Carte HYPE, scegli quella più adatta a te

Carte HYPE, scegli quella più adatta a te

Perché i consumatori italiani dovrebbero usare le carte HYPE? Quante tipologie di carte ci sono? Vediamo le caratteristiche di ogni carta HYPE.
Perché i consumatori italiani dovrebbero usare le carte HYPE? Quante tipologie di carte ci sono? Vediamo le caratteristiche di ogni carta HYPE.

HYPE offre delle carte/conto diverse e pensate per soddisfare le esigenze di ogni persona di gestione del proprio denaro. Inoltre, le carte HYPE sono all’insegna della convenienza per quanto riguarda i costi rispetto ad altre carte dello stesso genere.

Ogni carta HYPE possiede un suo codice IBAN, il quale consente di poter inviare e ricevere bonifici, di accreditare lo stipendio o la pensione oppure di sottoscrivere un servizio o un abbonamento.

Inoltre, sono presenti alcune funzionalità utilissime e legate alla gestione delle spese, quindi ottime per il tracciamento di tutti i movimenti.

Le carte HYPE nei dettagli

carte HYPE

Premettendo che le carte HYPE non sono carte di credito ma carta di debito o prepagate, ecco di seguito le soluzioni tra cui scegliere:

  • Carta Start: legata al conto HYPE Start, è una carta prepagata contactless, emessa gratuitamente e senza canone mensile. Dotata di codice IBAN, il plafond massimo disponibile è di 2.500 euro. Questa carta è ottima per gestire i risparmi e per accedere al cashback. Attraverso l’app, si possono pagare i bollettini oppure scambiare denaro con altri titolari di una carta HYPE. Per richiederla, basta accedere QUI.
  • Carta Next: è una carta di debito del circuito MasterCard legata al conto HYPE Next. È una carta fisica con codice IBAN che può essere gestita anche da app. Non ci sono limiti di plafond, con il canone mensile che ammonta a 2,90 euro al mese. Oltre a inviare e ricevere denaro tramite bonifici, si può prelevare denaro contante dagli sportelli ATM e acquistare online. La richiesta di questa carta va fatta in questa pagina.
  • Carta Premium: questa carta è l’ideale per coloro che viaggiano spesso in quanto prevede un’assicurazione per i viaggi, per gli acquisti e in caso di furto. È una carta di debito contactless World Elite Mastercard che consente di prelevare ovunque nel mondo senza pagare commissioni. Non ci sono limiti di ricarica e di plafond, ma il canone mensile di questa carta è più alto in quanto ammonta a 9,90 euro. Per richiedere carta Premium, cliccare su questo link.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 gen 2023
Link copiato negli appunti