Carta One, ecco la rivoluzione Qonto per la tua azienda

Carta One, ecco la rivoluzione Qonto per la tua azienda

La rivoluzione Qonto è iniziata. Con Carta One si potranno effettuare acquisti online, pagare bollettini e prelevare denaro ovunque.
La rivoluzione Qonto è iniziata. Con Carta One si potranno effettuare acquisti online, pagare bollettini e prelevare denaro ovunque.

Tra le più quotate tra PMI, professionisti, partite IVA e startup, Carta One è una carta di credito che rappresenta la rivoluzione Qonto.

La fintech è riuscita a toccare quota 250.000 clienti, un numero che è in rapida crescita e che certifica la sua popolarità nel settore business.

Ma cos’è esattamente Qonto? È un conto corrente che si differenzia nettamente da quello tradizionale bancario in quanto elimina ogni tipologia di difficoltà legata alle operazioni aziendali.

È la stessa banca online a rilasciare la carta, la quale sfrutta un software piuttosto semplice per controllare sia le entrate che le uscite.

Con il conto Qonto è possibile creare un maggior numero di accessi per dipendenti o soci, che saranno poi gestiti dall’account amministratore.

Ogni titolare sarà libero di creare un accesso riservato al commercialista in modo da consentirgli autonomia e libertà totale per gestire gli estratti conto.

Ogni titolare potrà creare un apposito accesso riservato al commercialista per garantirgli totale libertà e autonomia nella gestione degli estratti conto.

La rivoluzione Qonto si chiama Carta One

rivoluzione Qonto

Carta One è la rivoluzione Qonto nel mondo delle carte business per diversi motivi. Innanzitutto fa affidamento al circuito MasterCard e può essere richiesta da ogni dipendente.

Oltre all’efficiente sistema di sicurezza, in caso di problematiche la carta può essere bloccata e poi sbloccata con un semplice clic.

Chi necessita di acquistare online può massimizzare la protezione avvalendosi del protocollo 3D-Secure.

Inoltre, in base alle esigenze dall’azienda o di un collaboratore, si possono selezionare limiti e permessi di spesa, legati anche al prelievo. Così facendo, le spiacevoli sorprese durante un viaggio di lavoro verranno escluse.

Sia la carta che il conto di riferimento hanno un codice IBAN italiano, con cui poter inviare bonifici online senza pagare nulla.

Infine, si possono anche richiedere diverse carte virtuali per acquistare online e nei negozi fisici, evitando in questo modo di portarsi dietro la carta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 feb 2023
Link copiato negli appunti