Blink Video Doorbell, da oggi anche in Italia

Blink Video Doorbell, da oggi anche in Italia

Un nuovo videocitofono low-cost e made in Amazon fa capolino da oggi in Italia: si tratta del Blink Video Doorbell, da soli 59,99 euro.
Un nuovo videocitofono low-cost e made in Amazon fa capolino da oggi in Italia: si tratta del Blink Video Doorbell, da soli 59,99 euro.

Amazon ha annunciato l’esordio in Italia del nuovo Blink Video Doorbell, l’evoluzione della serie Blink per portare un videocitofono smart e connesso sulla porta di casa. Il prezzo di soli 59,99 euro lo rende la soluzione ideale in moltissime occasioni, poiché con una spesa minima è possibile risolvere un problema che necessiterebbe altrimenti di strumenti e cablaggi ben più onerosi.

Blink Video Doorbell

Il videocitofono consente di rispondere sia da remoto con lo smartphone che dalla casa tramite Alexa, potendo visualizzare le immagini sui dispositivi Amazon Echo Show e potendo interagire con chi è alla porta. La batteria di lunga durata garantisce massima comodità e consente di installare il tutto in proprio, senza il ricorso ad alcun elettricista e senza dover intervenire sull’impianto elettrico di casa.

Blink Video Doorbell

Le possibilità del nuovo Blink Video Doorbell sono così descritte da Amazon nel contesto dell’annuncio ufficiale:

  • Essere avvertiti sui movimenti importanti:
    con l’installazione senza cavi si possono ricevere le notifiche nell’app Blink se qualcuno suona il campanello o se viene rilevato un movimento davanti alla porta. In alternativa, è possibile collegare i cavi esistenti per far suonare anche il campanello già presente in casa. I clienti possono inoltre registrare, salvare e condividere i video usufruendo di una prova gratuita del piano di abbonamento Blink o salvarli localmente senza costi ricorrenti con Blink Sync Module 2 e una chiavetta USB (prodotti venduti separatamente).
  • Vedere, ascoltare e parlare con i propri visitatori:
    Blink Video Doorbell permette di ricevere un avviso quando un visitatore è alla porta di casa e consente di guardare in tempo reale in video HD 1080p, di giorno o di notte – con visione notturna a infrarossi – e di parlare utilizzando l’audio bidirezionale.
  • Godersi la batteria a lunga durata:
    Blink Video Doorbell necessita di due batterie al litio AA. Quando è cablato o accoppiato con un Sync Module 2, le batterie incluse possono durare fino a due anni. L’autonomia della batteria varia in base alle impostazioni del dispositivo, all’utilizzo e ai fattori ambientali.
  • Resistere al maltempo:
    Blink Video Doorbell è progettato per resistere alle intemperie per proteggere la casa indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
  • Ottenere il massimo con Alexa:
    è possibile collegare il proprio Video Blink Doorbell a dispositivi Echo e Fire compatibili (prodotti venduti separatamente) per gestire facilmente il sistema Blink tramite comandi vocali grazie alla Skill Blink Smart Home e ricevere notifiche quando Blink Video Doorbell viene premuto o se viene rilevato un movimento.

Blink Video Doorbell

Disponibili due accessori interessanti: un pannello solare per la ricarica e una luce opzionale per illuminare meglio la zona del videocitofono (migliorando pertanto le immagini in condizioni di bassa luminosità). In caso di movimenti, il videocitofono registra le immagini trasformando il tutto in una videocamera di sorveglianza aggiuntiva. Niente male per soli 59,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 giu 2022
Link copiato negli appunti