CES 2020: le novità D-Link per casa e connettività

Tre videocamere per la sorveglianza della casa (indoor e outdoor) e soluzioni per la connettività: le novità presentate da D-Link a Las Vegas.
Tre videocamere per la sorveglianza della casa (indoor e outdoor) e soluzioni per la connettività: le novità presentate da D-Link a Las Vegas.

Tecnologia per il rilevamento automatico delle persone con sistema edge-based, intelligenza artificiale per la definizione delle zone di controllo e perimetrali, compatibilità con gli assistenti virtuali di Google e Amazon (Alexa). Sono alcune delle caratteristiche offerte dalle nuove videocamere per la sorveglianza della casa presentate da D-Link al CES 2020 in corso a Las Vegas.

D-Link al CES 2020: le novità annunciate

I modelli (da sinistra a destra nell’immagine qui sotto) entrano a far parte della famiglia di prodotti mydlink. Il dispositivo WiFi DCS-8000LHV2 Mini Full HD ha dimensioni compatte (3,7×4,5x 9,5 cm), cattura immagini a 1080p con framerate 30 fps e può contare su un angolo di visione pari a 138 gradi. Come suggerisce il nome, WiFi SpotlightDCS-8627LH Full HD Outdoor è invece adatto agli ambienti esterni come cortile o giardino: integra una luce a LED da 400 lumen, visione notturna a colori e a infrarossi, può contare sulla certificazione IP65 e su un sistema di rilevamento per la rottura del vetro, include altoparlante e sirena con audio bidirezionale.

Le nuove videocamere della gamma mydlink per la sorveglianza della casa

Infine, WiFi DCS-8526LH Full HD Pan/Tilt Pro offre una visuale a 360 gradi (ruota fino a 340 gradi in orizzontale e 105 gradi in verticale), segue automaticamente il movimento, permette di selezionare l’angolo di visuale panoramica e ospita una porta Ethernet per il collegamento cablato.

Altre novità in arrivo da D-Link al CES 2020 riguardano le soluzioni WiFi Mesh per la connettività e i prodotti WiFi 6. In questa categoria i router battezzati WiFi DIR-1950 MU-MIMO Gigabit e  WiFi 6 DIR-X1560 Smart oltre all’extender COVR-X1870.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti