Carta di credito aziendale: quale servizio scegliere?

Carta di credito aziendale: quale servizio scegliere?

Cerchi una carta di credito aziendale? Ecco una combo tra conto business e carta tra i più interessanti sul mercato.
Cerchi una carta di credito aziendale? Ecco una combo tra conto business e carta tra i più interessanti sul mercato.

La carta di credito è uno strumento particolare che, sebbene molto diffuso tra la gente comune, risulta anche molto utile nel contesto aziendale.

Sono molte le imprese che adottano questo tipo di soluzione, vista la possibilità di dilazionare i pagamenti e i tanti altri vantaggi offerti da tali carte. Proprio per questo motivo, negli ultimi anni sono svariati i prodotti specifici ideati per aziende e attività commerciali di vario tipo.

La scelta, in tal senso, è tanto delicata quanto complicata. Se la priorità restano i costi e le condizioni per il dilazionamento dei pagamenti, esistono tante piccole caratteristiche che rendono una piattaforma più o meno valida.

In questo contesto così variegato, Tot è un servizio che propone un conto aziendale online con IBAN italiano abbinato a una carta di credito VISA.

Conto aziendale online, carta di credito aziendale e tanto altro

Tot propone un conto business che permette di effettuare bonifici SEPA senza limiti d’importo, oltre a un servizio SDD per le utenze e alla possibilità di effettuare pagamenti F24 direttamente online.

La carta di credito abbinata, permette di effettuare acquisti nel contesto aziendale con pagamenti dilazionati fino a 60 giorni senza alcun tipo di interesse. La stessa può essere utilizzata con pagamenti di tipo tradizionale oppure:

  • contactless
  • Google Pay
  • Paypal

Di fatto la carta di credito aziendale Tot permette di prenotare alberghi, noleggiare auto ed effettuare qualunque tipo di transazione in pressoché qualunque paese al mondo. Il circuito VISA infatti, è largamente accettato in qualunque nazione.

Sotto il punto di vista della sicurezza poi, la carta Tot offre un apprezzabile sistema 3-D Secure, ideale per la protezione di acquisti online. L’assicurazione sui prelievi da ATM poi, rende più sicuro anche il ritiro del contante e protegge l’intestatario della carta ovunque si trovi al mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 set 2022
Link copiato negli appunti