Come aumentare la produttività utilizzando Excel

Come aumentare la produttività utilizzando Excel

Quanti di noi conoscono Excel e quanti lo sanno utilizzare correttamente? Ecco come ottimizzare Excel per aumentare la produttività.
Quanti di noi conoscono Excel e quanti lo sanno utilizzare correttamente? Ecco come ottimizzare Excel per aumentare la produttività.

Quanti di noi conoscono Excel e quanti lo sanno utilizzare correttamente? Nonostante sia uno fra i più famosi programmi sviluppati di Microsoft, infatti, non è altrettanto intuitivo come i suoi “colleghi”. Addentrandosi, infatti, più a fondo nella natura del software ci renderemo conto che sono numerosissime le funzioni che potrebbero renderci la vita molto più semplice, ma che – purtroppo – sono pressoché sconosciute ai più. Come imparare, quindi, tutti i trucchi del mestiere per diventare un abile fruitore di Excel? Una soluzione può essere il corso proposto da Udemy “Excel Hacks 2021”, ora in offerta in occasione del Black Friday a 9,99 euro invece di 19,99.

Il corso è sviluppato in 39 lezioni, suddivise in 3 sezioni, dalla durata complessiva di circa 2 ore e mezza. Come suggerisce il titolo, lo scopo del corso è insegnare tutti quei trucchetti del mestiere per ottimizzare al massimo la produttività all’interno di Excel, sfruttando scorciatoie e funzioni nascoste che permettano di automatizzare qualsiasi processo. L’insegnante è Mirko Regalbuto, Junior Key Account Manager di una multinazionale tedesca, che guida gli utenti passo dopo passo fra lezioni e risorse aggiuntive. Compreso nel prezzo, infatti, potrai ottenere anche “Master File Excel Hacks 2021”, un’utile raccolta che comprende tutte le lezioni, gli esercizi e tutte le formule più utili e le Macro scritte.

Se anche tu vuoi aumentare la tua produttività su Excel, che sia per motivi di lavoro o studio, puoi usufruire degli insegnamenti di Regalbuto acquistando il corso di “Excel Hacks 2021” al prezzo scontatissimo di 9,99 euro invece di 19,99. Ogni lezione è on-demand ad accesso illimitato da più dispositivi, compresi smartphone e TV. Al termine del corso riceverai un certificato di completamento che attesta la l’avvenuta frequenza a tutte le trentanove lezioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 nov 2021
Link copiato negli appunti