?



            Da nessuna parte c'e' scritto che vanno

            pagati.



            Oh si che c'è scritto, in Matteo 22:21, Marco

            12:17 e Luca 20:22.

            "Rendete a Cesare cio' che e' di Cesare."
            Io glielo rendo sempre il DVD che mio cognato
            Cesare mi da' da
            copiare.
            Sto a posto.Fammi pure uno screen shot del DVD con l'effige di tuo cognato Cesare...



            La collettivita' e' in grado di fornire
            i

            bisogni


            essenziali a


            tutti.



            A tutti i bisognosi, ma tu non sei bisognoso.

            No, se non ho bisogno.
            Ma un giorno potrei aver bisogno.Quel giorno riceverai. Riceverai ciò che ti verrà offerto, non andrai a rubare. Men che meno dovresti rubare oggi, che non hai bisogno.



            Come le scuole e gli ospedali.


            Cosi' dovrebbero essere anche vitto e

            alloggio.






            Nel mentre che io produco
            tecnologia



            innovativa tu coltivi pomodori,

            dopodiché

            ci



            possiamo scambiare il FRUTTO DEL
            NOSTRO



            LAVORO.





            Ti ringrazio dell'offerta, ma i
            pomodori
            non


            richiedono poi questo grosso impegno, e
            posso


            sviluppare software mentre crescono da


            soli.



            I pomodori richiedono duro lavoro, non
            crescono

            da soli.

            Ezechiele 36, 30
            Ezechiele 47, 12E scomodi un profeta per dire cosa? Che i pomodori crescono da soli e basta coglierli? Succede nell'orto tuo o in quello del tuo vicino?Genesi 3:17-19.



            Io offro all'umanita' le mie produzioni.


            Puoi scaricarle da sourceforge.net.



            Tu offri niente, tu prendi.

            Io prendo, ma non tolgo.Tu prendi ciò che ti è vietato prendere.
          • panda rossa scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: ruppolo







            Le scritture contengono insegnamenti
            anche

            per

            te:





            Romani 13, 1-7.





            Leggi, panda rossa, ti fa bene allo
            spirito.



            Preferisco Giacomo 2:12 che e' piu' preciso.

            Che non c'entra nulla.C'entra, c'entra.Rileggi con calma...



            Ah, dimenticavo, la Bibbia la puoi
            anche



            scaricare



            AGGRATIS!





            Mi sta bene anche a pagamento: vale di
            più
            di


            qualsiasi cifra costi.



            Se proprio vuoi pagarla non sono io a

            impedirtelo, ma chiediti a chi finiscono in
            tasca

            i soldi che ci

            spendi.

            Finiscono in tasca a chi ha lavorato per farmi
            avere la traduzione comodamente sul mio
            dispositivo iOS, col solo tocco di un
            dito.Traduzione che esisteva gia', quindi il tizio che si intasca i tuoi soldi, non ha fatto nessuno sforzo.Ah, e non dimenticare il pizzo che si intasca apple, avendo faticato ancora meno.



            Io non faccio mica il videotecaro.





            No, fai il pirata.



            Rileggiti Siracide, visto che ti piace tanto
            la

            Bibbia.

            In particolare il paragrafo 13.

            Non ci leggo nulla che giustifichi il tuo
            comportamento.Forse, ma non giustifica neanche il tuo.



            In busta paga ci trovo il compenso
            per

            le



            attivita' che mi hanno



            COMMISSIONATO.





            Nessuno ti ha commissionato niente. Tu
            sei
            un


            dipendente, tenuto a fare il tuo


            dovere.



            Il mio dovere al lavoro sono attivita' che mi

            vengono

            COMMISSIONATE.

            Ma tu che cosa vuoi saperne di lavoro?

            Io ho fatto il dipendente,Non mi sorprende che tu non lo faccia piu'.
            il commerciante,Di software?
            l'artigiano, il libero professionista.
            Individualmente e in due società. Decidi tu se so
            di lavoro.Dal tuo comportamento pare proprio di no.Tu lavori se qualcuno ti chiede.Il lavavetri che senza essere richiesto, pretende di lavarti il parabrezza e poi vuole essere pagato, quello non e' lavoro.E infatti nessuno da' loro dei soldi.




            Con quelli ci paghi




            l'affitto (o il mutuo), la

            corrente,

            il


            gas,



            la




            benzina e la spesa al

            supermercato?

            O


            forse



            tutte




            queste cose le scarichi da




            Internet?







            Per la corrente ho i pannelli
            solari.



            La benzina, vado a metano,





            Lo produci a fagioli o lo compri?



            Lo produco a fagioli. Con 1 kg di fagioli
            faccio

            100

            Km.

            Il che dimostra che hai finito gli argomenti.Il che dimostra che le tue obiezioni sono futili.



            quando vado, perche'



            generalmente mi sposto in



            treno.





            Naturalmente non paghi il treno, visto
            che

            quando


            scendi non te ne porti via un


            pezzo...



            E' un servizio per la collettivita', quindi
            lo

            pago.

            Quindi di fatto decidi tu quando pagare o meno.
            La Bibbia non insegna questo.La bibbia insegna anche questo:Levitico 15,19e altre XXXXXte peggiori di questa.

            Non pago invece la navetta che dalla stazione

            porta agli

            uffici.

            Non la paghi perché hai deciso tu o perché ti
            viene offerta
            gratuitamente?Non pago perche' non si paga.Non c'e' biglietto, non c'e' controllo.



            Da nessuna parte c'e' scritto che
            vanno


            pagati.





            Oh si che c'è scritto, in Matteo 22:21,
            Marco


            12:17 e Luca 20:22.



            "Rendete a Cesare cio' che e' di Cesare."

            Io glielo rendo sempre il DVD che mio cognato

            Cesare mi da' da

            copiare.

            Sto a posto.

            Fammi pure uno screen shot del DVD con l'effige
            di tuo cognato Cesare...Mio cognato non vuole.



            La collettivita' e' in grado di
            fornire

            i


            bisogni



            essenziali a



            tutti.





            A tutti i bisognosi, ma tu non sei
            bisognoso.



            No, se non ho bisogno.

            Ma un giorno potrei aver bisogno.

            Quel giorno riceverai. Riceverai ciò che ti verrà
            offerto, non andrai a rubare. Men che meno
            dovresti rubare oggi, che non hai
            bisogno.Per rubare, caro mio, bisogna togliere a qualcuno.Io non tolgo proprio niente.Quindi non rubo.
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: ruppolo
            C'entra, c'entra.
            Rileggi con calma...No c'entra nulla.
            Traduzione che esisteva gia',Non esisteva.
            quindi il tizio che
            si intasca i tuoi soldi, non ha fatto nessuno
            sforzo.Lo dici che non ha fatto nessuno sforzo. Ne ha fatti eccome, ma evidentemente la tua cecità ti fa vedere solo i tuoi sforzi, e non quegli degli altri.
            Ah, e non dimenticare il pizzo che si intasca
            apple, avendo faticato ancora
            meno.Questo lo dici tu, che non vedi gli sforzi e il lavoro degli altri.

            Non ci leggo nulla che giustifichi il tuo

            comportamento.

            Forse, ma non giustifica neanche il tuo.Il mio necessita di giustificazione? In base a quale legge divina o terrena di tua conoscenza?

            Io ho fatto il dipendente,

            Non mi sorprende che tu non lo faccia piu'.Come a me non sorprende che tu lo sia ancora: difficile rubare il proprio tempo, molto più facile rubare quello degli altri.


            il commerciante,

            Di software? Ha importanza?

            l'artigiano, il libero professionista.

            Individualmente e in due società. Decidi tu
            se
            so

            di lavoro.

            Dal tuo comportamento pare proprio di no."comportamento"?
            Tu lavori se qualcuno ti chiede.Il più delle volte accade l'esatto contrario. È sufficiente che tu entri in un qualsiasi supermercato e ti chiedi se tu hai chiesto uno solo dei migliaia di prodotti esposti, dai biscotti all'insalata che il contadino ha coltivato. Puoi anche rivolgere la domanda a tutti i clienti che incontri nel supermercato, cassiere comprese.
            Il lavavetri che senza essere richiesto, pretende
            di lavarti il parabrezza e poi vuole essere
            pagato, quello non e'
            lavoro.
            E infatti nessuno da' loro dei soldi.Infatti, ma tu il lavavetri non lo chiami. Al contrario i film e la musica te li vai a prendere e scegliere, non cadono come la pioggia nel tuo HD.

            Il che dimostra che hai finito gli argomenti.

            Il che dimostra che le tue obiezioni sono futili.A me puoi anche raccontare la storia dell'orso, ma...
            La bibbia insegna anche questo:
            Levitico 15,19C'entra qualcosa?

            e altre XXXXXte peggiori di questa.Se definisci "XXXXXte" gli insegnamenti della Bibbia, non vi è alcuna sorpresa nel sapere che sei un pirata.



            Non pago invece la navetta che dalla
            stazione


            porta agli


            uffici.



            Non la paghi perché hai deciso tu o perché ti

            viene offerta

            gratuitamente?

            Non pago perche' non si paga.
            Non c'e' biglietto, non c'e' controllo.E quindi come mai senti il bisogno di dire che non paghi un servizio gratuito?




            Da nessuna parte c'e' scritto
            che

            vanno



            pagati.







            Oh si che c'è scritto, in Matteo
            22:21,

            Marco



            12:17 e Luca 20:22.





            "Rendete a Cesare cio' che e' di
            Cesare."


            Io glielo rendo sempre il DVD che mio
            cognato


            Cesare mi da' da


            copiare.


            Sto a posto.



            Fammi pure uno screen shot del DVD con
            l'effige

            di tuo cognato Cesare...

            Mio cognato non vuole."Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice il falso parla di quel che è suo, perché è bugiardo e padre della menzogna."Giovanni 8:44.
            Per rubare, caro mio, bisogna togliere a qualcuno.
            Io non tolgo proprio niente.
            Quindi non rubo.Tu rubi il lavoro delle persone, prendi ciò che non è tuo, ciò che è vietato prendere.
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo


            Per rubare, caro mio, bisogna togliere a qualcuno.
            Io non tolgo proprio niente.
            Quindi non rubo.Ha parlato mr. DRM.Stai solo facendo la figura dell'ipocrita.
          • krane scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: panda rossa

            Al grido di "Fuori i mercanti dal tempio!"
            Tu, un pirata incallito senza nessun rispetto per
            il prossimo, ti permetti di citare le Scritture?
            IPOCRITA!Sei tu ad essere ipocrita: dopo che gesu' ha mostrato come copiando si possono sfamare migliaia di persone tu pretendi che la duplicazione sia proibita, tu porti cosi' la parola di Satana alla gente.
          • Etype scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Appunto.
            Questo aspetto del mondo open deve finire.
            Non si può continuare a scopiazzare di tutto e di
            più a destra e a manca e trincerarsi dietro al
            fatto che "beh tanto i sorgenti sono aperti e
            tutti possono fare quello che
            vogliono".Ma la finisci con questa idiozia dello scopiazzare che neanche regge da 1km di distanza ?O forse non hai visto bene IOS7 ?
            Bisogna iniziare a dare il giusto nome e le
            giuste colpe alle
            cose.:D :D :D
            Aggiungo, proprio in questo caso specifico,
            perché puntare il dito solo contro Samsung che
            vende una versione riveduta e corretta di Android
            (bene o male giudicate voi) o altri produttori,
            quando la stessa Google con il suo famigerato
            Android "liscio" ha questa
            funzione?Infatti fuffa,oppure in altri sistemi non è prevista e la deve avere unicamente Apple ? Però poteva fare anche causa ad LG,Sony,Motorola,HTC,Panasonic,Huawei,ecc chissà che divertimento :D
            Cioè, si vede con i fatti dov'è l'origine del
            problema e chi ha violato
            cosa.Cioè l'arroganza di apple nel pretendere che una funzione sia implementata solo sulla proprio piattaforma e basta ? :D
            Ripeto, fossi in Samsung a questo punto inizierei
            a difendermi in questo modo, e sinceramente non
            vedo molti appigli per Apple per poter
            controbattere ne al giudice di poter decidere in
            merito.Sarebbe molto più carino se tutti i produttori si unissero e facessero cause parallele ad Apple,oppure a non fornire più a lei i pezzi hardware,quanto vivrebbe Apple ? :D :D :D :D :D
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix

            Appunto.

            Questo aspetto del mondo open deve finire.

            Non si può continuare a scopiazzare di tutto e
            di

            più a destra e a manca e trincerarsi dietro al

            fatto che "beh tanto i sorgenti sono aperti e

            tutti possono fare quello che

            vogliono".

            Ma la finisci con questa idiozia dello
            scopiazzare che neanche regge da 1km di distanza
            ?
            O forse non hai visto bene IOS7 ?


            Bisogna iniziare a dare il giusto nome e le

            giuste colpe alle

            cose.

            :D :D :D


            Aggiungo, proprio in questo caso specifico,

            perché puntare il dito solo contro Samsung che

            vende una versione riveduta e corretta di
            Android

            (bene o male giudicate voi) o altri produttori,

            quando la stessa Google con il suo famigerato

            Android "liscio" ha questa

            funzione?

            Infatti fuffa,oppure in altri sistemi non è
            prevista e la deve avere unicamente Apple ? Però
            poteva fare anche causa ad
            LG,Sony,Motorola,HTC,Panasonic,Huawei,ecc chissà
            che divertimento
            :D


            Cioè, si vede con i fatti dov'è l'origine del

            problema e chi ha violato

            cosa.

            Cioè l'arroganza di apple nel pretendere che una
            funzione sia implementata solo sulla proprio
            piattaforma e basta ?
            :D


            Ripeto, fossi in Samsung a questo punto
            inizierei

            a difendermi in questo modo, e sinceramente non

            vedo molti appigli per Apple per poter

            controbattere ne al giudice di poter decidere in

            merito.

            Sarebbe molto più carino se tutti i produttori si
            unissero e facessero cause parallele ad
            Apple,oppure a non fornire più a lei i pezzi
            hardware,quanto vivrebbe Apple ? :D :D :D :D
            :DCome al solito non hai capito nulla di quello che si sta discutendo qui.Niente di strano eh.
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Come al solito non hai capito nulla di quello che
            si sta discutendo
            qui.

            Niente di strano eh.Secondo me è un bambino.
          • Etype scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo
            Secondo me è un bambino.Mica uso propdotti apple :D :D :D
          • Etype scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Come al solito non hai capito nulla di quello che
            si sta discutendo
            qui.

            Niente di strano eh.A beh certo sta parlando Mr Perc 6i,messa terra per il caricatore iphone e wetrasfer per aziende :D
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix

            Appunto.

            Questo aspetto del mondo open deve finire.

            Non si può continuare a scopiazzare di tutto e
            di

            più a destra e a manca e trincerarsi dietro al

            fatto che "beh tanto i sorgenti sono aperti e

            tutti possono fare quello che

            vogliono".

            Ma la finisci con questa idiozia dello
            scopiazzare che neanche regge da 1km di distanza
            ?È perché non regge che Samsung continua a racimolare condanne?
            O forse non hai visto bene IOS7 ?E tu forse non hai visto iOS e quello che c'era primo di iOS e quello che c'era prima di Mac OS (o credi che le icone siano state raccolte dagli alberi?)


            Bisogna iniziare a dare il giusto nome e le

            giuste colpe alle

            cose.

            :D :D :D


            Aggiungo, proprio in questo caso specifico,

            perché puntare il dito solo contro Samsung che

            vende una versione riveduta e corretta di
            Android

            (bene o male giudicate voi) o altri produttori,

            quando la stessa Google con il suo famigerato

            Android "liscio" ha questa

            funzione?

            Infatti fuffa,oppure in altri sistemi non è
            prevista e la deve avere unicamente Apple ? Però
            poteva fare anche causa ad
            LG,Sony,Motorola,HTC,Panasonic,Huawei,ecc chissà
            che divertimento
            :DL'ha fatto, CAPRA IGNORANTE!


            Cioè, si vede con i fatti dov'è l'origine del

            problema e chi ha violato

            cosa.

            Cioè l'arroganza di apple nel pretendere che una
            funzione sia implementata solo sulla proprio
            piattaforma e basta ?
            :DAh guarda, godere del frutto del proprio lavoro ora si chiama "arroganza"... ma quanto sei vuoto!


            Ripeto, fossi in Samsung a questo punto
            inizierei

            a difendermi in questo modo, e sinceramente non

            vedo molti appigli per Apple per poter

            controbattere ne al giudice di poter decidere in

            merito.

            Sarebbe molto più carino se tutti i produttori si
            unissero e facessero cause parallele ad
            Apple,oppure a non fornire più a lei i pezzi
            hardware,quanto vivrebbe Apple ? :D :D :D :D
            :DSarebbe bello che non scaldassi solamente la sedia, a scuola! Più che altro per le tasse che paghiamo!
          • Etype scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo
            È perché non regge che Samsung continua a
            racimolare
            condanne?In territorio americano ? Già perchè Apple è russa,vero ? :D
            E tu forse non hai visto iOS e quello che c'era
            primo di iOSSymbian è andata avanti nel tempo,ha copiato Apple per poi tornare indietro...è la spiegazione più logica,così come le varie versioni di windows mobile.
            e quello che c'era prima di Mac OS
            (o credi che le icone siano state raccolte dagli
            alberi?)Vuoi dire Xerox ? :DSapevi che neanche il tuo dio ci credeva e enanche aveva approvato i progetti ? :D Io non vedo nessuna causa in stile Samsung verso LG,Sony,Motorola,HTC,Panasonic,Huawei,ecc ....chissà come mai ...
            Ah guarda, godere del frutto del proprio lavoro
            ora si chiama "arroganza"... ma quanto sei
            vuoto!Quale lavoro ? :D
            Sarebbe bello che non scaldassi solamente la
            sedia, a scuola!infatti non sono un utente apple,prediti il ciuccio va :D
            Più che altro per le tasse che
            paghiamo!Paghiamo ? :D :D :D
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: ruppolo

            È perché non regge che Samsung continua
            a

            racimolare

            condanne?

            In territorio americano ? Già perchè Apple è
            russa,vero ?
            :DIn tutti i territori, compreso il territorio di casa sua, la Corea.


            E tu forse non hai visto iOS e quello che
            c'era

            primo di iOS

            Symbian è andata avanti nel tempo,ha copiato
            Apple per poi tornare indietro...è la spiegazione
            più logica,così come le varie versioni di windows
            mobile.Eh certo, infatti quando l'iPhone fu svelato il popolo gridò: "È come Symbian! È come Windows Mobile!"


            e quello che c'era prima di Mac OS

            (o credi che le icone siano state raccolte
            dagli

            alberi?)

            Vuoi dire Xerox ? :DNo, voglio dire Apple.
            Sapevi che neanche il tuo dio ci credeva e
            enanche aveva approvato i progetti ? :DEh certo che non ci credeva, per questo ha assunto gli ingegneri Xerox che lavoravano al progetto, perché non ci credeva...


            Io non vedo nessuna causa in stile Samsung verso
            LG,Sony,Motorola,HTC,Panasonic,Huawei,ecc
            ....chissà come maiPerché sei cieco.
            ...


            Ah guarda, godere del frutto del proprio
            lavoro

            ora si chiama "arroganza"... ma quanto sei

            vuoto!

            Quale lavoro ? :DQuello che non sai fare.


            Sarebbe bello che non scaldassi solamente la

            sedia, a scuola!

            infatti non sono un utente apple,prediti il
            ciuccio va
            :D"prediti" fa parte del dizionario dei tuoi PC da sfigati?


            Più che altro per le tasse che

            paghiamo!

            Paghiamo ? :D :D :DNon tu, ovviamente. Le tasse le pagano i tuoi genitori.
        • Zusi scrive:
          Re: Qui non sono d'accordo
          - Scritto da: ruppolo
          Ma Samsung non potrà fare causa a Google, Android
          è open source. Furba,
          Google!Neanche Apple potrebbe fare causa a Google come prospetta max.Esendo aziende entrambe Americane il Presidente e le Corti Costituzionali sarebbero, come l'opinione pubblica USA, meno schierate contro il "NeM1C0 C0mun1st4" quindi Google farebbe a Apple il XXXX a Stelle&Strisce e poi si pulirebbero con i brevetti fuffaldini che verrebbero invalidati anche per il nemico straniero.Giocano tutti allo stesso gioco, seduti allo stesso tavolo avendo già stabilito il piano della guerra.Sono giochi di potere tra Generali, voi soldati di prima linea non potete capire. Vi pungolano il XXXX per incattivirvi, vi puntano dalla direzione che scelgono e vi dicono "AVAAANTI!"
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Zusi
            - Scritto da: ruppolo

            Ma Samsung non potrà fare causa a Google,
            Android

            è open source. Furba,

            Google!

            Neanche Apple potrebbe fare causa a Google come
            prospetta
            max.
            Hmmmm....
            Esendo aziende entrambe Americane il Presidente e
            le Corti Costituzionali sarebbero, come
            l'opinione pubblica USA, meno schierate contro il
            "NeM1C0 C0mun1st4" quindi Google farebbe a Apple
            il XXXX a Stelle&Strisce e poi si pulirebbero con
            i brevetti fuffaldini che verrebbero invalidati
            anche per il nemico
            straniero.
            Allora non hai capito il giochetto.Il giochetto è, fondamentalmente, per ogni vittoria contro samsung si viene a creare un precedente.A tot precedenti raggiunti, quello che in cucina si dice "quanto basta", avverrà l'attacco finale su cui Apple sarà in posizione inattaccabile per 2 motivi fondamentali che ti elenco:1) sentenze passate in giudicato che attestano la ragione. Ricordiamoci che in USA è quasi impossibile che una sentenza di un altro tribunale su un caso simile si discosti dalla precedente.2) la giurisdizione territoriale, appunto gli USA.Arriverà un momento che il buon Tim chiamerà il buon Eric e gli dirà una cosa del tipo:"Visto che bla bla bla bla bla bla bla, e bla bla bla bla bla, e .............., come sistemiamo le cose?Tribunale, sganci grana, o soluzioni più o meno fantasiose?"
            Giocano tutti allo stesso gioco, seduti allo
            stesso tavolo avendo già stabilito il piano della
            guerra.
            Gli americani li conosci poco.
            Sono giochi di potere tra Generali, voi soldati
            di prima linea non potete capire.
            Nemmeno gli UFO, se è per questo.
          • Zusi scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Allora non hai capito il giochetto. [cut]
            Arriverà un momento che il buon Tim chiamerà il
            buon Eric e gli dirà una cosa del
            tipo:
            "Visto che bla bla bla bla bla bla bla, e bla bla
            bla bla bla, e .............., come sistemiamo le
            cose? [cut]
            Gli americani li conosci poco. [cut]
            Nemmeno gli UFO, se è per questo.Te l'ho detto già che non comprendi il gioco dei Generali.Tu fa la guerra, falla credendo di "esportare la democrazia"; da buon soldato.L'essere più sveglio dei "ragazzi" con cui dividi il rancio non ti rende automaticamente uno stratega.[img]http://img.gawkerassets.com/img/182hedvfa91gajpg/ku-xlarge.jpg[/img]
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo


            Te l'ho detto già che non comprendi il gioco dei
            Generali.

            Tu fa la guerra, falla credendo di "esportare la
            democrazia"; da buon
            soldato.
            L'essere più sveglio dei "ragazzi" con cui dividi
            il rancio non ti rende automaticamente uno
            stratega.

            [img]http://img.gawkerassets.com/img/182hedvfa91gaEhmm, guarda che al tempo della foto Jobs e Eric erano soci.O meglio Eric era nel CDA di Apple.E da li che è nato Android (quello vero) grazie alla fuga di Eric con i progetti di iOS e i concept in mano.Su, studiamo un pochetto, non si può sempre fare revisionismo storico ab cazzum.
          • Zusi scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Su, studiamo un pochetto, non si può sempre fare
            revisionismo storico ab
            cazzum.La storia è un ottima maestra siamo noi che siamo pessimi allievi.Se non ti rendi conto che i Generali si conoscono da tempo e hanno sempre collaborato, frequentato stesse accademie e stessi XXXXXXXX -cit- (benchè abbiano interessi commerciali che sembrano in competizione) hanno ben capito che la migliore cosa è allearsi sottobanco e far cartello, certo non posso spiegartelo io su PI. Però se vuoi ti lascio con una frase rassicurante poichè a te nota."AVAAANTI!"
          • Zusi scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            psdimenticavo... la foto è del marzo 2010 e per citare wiki.en "Schmidt was elected to Apple Inc.'s board of directors on August 28, 2006.[39] On August 3, <b
            2009 </b
            , it was announced that Schmidt would resign from the board of directors at Apple due to conflicts of interest amid the growing competition between Google and Apple."Anche se non inficia il discorso, scrivo per mera precisione
          • Zusi scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            Hanno tagliato mezzo post.Non c'erano insulti, certo erano sarcastici ma era sarcasmo tra persone spero intelligenti.Max non dirmi che sei stato tu a segnalare, ti prego non farmi questo, mi cade un mito. :)
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Zusi
            Hanno tagliato mezzo post.
            Non c'erano insulti, certo erano sarcastici ma
            era sarcasmo tra persone spero
            intelligenti.

            Max non dirmi che sei stato tu a segnalare, ti
            prego non farmi questo, mi cade un mito.
            :)Ho letto ma non ho replicato ulteriormente in quanto ritenevo finito il discorso.Detto questo io non XXXXnlo mai niente. Piuttosto rispondo a tono, eventualmente alzando il tiro quando serve.Fortunatamente le maestrine le ho abbandonate un lustro fa.
          • Zusi scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Detto questo io non XXXXnlo mai niente.
            Piuttosto rispondo a tono, eventualmente alzando
            il tiro quando
            serve.Felice di sentirlo. Alla fine è un gioco, (s)fortunatamente non decidiamo qui l'andamento di questa o quell'altra azienda.Alla prossima ;)
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Zusi
            - Scritto da: maxsix

            Su, studiamo un pochetto, non si può sempre
            fare

            revisionismo storico ab

            cazzum.

            La storia è un ottima maestra siamo noi che siamo
            pessimi
            allievi.

            Se non ti rendi conto che i Generali si conoscono
            da tempo e hanno sempre collaborato, frequentato
            stesse accademie e stessi XXXXXXXX -cit- (benchè
            abbiano interessi commerciali che sembrano in
            competizione) hanno ben capito che la migliore
            cosa è allearsi sottobanco e far cartello, certo
            non posso spiegartelo io su PI.


            Però se vuoi ti lascio con una frase rassicurante
            poichè a te
            nota.
            "AVAAANTI!"Ok.Per la scia chimica ti arrangi da solo, o devo chiamarti il tuo compagno di merende iRoby?
          • Zusi scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Ok.
            Per la scia chimica ti arrangi da solo, o devo
            chiamarti il tuo compagno di merende
            iRoby?Ahi ... Ahi ... Ahi ...Mi sei scaduto!Te l'ho detto di non giocare allo stratega.Essere forte a risiKo non basta!Ti dò un input.Qual'è secondo te l'oggetto del contendere?Per cosa le multinazionali americane hanno l'appoggio del governo USA?Per cosa non è importante che si venda iOS o Android che sommando winphone coprono il 100% del mercato mobile?Sò che la verità comincia ad insinuarsi nella parte del cervello più ferale, non sopprimerla, studiala.
          • stronzolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            A tot precedenti raggiunti, quello che in cucina
            si dice "quanto basta", avverrà l'attacco finale
            su cui Apple sarà in posizione inattaccabile per
            2 motivi fondamentali che ti
            elencoSiamo al delirio più totale, vi prego fermatelo! :s
          • Etype scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Allora non hai capito il giochetto.
            Il giochetto è, fondamentalmente, per ogni
            vittoria contro samsung si viene a creare un
            precedente.Pericoloso per Apple stessa...
            A tot precedenti raggiunti, quello che in cucina
            si dice "quanto basta", avverrà l'attacco finale
            su cui Apple sarà in posizione inattaccabile per
            2 motivi fondamentali che ti
            elenco:Dai che forse Apple guadagnerà 1% in più di diffusione nel mondo IT :D
            1) sentenze passate in giudicato che attestano la
            ragione. Ricordiamoci che in USA è quasi
            impossibile che una sentenza di un altro
            tribunale su un caso simile si discosti dalla
            precedente.Ah si la famosa giustizia che si basa su casi precedenti,veramente il massimo :)
            2) la giurisdizione territoriale, appunto gli USA.USA,poi c'è tutto il resto del mondo che apple si sta inimicando alla grande :)
            Arriverà un momento che il buon Tim chiamerà il
            buon Eric e gli dirà una cosa del
            tipo:
            "Visto che bla bla bla bla bla bla bla, e bla bla
            bla bla bla, e .............., come sistemiamo le
            cose?
            Tribunale, sganci grana, o soluzioni più o meno
            fantasiose?"Eh si ce lo vedo proprio....
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo



            1) sentenze passate in giudicato che attestano
            la

            ragione. Ricordiamoci che in USA è quasi

            impossibile che una sentenza di un altro

            tribunale su un caso simile si discosti dalla

            precedente.

            Ah si la famosa giustizia che si basa su casi
            precedenti,veramente il massimo
            :)
            Non posso chiederti di comprendere l'ABC del diritto.Quindi tranquillo, spara tutte le XXXXXXXte che vuoi.As usual.
          • Etype scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Non posso chiederti di comprendere l'ABC del
            diritto.Adesso Maxminch sfoggia la sua laurea in giurisprudenza,sempre più ridicolo ....
            Quindi tranquillo, spara tutte le XXXXXXXte che
            vuoi.Sei tu che usi il nick Maxminch :D :D :D
            As usual.Come sei colto :D :D :D :D :D
          • Etype scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix
            Non posso chiederti di comprendere l'ABC del
            diritto.Tranquillo neanche tu :D
            Quindi tranquillo, spara tutte le XXXXXXXte che
            vuoi.Ci sei tu per questo :D
            As usual.Che culura :D
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Zusi
            - Scritto da: ruppolo

            Ma Samsung non potrà fare causa a Google,
            Android

            è open source. Furba,

            Google!

            Neanche Apple potrebbe fare causa a Google come
            prospetta
            max.L'ha già fatto, il mese scorso:http://tecnologia.guidone.it/2013/11/04/il-consorzio-rockstar-denuncia-google-per-violazione-di-brevetti/
            Esendo aziende entrambe Americane il Presidente e
            le Corti Costituzionali sarebbero, come
            l'opinione pubblica USA, meno schierate contro il
            "NeM1C0 C0mun1st4" quindi Google farebbe a Apple
            il XXXX a Stelle&Strisce e poi si pulirebbero con
            i brevetti fuffaldini che verrebbero invalidati
            anche per il nemico
            straniero.BLA BLA BLA

            Giocano tutti allo stesso gioco, seduti allo
            stesso tavolo avendo già stabilito il piano della
            guerra.

            Sono giochi di potere tra Generali, voi soldati
            di prima linea non potete capire.BLA BLA BLA


            Vi pungolano il XXXX per incattivirvi, vi puntano
            dalla direzione che scelgono e vi dicono
            "AVAAANTI!"Vedo che te ne intendi...
          • Zusi scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo
            Vedo che te ne intendi...Ho già discusso con max, tu fattelo spiegare da lui.Uno voce familiare rende tutto meno traumatico.;)
          • Zusi scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo
            Vedo che te ne intendi...Quindi sei tu il bambino offeso che segnale le risposte.Te lo ripeto.Ho già discusso con max, fattelo spiegare, una voce amica è meno traumatica.;)
        • Etype scrive:
          Re: Qui non sono d'accordo
          - Scritto da: ruppolo
          Ma Samsung non potrà fare causa a Google, Android
          è open source. Furba,
          Google!Eh si farebbe proprio causa a chi la messa sul podio degli smartphone :D
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: ruppolo

            Ma Samsung non potrà fare causa a Google,
            Android

            è open source. Furba,

            Google!

            Eh si farebbe proprio causa a chi la messa sul
            podio degli smartphone
            :DSi, l'ha messa sul podio e intanto fa soldi a palate. Tra poco scenderà dal podio a pareggiare i conti.
          • Etype scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: ruppolo
            Si, l'ha messa sul podio e intanto fa soldi a
            palate. Tra poco scenderà dal podio a pareggiare
            i
            conti.Avanto con le date su ...tra 3 mwesi ? 6 mesi ? l'anno prossimo ? :D
          • ruppolo scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: ruppolo

            Si, l'ha messa sul podio e intanto fa soldi a

            palate. Tra poco scenderà dal podio a
            pareggiare

            i

            conti.

            Avanto con le date su ...tra 3 mwesi ? 6 mesi ?
            l'anno prossimo ?
            :DAvanto? mwesi?Non faccio date, ma è matematico che Samsung eliminerà l'Android di Google dai suoi prodotti. Mai sentito parlare di cupidigia?
    • Funz scrive:
      Re: Qui non sono d'accordo
      - Scritto da: maxsix
      Nello specifico stiamo parlando della funzione di
      autocompilazione del
      testo.Aggiungiamo che il brevettare il concetto stesso di "autocompletamento" e non una sua implementazione pratica, è un'XXXXXXXXXtà ben incardinata nel sistema brevettuale degli USA.E anche brevettare un'implementazione particolare dell'autocompletamento ricadrebbe in quell'XXXXXXXXXtà più generale chiamata "brevetti software".In breve: si attacchino a qualcosa di sensato.
      • maxsix scrive:
        Re: Qui non sono d'accordo
        - Scritto da: Funz
        - Scritto da: maxsix

        Nello specifico stiamo parlando della
        funzione
        di

        autocompilazione del

        testo.

        Aggiungiamo che il brevettare il concetto stesso
        di "autocompletamento" e non una sua
        implementazione pratica, è un'XXXXXXXXXtà ben
        incardinata nel sistema brevettuale degli
        USA.
        E anche brevettare un'implementazione particolare
        dell'autocompletamento ricadrebbe in
        quell'XXXXXXXXXtà più generale chiamata "brevetti
        software".

        In breve: si attacchino a qualcosa di sensato.Non per niente non ho espresso giudizi in merito.Ma una cosa che appunto non torna è il piano intellettuale.Mi spiego, se appunto tu mi contestui un brevetto intellettuale andrai a prendere per le orecchie chi ha effettivamente violato l'intelletto suddetto e non chi lo usa.Questo sto dicendo.Giusto o sbagliato che sia, se il brevetto è stato approvato da tizio caio o sempronio è oramai una discusione postera giusta ma altrettanto inutile.Come va molto di moda anche nel nostro paese "i diritti acquisiti non si toccano".Capit? ;)
        • Funz scrive:
          Re: Qui non sono d'accordo
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: Funz

          - Scritto da: maxsix


          Nello specifico stiamo parlando della

          funzione

          di


          autocompilazione del


          testo.



          Aggiungiamo che il brevettare il concetto
          stesso

          di "autocompletamento" e non una sua

          implementazione pratica, è un'XXXXXXXXXtà ben

          incardinata nel sistema brevettuale degli

          USA.

          E anche brevettare un'implementazione
          particolare

          dell'autocompletamento ricadrebbe in

          quell'XXXXXXXXXtà più generale chiamata
          "brevetti

          software".



          In breve: si attacchino a qualcosa di
          sensato.

          Non per niente non ho espresso giudizi in merito.
          Ma una cosa che appunto non torna è il piano
          intellettuale.
          Mi spiego, se appunto tu mi contestui un brevetto
          intellettuale andrai a prendere per le orecchie
          chi ha effettivamente violato l'intelletto
          suddetto e non chi lo
          usa.
          Questo sto dicendo.
          Giusto o sbagliato che sia, se il brevetto è
          stato approvato da tizio caio o sempronio è
          oramai una discusione postera giusta ma
          altrettanto
          inutile.Contesto il sistema dei brevetti SW, mica un brevetto in particolare. E la legge si può cambiare, e i patent troll come Apple possono anche svenarsi in cause legali infruttuose, alla fine...
          Come va molto di moda anche nel nostro paese "i
          diritti acquisiti non si
          toccano".
          Capit? ;)Vaglielo a raccontare a Luigi XVI e Maria Antonietta, del loro diritto alle brioches :pE comunque per fortuna gli stupidissimi brevetti SW non esistono nella UE.
          • maxsix scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo


            Contesto il sistema dei brevetti SW, mica un
            brevetto in particolare. No, caro.Qui, in questo caso stai sbagliando, in quanto qui si parla di un brevetto intellettuale applicato, non di un software as is per adempiere a una determinata funzione.Quando si entra nello schema dell'intellettuale non si guarda la sua applicazione, ma appunto il concetto.
            E la legge si può
            cambiare, e i patent troll come Apple possono
            anche svenarsi in cause legali infruttuose, alla
            fine...
            Sbagliato.Che a te possa infastidire la cosa nello specifico argomento lo posso comprendere, ma non puoi negare o vietare la possibilità di chiunque di poter brevettare un proprio concetto.Detto questo tu mi puoi dire, per quale motivo Apple brevetta concetti che esistevano precedentemente.Ti rispondo in 2 mosse:1) il concetto espresso è simile ma non uguale. Questa funzione deve essere garantita dalle verifiche dell'ufficio brevetti.2) quello di prima non l'ha brevettato e quello che arriva dopo lo fa e mette tutti nel sacco.Purtroppo succede molto più spesso di quello che si creda. Chi ha ragione?L'ultimo che arriva.

            Come va molto di moda anche nel nostro paese
            "i

            diritti acquisiti non si

            toccano".

            Capit? ;)

            Vaglielo a raccontare a Luigi XVI e Maria
            Antonietta, del loro diritto alle brioches
            :pVogliamo parlare delle pensioni d'oro e le recenti sentenze della corte costituzionale a riguardo?

            E comunque per fortuna gli stupidissimi brevetti
            SW non esistono nella
            UE.Ma i brevetti sui concetti eccome che ci sono nella UE.Quindi, in questo caso specifico, eccome che il brevetto sarebbe valido anche nell'UE.
          • Funz scrive:
            Re: Qui non sono d'accordo
            - Scritto da: maxsix



            Contesto il sistema dei brevetti SW, mica un

            brevetto in particolare.

            No, caro.
            Qui, in questo caso stai sbagliando, in quanto
            qui si parla di un brevetto intellettuale
            applicato, non di un software as is per adempiere
            a una determinata
            funzione.

            Quando si entra nello schema dell'intellettuale
            non si guarda la sua applicazione, ma appunto il
            concetto.cosa sbagliata in partenza. Lo so che è così negli USA. Sono veramente fessi loro a permetterlo.

            E la legge si può

            cambiare, e i patent troll come Apple possono

            anche svenarsi in cause legali infruttuose,
            alla

            fine...



            Sbagliato.
            Che a te possa infastidire la cosa nello
            specifico argomento lo posso comprendere, ma non
            puoi negare o vietare la possibilità di chiunque
            di poter brevettare un proprio
            concetto.Come no? Infatti, i brevetti SW in Europa sono vietati.
            Detto questo tu mi puoi dire, per quale motivo
            Apple brevetta concetti che esistevano
            precedentemente.

            Ti rispondo in 2 mosse:
            1) il concetto espresso è simile ma non uguale.
            Questa funzione deve essere garantita dalle
            verifiche dell'ufficio
            brevetti.Come il rettangolo con angoli uguali e lati paralleli, il menù che rimbalza arrivato al fondo, l'acquisto con un clic invece che due?
            2) quello di prima non l'ha brevettato e quello
            che arriva dopo lo fa e mette tutti nel
            sacco.
            Purtroppo succede molto più spesso di quello che
            si creda. Chi ha
            ragione?
            L'ultimo che arriva.?Il primo che brevetta vorrai dire.


            Come va molto di moda anche nel nostro
            paese

            "i


            diritti acquisiti non si


            toccano".


            Capit? ;)



            Vaglielo a raccontare a Luigi XVI e Maria

            Antonietta, del loro diritto alle brioches

            :p

            Vogliamo parlare delle pensioni d'oro e le
            recenti sentenze della corte costituzionale a
            riguardo?



            E comunque per fortuna gli stupidissimi
            brevetti

            SW non esistono nella

            UE.

            Ma i brevetti sui concetti eccome che ci sono
            nella
            UE.
            Quindi, in questo caso specifico, eccome che il
            brevetto sarebbe valido anche
            nell'UE.No sbagli. Tu puoi brevettare una applicazione specifica, descritta nel dettaglio, che permetta la realizzazione industriale di un qualcosa, non l'idea generale dietro di essa.I brevetti software da noi non esistono. Un pezzo di codice piuttosto è tutelato dal diritto d'autore, il che mi pare più logico.
      • ruppolo scrive:
        Re: Qui non sono d'accordo
        Chiamare "XXXXXXXXX" quelli ai quali vengono le idee che a noi non vengono è indice di invidia.
        • Funz scrive:
          Re: Qui non sono d'accordo
          - Scritto da: ruppolo
          Chiamare "XXXXXXXXX" quelli ai quali vengono le
          idee che a noi non vengono è indice di
          invidia.no, al solito non capisci. E' l'intero sistema brevettuale SW degli USA ad essere una cretinata.
  • Fabrizio scrive:
    brevetti ridicoli
    Mi sembra un po' ridicolo da parte Apple anche il mio vecchio nokia 3310 aveva l'auto completamento delle parole,Dovrebbe fare anche causa alla Nokia che ha prodotto 3310 peccato Questo modello esisteva prima dell'invenzione iphone
    • Totem scrive:
      Re: brevetti ridicoli
      - Scritto da: Fabrizio
      Mi sembra un po' ridicolo da parte Apple anche il
      mio vecchio nokia 3310 aveva l'auto completamento
      delle
      parole,
      Dovrebbe fare anche causa alla Nokia che ha
      prodotto 3310 peccato Questo modello esisteva
      prima dell'invenzione
      iphoneFunzionava in modo diverso.
  • attonito scrive:
    la coreana avrebbe violato?!?
    Avrebbe violato? "AVREBBE"?!?!C'e' tanto di sentenza! Ma nemmeno quando parlate a farere di padrona apple avete il coraggio di usare l'inidcativo?Spina dorsale cercasi!Guardate, fate cosi': "la coreana ha, dice la sentenza 123456, violato bla bla" almeno salvare la faccia, dai! (ah gia, la faccia lp'acete iimpegnata a fare da sedile agli inserizonisti, dimenticavo)
  • bertuccia scrive:
    situazione surreale
    ci si deve attaccare a brevetti come l'auto-completamento per ottenere un minimo di giustizia, quando è palese, anche per stessa ammissione di Samsung, che la strategia è stata clonare Apple fin dal primo iPhonesia nel designhttp://samsungcopiesapple.tumblr.com/page/2sia nell'interfacciahttp://www.theverge.com/2012/8/8/3227289/samsung-apple-ux-ui-interface-improvement
    • Etype scrive:
      Re: situazione surreale
      - Scritto da: bertuccia
      ci si deve attaccare a brevetti come
      l'auto-completamento per ottenere un minimo di
      giustiziaa per favore,queste sono idiozie uniche
      quando è paleseChe apple è fuffettara ? Si è vero :)
      anche per stessa
      ammissione di Samsung, che la strategia è stata
      clonare Apple fin dal primo
      iPhoneMi domando chi abbia copiato apple per il suo primo schiffone :D
      sia nel design
      http://samsungcopiesapple.tumblr.com/page/2Ma piantala di dire sciocchezze metà di quei prodotti li fanno anche altri marchi e non ho visto apple fargli causa,che caso eh ...
      sia nell'interfaccia
      http://www.theverge.com/2012/8/8/3227289/samsung-aChe non le vedi,sono proprio identiche :D :D :DApple fan ...menti deviate ....
      • Kuros scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: Etype
        Mi domando chi abbia copiato apple per il suo primo schiffoneDall' LG Prada (dicembre 2006) (http://static.bakeca.it/immagini/438/43864c8db85d6a193f0bd06d537481e2.jpg)o dall' F700 di Samsung (Presnetato nel 2600 - in vendita da Febbraio 2007) (http://www.letsgomobile.org/images/news/samsung/samsung_f700_cellular.jpg)
        • Totem scrive:
          Re: situazione surreale
          - Scritto da: Kuros
          - Scritto da: Etype


          Mi domando chi abbia copiato apple per il suo
          primo
          schiffone

          Dall' LG Prada (dicembre 2006)Va veramente vorresti paragonare LG prada all'iPhone?Capisco che se prendi una caratteristica da ogni telefono, riesci a mettere insieme un iPhone... il punto è che l'iPhone è stato il primo ad avere tutto insieme.
        • ruppolo scrive:
          Re: situazione surreale
          - Scritto da: Kuros
          - Scritto da: Etype


          Mi domando chi abbia copiato apple per il suo
          primo
          schiffone

          Dall' LG Prada (dicembre 2006)
          (http://static.bakeca.it/immagini/438/43864c8db85dKaspita, in un solo mese sono riusciti a farne una versione IDENTICA? Samsung è un dilettante!
          o dall' F700 di Samsung (Presnetato nel 2600 - in
          vendita da Febbraio 2007)
          (http://www.letsgomobile.org/images/news/samsung/sWikipedia non è del tuo parere:http://en.wikipedia.org/wiki/Samsung_SGH-F700PRESENTATO a Febbraio 2007, iniziato a vendere nel Novembre del 2007.Tra l'altro sulla pagina Wikipedia si vede la foto con la tastiera fisica aperta, a testimonianza che con l'iPhone non ha nulla a che spartire.
      • ruppolo scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: Etype
        Ma piantala di dire sciocchezze metà di quei
        prodotti li fanno anche altri marchi e non ho
        visto apple fargli causa,che caso eh
        ...E quindi?Anche le case discografiche non trascinano in tribunale tutti i pirati (e nessun pirata la passerebbe liscia). Questo vuol dire che la pirateria è legale? Che i pirati non fanno nulla di male?In qualsiasi battaglia si usano le munizioni dove l'effetto è maggiore. Quindi per ora Samsung è l'obiettivo primario.Il turno per gli altri arriverà dopo.
        • Etype scrive:
          Re: situazione surreale
          - Scritto da: ruppolo
          E quindi?E quindi sono stupide teorie...
          Anche le case discografiche non trascinano in
          tribunale tutti i pirati (e nessun pirata la
          passerebbe liscia).Di 100 ne beccano solo 50 perchè sono magnanimi ?
          Questo vuol dire che la
          pirateria è legale?Il legale non c'entra proprio niente,all'atto pratico se una cosa la puoi fare,la fai,fine.
          Che i pirati non fanno nulla
          di
          male?Infatti non fanno nulla di male.
          In qualsiasi battaglia si usano le munizioni dove
          l'effetto è maggiore.In una battaglia uccidi tutti i nemici,piccoli o grandi che siano senza distinzione.
          Quindi per ora Samsung è
          l'obiettivo
          primario.Unicamente perchè è quello dove legalmente,con una multa riconosciuta,può prelevare molto denaro...tutto qui,ad Apple dello stile,del copyright,ecc non gliene frega un bel niente....è solo per far cassa,credendo così d'indebolire Samsung.una guerra persa in partenza anche se dovesse pagare quella multa.
          Il turno per gli altri arriverà dopo.Ah si ce la vedo proprio Apple che fa causa a tutti quanti,se vuol fallire di nuovo .....
          • ruppolo scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: ruppolo

            E quindi?

            E quindi sono stupide teorie...Sei una CAPRA IGNORANTE, ma si può sempre rimediare:http://en.wikipedia.org/wiki/Smartphone_patent_wars2009, Dec 11: Apple countersues Nokia over 13 patents.2010, Jan 15: Apple files an ITC complaint against Nokia over 9 patents2010, Mar 02: Apple sues HTC over 10 patents 2010, Sep 27: Apple sues Nokia in the UK and Germany over 9 patents.2010, Oct 29: Apple sues Motorola over 6 patents2010, Dec 01: Apple adds the 12 patents to their suit against Motorola


            Anche le case discografiche non trascinano in

            tribunale tutti i pirati (e nessun pirata la

            passerebbe liscia).

            Di 100 ne beccano solo 50 perchè sono magnanimi ?No, sono ECONOMI.


            Questo vuol dire che la

            pirateria è legale?

            Il legale non c'entra proprio niente,all'atto
            pratico se una cosa la puoi fare,la
            fai,fine.TU la fai, perché non hai alcun rispetto del prossimo.


            Che i pirati non fanno nulla

            di

            male?

            Infatti non fanno nulla di male.Anche i pedofili lo dicono.


            In qualsiasi battaglia si usano le munizioni
            dove

            l'effetto è maggiore.

            In una battaglia uccidi tutti i nemici,piccoli o
            grandi che siano senza
            distinzione.Tu perderesti tutte le battaglie, per esaurimento prematuro delle scorte.

            Quindi per ora Samsung è

            l'obiettivo

            primario.

            Unicamente perchè è quello dove legalmente,con
            una multa riconosciuta,può prelevare molto
            denaro...tutto qui,ad Apple dello stile,del
            copyright,ecc non gliene frega un bel niente....è
            solo per far cassa,credendo così d'indebolire
            Samsung.una guerra persa in partenza anche se
            dovesse pagare quella
            multa.Dimostri ancora una volta di essere una capra ignorante: in USA le sentenze fanno giurisprudenza, per cui una volta pestata per bene Samsung, toccherà a Google. Anzi, la guerra a Google è già iniziata, il consorzio Rockstar l'ha già denunciata.


            Il turno per gli altri arriverà dopo.

            Ah si ce la vedo proprio Apple che fa causa a
            tutti quanti,se vuol fallire di nuovo
            ....."di nuovo?"Apple non è mai fallita, CAPRA!
    • Un signore scrive:
      Re: situazione surreale
      Fosse vero, e non lo è, avrebbero fatto benissimo sfornando prodotti accessibili a tutte le tasche.Non vi rendete conto, voi fan della Apple, che per molte persone queste accuse sono un incentivo verso i prodotti Samsung e un maggiore apprezzamento dell'azienda.
      • panda rossa scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: Un signore
        Fosse vero, e non lo è, avrebbero fatto benissimo
        sfornando prodotti accessibili a tutte le
        tasche.
        Non vi rendete conto, voi fan della Apple, che
        per molte persone queste accuse sono un incentivo
        verso i prodotti Samsung e un maggiore
        apprezzamento
        dell'azienda.Caro signore, mi permetta: lei non ha capito.Sia Apple che Samsung producono guinzagli, che ad uno sguardo superficiale, limitandosi all'apparenza, sembrano simili: rettangolari, stondati, con le icone, etc...Ma c'e' una fondamentale differenza tra il guinzaglio apple e il guinzaglio samsung.Quello della samsung si tiene per l'impugnatura, quello apple si indossa dal lato del collare.
      • ruppolo scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: Un signore
        Fosse vero, e non lo è, avrebbero fatto benissimo
        sfornando prodotti accessibili a tutte le
        tasche.Benissimo per chi?
        Non vi rendete conto, voi fan della Apple, che
        per molte persone queste accuse sono un incentivo
        verso i prodotti Samsung e un maggiore
        apprezzamento
        dell'azienda.Chi apprezza un'azienda come Samsung, che abusa della sua posizione, abusa dei suoi brevetti, paga ragazzi per screditare la concorrenza sui blog, è come tale azienda.
      • bertuccia scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: Un signore

        Fosse vero, e non lo è, avrebbero fatto benissimo
        sfornando prodotti accessibili a tutte le
        tasche.certo, finché rubano dagli altri..
    • Un signore scrive:
      Re: situazione surreale

      sia nel design
      http://samsungcopiesapple.tumblr.com/page/2

      sia nell'interfaccia
      http://www.theverge.com/2012/8/8/3227289/samsung-aEvidentemente lei non conosce i test di usabilità.
    • Un signore scrive:
      Re: situazione surreale

      sia nel design
      http://samsungcopiesapple.tumblr.com/page/2

      sia nell'interfaccia
      http://www.theverge.com/2012/8/8/3227289/samsung-aEvidentemente lei non conosce i test di usabilità.
    • Papple scrive:
      Re: situazione surreale
      Solo un utente apple o un analfabeta potrebbe confondere i prodotti.Ma forse utente Apple e analfabeta sono la stessa cosa, per quello Apple gli ha messo la mela almeno non si confondono.
      • Totem scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: Papple
        Solo un utente apple o un analfabeta potrebbe
        confondere i
        prodotti.
        Ma forse utente Apple e analfabeta sono la stessa
        cosa, per quello Apple gli ha messo la mela
        almeno non si
        confondono.Ma anche no.Negli anni passati, un sacco di gente era convinta di aver preso un iPhone, quando era un telefono samsung. La gente comune confondeva e parecchio i prodotti. Persino gli avvocati di Samsung non erano in gradi di riconoscere i prodotti che dovevano difendere...
    • cotone scrive:
      Re: situazione surreale
      - Scritto da: bertuccia
      ci si deve attaccare a brevetti come
      l'auto-completamento per ottenere un minimo di
      giustizia, quando è palese, anche per stessa
      ammissione di Samsung, che la strategia è stata
      clonare Apple fin dal primo
      iPhonevedo che c'è ancora qualcuno che cerca di trovare una logica nell'irrazionale, pur di assolvere apple.per quanto mi riguarda la vicenda si è conclusa quando obama è intervenuto direttamente a favore di apple dopo che era stata beccata a infrangere i brevetti di samsung (rif: http://arstechnica.com/tech-policy/2013/08/older-iphones-wont-be-banned-as-obama-administration-vetoes-itc-decision/)
      • bradipao scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: cotone
        per quanto mi riguarda la vicenda si è conclusa
        quando obama è intervenuto direttamente a favore
        di apple dopo che era stata beccata a infrangere
        i brevetti di samsung (rif:
        http://arstechnica.com/tech-policy/2013/08/older-iInfatti, la grazia si da' a chi è definitivamente colpevole, non a chi può ancora discolparsi.
        • ruppolo scrive:
          Re: situazione surreale
          - Scritto da: bradipao
          - Scritto da: cotone

          per quanto mi riguarda la vicenda si è conclusa

          quando obama è intervenuto direttamente a favore

          di apple dopo che era stata beccata a infrangere

          i brevetti di samsung (rif:


          http://arstechnica.com/tech-policy/2013/08/older-i

          Infatti, la grazia si da' a chi è definitivamente
          colpevole, non a chi può ancora
          discolparsi.Certo, come no:http://www.androidiani.com/news/samsung-in-europa-multa-di-15-miliardi-di-dollari-149327
      • Fabrizio scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: cotone
        - Scritto da: bertuccia

        ci si deve attaccare a brevetti come

        l'auto-completamento per ottenere un minimo
        di

        giustizia, quando è palese, anche per stessa

        ammissione di Samsung, che la strategia è
        stata

        clonare Apple fin dal primo

        iPhone

        vedo che c'è ancora qualcuno che cerca di trovare
        una logica nell'irrazionale, pur di assolvere
        apple.

        per quanto mi riguarda la vicenda si è conclusa
        quando obama è intervenuto direttamente a favore
        di apple dopo che era stata beccata a infrangere
        i brevetti di samsung (rif:
        http://arstechnica.com/tech-policy/2013/08/older-iInfatti la grazia di obama È stata scambiata contro diversi backdoor su iphone e mac per far contenti NAS
      • Totem scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: cotone
        - Scritto da: bertuccia

        ci si deve attaccare a brevetti come

        l'auto-completamento per ottenere un minimo
        di

        giustizia, quando è palese, anche per stessa

        ammissione di Samsung, che la strategia è
        stata

        clonare Apple fin dal primo

        iPhone

        vedo che c'è ancora qualcuno che cerca di trovare
        una logica nell'irrazionale, pur di assolvere
        apple.

        per quanto mi riguarda la vicenda si è conclusa
        quando obama è intervenuto direttamente a favore
        di apple dopo che era stata beccata a infrangere
        i brevetti di samsungBrevetti senza i quali un telefono non funziona.Brevetti frand, questi sconosciuti.
      • ruppolo scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: cotone
        per quanto mi riguarda la vicenda si è conclusa
        quando obama è intervenuto direttamente a favore
        di apple dopo che era stata beccata a infrangere
        i brevetti di samsungA Samsung gli è andata fin troppo bene, in Europa si sarebbe beccata 15 miliardi di EURO di sanzione:http://www.androidiani.com/news/samsung-in-europa-multa-di-15-miliardi-di-dollari-149327
    • gnammolo scrive:
      Re: situazione surreale
      dai una pulita alle ventose, grossi specchi da scalare per te e gli applefan a brevehttp://www.tomshw.it/cont/news/l-iphone-6-e-deciso-avra-uno-schermo-da-4-8-pollici/52731/1.html
      • bertuccia scrive:
        Re: situazione surreale
        - Scritto da: gnammolo

        dai una pulita alle ventose, grossi specchi da
        scalare per te e gli applefan a
        breve
        http://www.tomshw.it/cont/news/l-iphone-6-e-decisowow, un analista dice che.... :-o yaaawnal momento le uniche certezze sono che samsung sta lavorando per avere un telefono a 64bit (ma con OS a 32 LOL!) e con lettore di impronte digitali (dichiarato da loro stessi).un po' lenti a copiare sto giro eh?troppo impegnati a copiare prodotti che apple non ha nemmeno annunciato come lo smartwatch (rotfl) che è pure stato un flop totale
        • maxsix scrive:
          Re: situazione surreale
          - Scritto da: bertuccia
          - Scritto da: gnammolo



          dai una pulita alle ventose, grossi specchi
          da

          scalare per te e gli applefan a

          breve


          http://www.tomshw.it/cont/news/l-iphone-6-e-deciso

          wow, un analista dice che.... :-o yaaawn

          al momento le uniche certezze sono che samsung
          sta lavorando per avere un telefono a 64bit (ma
          con OS a 32 LOL!) e con lettore di impronte
          digitali (dichiarato da loro
          stessi).
          Dimentichi la scocca in metallo.http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s5-in-alluminio-a-febbraio-marzo-le-prime-conferme_50027.htmlApriti cielo.
          • bertuccia scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: maxsix

            Dimentichi la scocca in metallo.

            http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-gal

            Apriti cielo.Azz ma sono sicuri?Perché qua a detta di tutti è molto meglio la plastica..
          • maxsix scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: bertuccia
            - Scritto da: maxsix



            Dimentichi la scocca in metallo.




            http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-gal



            Apriti cielo.

            Azz ma sono sicuri?Oddio sicuri boh, ma sai, foto ci sono, la notizia è parecchio nota in giro quindi tutto fa pensare a questo.
            Perché qua a detta di tutti è molto meglio la
            plastica..Appunto apriti cielo.Tu hai idea di cosa succede qui su PI se l'S5 esce con scocca in metallo a 700+ euri?Hai presente? ;)
          • bertuccia scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: maxsix

            Appunto apriti cielo.
            Tu hai idea di cosa succede qui su PI se l'S5
            esce con scocca in metallo a 700+ euri?
            Hai presente? ;)io son già pronto[img]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20130720213531/nonciclopedia/images/e/ed/Stephen_Colbert_popcorn.gif[/img]
          • panda rossa scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: bertuccia
            - Scritto da: maxsix



            Appunto apriti cielo.

            Tu hai idea di cosa succede qui su PI se l'S5

            esce con scocca in metallo a 700+ euri?

            Hai presente? ;)

            io son già pronto

            [img]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb2013072Che cosa deve succedere?Succedera' che saremo qui a commentare negativamente la mossa suicida di samsung.
          • maxsix scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: bertuccia

            - Scritto da: maxsix





            Appunto apriti cielo.


            Tu hai idea di cosa succede qui su PI
            se
            l'S5


            esce con scocca in metallo a 700+ euri?


            Hai presente? ;)



            io son già pronto




            [img]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb2013072

            Che cosa deve succedere?
            Succedera' che saremo qui a commentare
            negativamente la mossa suicida di
            samsung.Hey ragazzo.Guarda che a girare la frittata sono bravi in pochi.E tu non lo sei.Tu hai idea di, quando succederà, su questo e altri argomenti quante volte ti sbatteremo in faccia i tuoi post sulle proprietà taumaturgiche della plastica?Io, si.
          • panda rossa scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: maxsix

            Hey ragazzo.
            Guarda che a girare la frittata sono bravi in
            pochi.
            E tu non lo sei.

            Tu hai idea di, quando succederà, su questo e
            altri argomenti quante volte ti sbatteremo in
            faccia i tuoi post sulle proprietà taumaturgiche
            della
            plastica?

            Io, si.Allora ne riparliamo quando succedera'.Io intanto aspetto.[img]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20130720213531/nonciclopedia/images/e/ed/Stephen_Colbert_popcorn.gif[/img]-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 23 gennaio 2014 13.48-----------------------------------------------------------
          • maxsix scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: maxsix




            Hey ragazzo.

            Guarda che a girare la frittata sono bravi in

            pochi.

            E tu non lo sei.



            Tu hai idea di, quando succederà, su questo e

            altri argomenti quante volte ti sbatteremo in

            faccia i tuoi post sulle proprietà
            taumaturgiche

            della

            plastica?



            Io, si.

            Allora ne riparliamo quando succedera'.
            Ad aprile maggio vai in ferie?Così per sapere.
          • panda rossa scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: maxsix







            Hey ragazzo.


            Guarda che a girare la frittata sono
            bravi
            in


            pochi.


            E tu non lo sei.





            Tu hai idea di, quando succederà, su
            questo
            e


            altri argomenti quante volte ti
            sbatteremo
            in


            faccia i tuoi post sulle proprietà

            taumaturgiche


            della


            plastica?





            Io, si.



            Allora ne riparliamo quando succedera'.


            Ad aprile maggio vai in ferie?
            Così per sapere.Potrei fare il ponte del 25 aprile.Pasqua quando cade quest'anno?E poi che c'entra?Ma soprattutto a te che ti frega?
          • maxsix scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: panda rossa


            - Scritto da: maxsix










            Hey ragazzo.



            Guarda che a girare la frittata
            sono

            bravi

            in



            pochi.



            E tu non lo sei.







            Tu hai idea di, quando succederà,
            su

            questo

            e



            altri argomenti quante volte ti

            sbatteremo

            in



            faccia i tuoi post sulle proprietà


            taumaturgiche



            della



            plastica?







            Io, si.





            Allora ne riparliamo quando succedera'.




            Ad aprile maggio vai in ferie?

            Così per sapere.

            Potrei fare il ponte del 25 aprile.
            Pasqua quando cade quest'anno?

            E poi che c'entra?
            Ma soprattutto a te che ti frega?Per sapere quando ti becchiamo qui per darti la tua dose di pesci in faccia.Essendo che questo tipo di merce la devo preordinare da Gigi il troione non vorrei trovarmi senza.Mi dispiacerebbe un sacco.
          • aphex_twin scrive:
            Re: situazione surreale
            "Ma intanto oggi ci portiamo a casa questa bella vittoria."
          • Etype scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: aphex_twin
            "Ma intanto oggi ci portiamo a casa questa bella
            vittoria."Peccato che Apple dipenda ancora da Samsung :D
          • maxsix scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            "Ma intanto oggi ci portiamo a casa questa bella

            vittoria."

            Peccato che Apple dipenda ancora da Samsung :DTrottolino amoroso, non hai ancora capito che tutto questo sta portando ad Apple ulteriori denari dai propri fornitori?Finanziariamente parlando loro stanno avendo uno sconto pesante sulle fatture.E' che non ci arrivi.
          • gnammolo scrive:
            Re: situazione surreale
            qua la maggior parte dell'utenza se vuole un tel premium prende il nexus 5 pollo
          • maxsix scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: gnammolo
            qua la maggior parte dell'utenza se vuole un tel
            premium prende il nexus 5
            polloE' una battuta vero?
          • stronzolo scrive:
            Re: situazione surreale
            No pecorella smarrita, torna nel gregge e piantala di belare a sproposito.
        • Totem scrive:
          Re: situazione surreale

          troppo impegnati a copiare prodotti che apple non
          ha nemmeno annunciato come lo smartwatch (rotfl)
          che è pure stato un flop
          totaleMi è capitato anche con i piani cottura, anche lì le fotocopie di Sammy sono sempre in funzione.Piano cottura Samsung IDENTICO a quello dei concorrenti.Non hanno fantasia, non hanno idee proprie, non sanno che pesci prendere, se non fare quel che fanno gli altri.Sulla telefonia ora copiano persino Microsoft con i tiles...
          • panda rossa scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: Totem

            troppo impegnati a copiare prodotti che
            apple
            non

            ha nemmeno annunciato come lo smartwatch
            (rotfl)

            che è pure stato un flop

            totale
            Mi è capitato anche con i piani cottura, anche lì
            le fotocopie di Sammy sono sempre in
            funzione.
            Piano cottura Samsung IDENTICO a quello dei
            concorrenti.
            Non hanno fantasia, non hanno idee proprie, non
            sanno che pesci prendere, se non fare quel che
            fanno gli
            altri.E' proprio vero che il macaco di tecnologia non ci capisce niente e guarda solo l'estetica.
          • maxsix scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: Totem


            troppo impegnati a copiare prodotti che

            apple

            non


            ha nemmeno annunciato come lo
            smartwatch


            (rotfl)


            che è pure stato un flop


            totale

            Mi è capitato anche con i piani cottura,
            anche


            le fotocopie di Sammy sono sempre in

            funzione.

            Piano cottura Samsung IDENTICO a quello dei

            concorrenti.

            Non hanno fantasia, non hanno idee proprie,
            non

            sanno che pesci prendere, se non fare quel
            che

            fanno gli

            altri.

            E' proprio vero che il macaco di tecnologia non
            ci capisce niente e guarda solo
            l'estetica.Hey ragazzo.Ci fai, per la cronaca e i posteri, un esempio di ciò.Lo mettiamo in archivio, tranquillo.Il file lo chiamiamo "Panda rossa e le sue XXXXXXXte".
          • panda rossa scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: Totem



            troppo impegnati a copiare
            prodotti
            che


            apple


            non



            ha nemmeno annunciato come lo

            smartwatch




            (rotfl)



            che è pure stato un flop



            totale


            Mi è capitato anche con i piani cottura,

            anche




            le fotocopie di Sammy sono sempre in


            funzione.


            Piano cottura Samsung IDENTICO a quello
            dei


            concorrenti.


            Non hanno fantasia, non hanno idee
            proprie,

            non


            sanno che pesci prendere, se non fare
            quel

            che


            fanno gli


            altri.



            E' proprio vero che il macaco di tecnologia
            non

            ci capisce niente e guarda solo

            l'estetica.

            Hey ragazzo.
            Ci fai, per la cronaca e i posteri, un esempio di
            ciò.

            Lo mettiamo in archivio, tranquillo.

            Il file lo chiamiamo "Panda rossa e le sue
            XXXXXXXte".Ti accontento subito.Lo vedi questo?[img]http://www.selleriascarpa.it/content/images/thumbs/0003737_collare_e_guinzaglio_in_pelle_per_cani_pariani.jpeg[/img]E' un prodotto apple spudoratamente copiato da Samsung.Solo che mentre il prodotto originale Apple va indossato dalla parte del collare, quello samsung lo si tiene per l'impugnatura.Voi macachi siete convinti che siano indistinguibili, mentre il resto del mondo si rende ben conto della differenza.
          • bertuccia scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: maxsix

            Hey ragazzo.
            Ci fai, per la cronaca e i posteri, un esempio di
            ciò.

            Lo mettiamo in archivio, tranquillo.

            Il file lo chiamiamo "Panda rossa e le sue
            XXXXXXXte".solo non salvarlo su FAT32 che poi non stai nei 4GB
          • stronzolo scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: bertuccia
            solo non salvarlo su FAT32 che poi non stai nei
            4GBTu sì che ne sai di informatica! ;)
          • bertuccia scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: XXXXXXXlo

            Tu sì che ne sai di informatica! ;)senti.va bene che il titolo dice "vantaggio per la Mela".va bene che io sto nella squadra avversaria.mettiamoci pure la notizia appena uscita che Apple con un solo terminale vende più dei 1000 modelli Samsung messi assiemema non è un po' presto per rosikare così?
          • stronzolo scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: maxsix
            Hey ragazzo.È arrivato Fonzie.
          • Totem scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: Totem


            troppo impegnati a copiare prodotti che

            apple

            non


            ha nemmeno annunciato come lo
            smartwatch


            (rotfl)


            che è pure stato un flop


            totale

            Mi è capitato anche con i piani cottura,
            anche


            le fotocopie di Sammy sono sempre in

            funzione.

            Piano cottura Samsung IDENTICO a quello dei

            concorrenti.

            Non hanno fantasia, non hanno idee proprie,
            non

            sanno che pesci prendere, se non fare quel
            che

            fanno gli

            altri.

            E' proprio vero che il macaco di tecnologia non
            ci capisce niente e guarda solo
            l'estetica.Sono programmatore di professione.Non per questo faccio il cantinaro o mi ostino a difendere Sammy quando copia Nokia, Motorola, Apple o altre aziende in altri campi.
          • aphex_twin scrive:
            Re: situazione surreale
            "Ma intanto oggi ci portiamo a casa questa bella vittoria."
        • gnammolo scrive:
          Re: situazione surreale
          si ma se esce con 4.8 e una risoluzione nuova non multipla ne del 4 ne del 5 che fate? dopo aver intasato per 5 anni questo forum con le vostre cavolate?
          • maxsix scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: gnammolo
            si ma se esce con 4.8 e una risoluzione nuova non
            multipla ne del 4 ne del 5 che fate? dopo aver
            intasato per 5 anni questo forum con le vostre
            cavolate?Sarebbe un SIGNOR problema.Diciamo che già il passaggio tra il 4 e il 5 ha comportato alcuni disagi (non molti in quanto siamo stati molto aiutati da Apple stessa) ma è indubbio che ci siano stati.Un altra volta e sopratutto manutenzionare le interfacce per 3 form factor diversi mi farebbe girare i così detti non poco.Certo sempre meglio di Android.Ma sarebbe una magrissima consolazione.
          • Funz scrive:
            Re: situazione surreale
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: gnammolo

            si ma se esce con 4.8 e una risoluzione
            nuova
            non

            multipla ne del 4 ne del 5 che fate? dopo
            aver

            intasato per 5 anni questo forum con le
            vostre

            cavolate?

            Sarebbe un SIGNOR problema.Avete speso fior di tastiere per giustificare le interfacce a risoluzioen fissa, adesso attaccatevi al tram...
            Diciamo che già il passaggio tra il 4 e il 5 ha
            comportato alcuni disagi (non molti in quanto
            siamo stati molto aiutati da Apple stessa) ma è
            indubbio che ci siano
            stati.

            Un altra volta e sopratutto manutenzionare le
            interfacce per 3 form factor diversi mi farebbe
            girare i così detti non
            poco....manutenzionare... Guarda che ti sgunzaglio Legu :p
            Certo sempre meglio di Android.tua opinione personale, opinabile e ampiamente opinata :p
Chiudi i commenti