Chromecast con Google TV (HD) arriva oggi in Italia

Chromecast con Google TV (HD) arriva in Italia

La nuova versione HD di Chromecast con Google TV fa oggi il suo debutto ufficiale in Italia: acquistalo subito per riceverlo domani.
La nuova versione HD di Chromecast con Google TV fa oggi il suo debutto ufficiale in Italia: acquistalo subito per riceverlo domani.

A meno di un mese dall’annuncio, ecco debuttare in Italia il nuovo Chromecast con Google TV (HD). Da oggi è disponibile per l’acquisto nel nostro paese, al prezzo di 39,99 euro con spedizione gratuita e consegna in un solo giorno: se lo ordini subito, domani sarà collegato alla tua TV.

Ecco il nuovo Chromecast con Google TV (HD)

Si tratta della versione più economica del modello 4K, pensata per chi non dispone di un televisore Ultra HD e non ha dunque bisogno di questa caratteristica. Garantisce il supporto a tutte le piattaforme di streaming più famose: Disney+, DAZN, Netflix, YouTube, Prime Video e così via. Tutti gli altri dettagli sono consultabili nella scheda del prodotto su Amazon.

Abbiamo mantenuto lo stesso spirito con tutti i nostri dispositivi Chromecast e Chromecast con Google TV (HD) non fa eccezione. Si presenta con lo stesso design compatto e sottile del Chromecast con Google TV (4K). Si infila ordinatamente dietro il televisore e l’installazione è semplice e veloce.

La nuova versione HD di Chromecast con Google TV

In dotazione il telecomando con microfono integrato per l’interazione con l’intelligenza artificiale dell’Assistente Google. Torna utile per cercare i contenuti da riprodurre, per controllarli e per porre domande di tutti i giorni Che tempo farà domani? oppure Com’è il traffico per andare al lavoro?, utilizzando semplicemente la propria voce.

Naturalmente, avrete ancora accesso alle vostre funzioni Chromecast preferite, come il casting dal telefono, la condivisione delle foto di Google sul televisore e il casting delle videochiamate di Google Meet sul televisore, in modo da poter partecipare a una call di lavoro o a una lezione comodamente seduti sul divano.

Come visibile nell’immagine qui sopra, nella confezione di Chromecast con Google TV (HD) sono inclusi un alimentatore, il cavo di alimentazione con lunghezza pari a 1,5 metri e due batterie AAA.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Fonte: Google
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 ott 2022
Link copiato negli appunti