Genoa-Inter: probabili formazioni e come vederla in streaming

Genoa-Inter: formazioni e come vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita Genoa-Inter di Serie A, le probabili formazioni al fischio d'inizio e il pronostico del match.
Genoa-Inter: formazioni e come vederla in streaming
Come vedere in streaming la partita Genoa-Inter di Serie A, le probabili formazioni al fischio d'inizio e il pronostico del match.

Genoa-Inter in campo per la giornata 19 di Serie A, l’ultima di questo anno solare. Si gioca venerdì 29 dicembre alle ore 20:45, nella cornice dello stadio Luigi Ferraris del capoluogo ligure e con diretta streaming su DAZN. Un impegno sulla carta semplice per gli ospiti, che dovranno però vedersela con un avversario ostico.

Serie A: guarda Genoa-Inter in streaming

I rossoblu, già capaci di fermare la Juventus di fronte al loro pubblico, tenteranno di replicare con la capolista. Al momento sono al tredicesimo posto in classifica a 19 punti. I nerazzurri guidano il gruppo, in testa a 44 punti, quattro in più rispetto ai rivali di sempre bianconeri, che in questo turno sfidano la Roma in un vero e proprio big match.

Per chi si sta chiedendo come vedere la partita in streaming, la risposta è una sola: la diretta in esclusiva su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Manuel Pasqual.

Genoa-Inter (Serie A, giornata 18)

Stesso modulo per le due squadre. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni mandate in campo dal primo minuto dai due allenatori, Gilardino e Inzaghi, tenendo in considerazione le assenze di Messias, Retegui, Cuadrado, Dimarco, Dumfries e Lautaro Martinez, tutti out per infortuni.

  • Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Ekuban;
  • Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.

Come prevedibile, il pronostico dei bookmaker è tutto a favore dei nerazzurri. La differenza dei valori in campo è netta. Però, come già anticipato, il Grifone non è un avversario da sottovalutare.

Grazie all’abbonamento a DAZN, è possibile guardare in streaming di tutte le partite della Serie A, con la visione di dieci incontri su dieci in ogni giornata di campionato, di cui sette in esclusiva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 dic 2023
Link copiato negli appunti