Bitcoin: zero commissioni per il trading BTC su Binance

Bitcoin: zero commissioni per il trading su Binance

Per celebrare in grande stile il proprio quinto compleanno, Binance annuncia l'azzeramento delle commissioni sul trading di Bitcoin.
Per celebrare in grande stile il proprio quinto compleanno, Binance annuncia l'azzeramento delle commissioni sul trading di Bitcoin.

L’exchange di criptovalute numero uno al mondo per volume di transizioni, Binance, sta per spegnere le sue prime cinque candeline. Il compleanno è suo, ma la torta è per gli utenti che si cimentano nel trading: la società ha infatti scelto di celebrare la ricorrenza con zero commissioni sul trading di Bitcoin.

Su Binance arriva il trading Bitcoin a zero commissioni

L’offerta interessa 13 coppie di stablecoin e fiat tra cui BTC/EUR, BTC/USDT, BTC/BUSD, BTC/USDC e BTC/TRY. Le nuove fee saranno in vigore fino a nuovo avviso. Riportiamo di seguito le parole del CEO e fondatore Changpeng “CZ” Zhao.

In linea con la nostra filosofia user-first, Binance ha sempre cercato di offrire le fee più competitive del settore. Infatti, è una piattaforma inclusiva che punta molto sull’accessibilità. L’eliminazione delle commissioni di trading su coppie spot BTC selezionate è un’altra mossa verso quella direzione. Nell’arco di cinque anni, Binance ha costruito una community straordinaria che crede in noi e supporta la nostra visione. La crescita e i risultati che abbiamo ottenuto non sarebbero stati possibili senza di loro. Speriamo di restituire qualcosa alla community, mettendo a loro disposizione i migliori prodotti e servizi al mondo.

Zero commissioni sul trading di Bitcoin per l'exchange Binance

L’iniziativa prenderà il via nella giornata di venerdì 8 luglio. Per farsi trovare pronto, chi non l’ha ancora fatto può aprire subito un conto su Binance.

Nata nel luglio 2017, la piattaforma si appresta a festeggiare il suo quinto compleanno con una serie di proposte lanciate via social attraverso l’hashtag #BinanceTurns5. Oggi è un ecosistema blockchain globale, il cui raggio d’azione si è esteso ben oltre l’ambito delineato da Bitcoin e dalle altre crypto, con progetti legati a doppio filo alle prossime evoluzioni dello scenario Web3.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Binance
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 lug 2022
Link copiato negli appunti