Coinbase pay: un nuovo modo di gestire crypto e wallet

Coinbase pay: un nuovo modo di gestire crypto e wallet

Coinbase Pay è un nuovo metodo che semplifica la gestione delle criptovalute, attraverso una semplice estensione di Google Chrome.
Coinbase Pay è un nuovo metodo che semplifica la gestione delle criptovalute, attraverso una semplice estensione di Google Chrome.

Coinbase, noto exchange di criptovalute, ha proposto ai suoi utenti una nuova funzionalità che potrebbe fare scuola. Stiamo parlando di Coinbase Pay, ovvero un sistema  che permette una gestione innovativa di crypto e wallet.

Il tutto avviene attraverso l’estensione Coinbase Wallet per Google Chrome. Sotto il punto di vista puramente pratico, è possibile aggiungere i fondi con la selezione di un apposito pulsante, scegliendo poi l’importo desiderato.

Come puntualizza Coinbase, non è dunque necessario effettuare procedure complesse che prevedono diversi copia e incolla tra un’applicazione e l’altra. Il tutto viene reso semplice e fattibile con appena un paio di click.

Un’innovazione che sarà di sicuro apprezzata dagli utenti della piattaforma, a conferma ancora una volta di quanto Coinbase sia una delle aziende più lungimiranti del settore.

Coinbase Pay è solo l’ultimo dei vantaggi legati a questo exchange

A rendere un exchange realmente valido sono diversi fattori. Sebbene Coinbase Pay rappresenti una novità nel settore, la piattaforma in questione si è già distinta nel settore, tanto da essere quotata sul mercato azionario del NASDAQ.

Nello specifico, Coinbase permette di effettuare trading per quanto riguarda svariate criptovalute come:

e tante altre valute digitali più o meno famose.

Altro punto di forza del servizio è senza ombra di dubbio la sicurezza. Questa è ottenuta attraverso diverse soluzioni, prima fra tutte la crittografia AES-256, attraverso cui Coinbase protegge gli investitori.

Anche la possibilità di impostare acquisti ricorrenti, con cadenza giornaliera, settimanale o mensile, rappresenta un punto in favore di Coinbase.

La possibilità di essere sempre e ovunque operativi, grazie alle app mobile per smartphone Android e iPhone, rappresenta un vantaggio apprezzato sia dai trader più consumati che dai neofiti del settore.

Infine, non va dimenticato un altro fattore importante come l’ iscrizione rapida e che permette, nel giro di pochi minuti, di essere pronti ad investire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 mar 2022
Link copiato negli appunti