Amsterdam (Olanda) – Nessun colpo di scena nelle statistiche sulla diffusione dei browser Web recentemente divulgate a OneStat.com, noto fornitore di software e servizi per l’analisi degli accessi ai siti Web.
Internet Explorer continua a crescere inarrestabile toccando una quota di mercato record, 95.4%, di cui oltre il 66% è rappresentata da IE 6.0.
Cresce, seppur di poco, Mozilla, che dallo scorso Febbraio ha incrementato la propria diffusione dello 0,4%, portandosi a quota 1,6% del totale.
Opera si mantiene più o meno stabile allo 0,6%, condividendo la stessa percentuale di Netscape Navigator 4. I browser di Netscape detengono ancora una quota pari al 2,5%, ma negli ultimi due mesi hanno perso lo 0,4% di share.
E’ possibile leggere il resto della classifica qui .
-
Ottima mossa
Mica male nominare come CEO un parlamentare per accelerare l'approvazione di leggi ad-hoc .Certo, rispetto a quanto e' stato fatto in Italia sono dei semplici dilettanti...SalutiNeutrinoPesanteRe: Ottima mossa
- Scritto da: NeutrinoPesante> Mica male nominare come CEO un parlamentare> per accelerare l'approvazione di leggi> ad-hoc .> > Certo, rispetto a quanto e' stato fatto in> Italia sono dei semplici dilettanti...E' vero pure che qualunque stronzata fanno in america, l'italia la adotta subito. Questo è un altro esempio di ciò che imiteranno nel nostro paese :-/Anonimo
Redazione 29 07 2003