BNL è veramente affidabile?

BNL è veramente affidabile?

È veramente affidabile BNL? Cosa pensano i clienti di questa banca? Conviene aprire un conto Smart? Ecco tutte le risposte in questo articolo.
È veramente affidabile BNL? Cosa pensano i clienti di questa banca? Conviene aprire un conto Smart? Ecco tutte le risposte in questo articolo.

Cosa pensano i clienti di BNL? È una banca veramente affidabile o no? L’opinione di coloro hanno già a che fare con una banca contano, soprattutto quando si è alla ricerca di un nuovo istituto di credito per aprire un conto corrente.

È veramente affidabile BNL o è rischiosa? Ecco opinioni e commenti

veramente affidabile

Per valutare se un istituto è veramente affidabile, ci sono alcuni utili indicatore. Per quanto riguarda BNL, bisogna prestare attenzione ai servizi, ai costi e affidabilità dell’home banking, nonché al servizio di assistenza e alla presenza sul territorio.

In base alle varie opinioni e commenti che si possono leggere sul Web, il giudizio su BNL è mediamente positivo.

Naturalmente, si tratta pur sempre di valutazioni personali, con i giudizi negativi espressi soltanto perché è più facile manifestare una delusione che una soddisfazione.

BNL a tutt’oggi è considerato uno dei gruppi bancari commerciali italiani più importanti, che conta centinaia di sportelli sparsi sul territorio nazionale e che impiega migliaia di dipendenti, oltre ad avere una buona quota di mercato.

Inoltre, chi apre un conto corrente BNL Smart accedendo in questa pagina, avrà in regalo fino a 170 euro di buoni Amazon e canone zero se si hanno meno di 30 anni. C’è tempo fino al 30 novembre, quindi meglio affrettarsi!

Il giudizio finale

Esistono due parametri che aiutano a comprendere se questa banca è affidabile dal punto di vista tecnico ed economico.

Il primo parametro è il CET 1, che il rapporto intercorrente tra il capitale di qualità e le attività che sono ponderate per il rischio.

Il secondo parametro è il Total Capital Ratio, ossia il rapporto tra le attività ponderate per il rischio e il patrimonio totale.

Ebbene, i dati aggiornati sulle banche maggiormente sicure in questo 2002 parlano chiaro: la salute di BNL è veramente ottima. Ciò vuol dire che questa banca è attualmente una delle più affidabili in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 nov 2022
Link copiato negli appunti