Inter-Lecce: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Inter-Lecce: formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere in streaming Inter-Lecce, il pronostico della partita e le probabili formazioni: fuori Lautaro Martinez per infortunio.
Inter-Lecce: formazioni e dove vederla in streaming
Dove vedere in streaming Inter-Lecce, il pronostico della partita e le probabili formazioni: fuori Lautaro Martinez per infortunio.

Inter-Lecce va in scena nella cornice milanese di San Siro, sabato 23 dicembre alle ore 18:00 con diretta streaming su DAZN (l’abbonamento è in sconto a 23,99 €/mese). È la giornata 17 della Serie A, il turno prenatalizio in cui la capolista cerca di consolidare il proprio primato in classifica, dovendo però fare i conti con un avversario che non ha mai perso nelle ultime cinque partite.

Probabili formazioni e streaming di Inter-Lecce

Per i nerazzurri, Lautaro Martinez è out per infortunio, così come i compagni di squadra Cuadrado e Dumfries. Tra i giallorossi, l’unico assente è Almqvist. Ecco come i due allenatori, Inzaghi e D’Aversa, dovrebbero affrontare il match, diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram;
  • Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Blin; Strefezza, Piccoli, Banda.

I tifosi che si stanno chiedendo come vedere la partita in streaming possono puntare alla diretta trasmessa da DAZN. La coppia scelta dalla piattaforma per telecronaca e commento tecnico è quella formata da Edoardo Testoni ed Emanuele Giaccherini.

Inter-Lecce (Serie A, giornata 17)

I padroni di casa guidano la classifica al primo posto con 41 punti, a quattro lunghezze dalla Juventus che li segue. Dodicesima posizione, invece, per gli ospiti a quota 20, reduci da una serie di risultati utili consecutivi e impegnati in questa trasferta con l’obiettivo di non interrompere la striscia positiva.

Inevitabilmente, il favore del pronostico è tutto dalla parte dei nerazzurri.

Il momento perfetto per attivare l’abbonamento a DAZN è questo. In vista del Natale, il piano STANDARD è in promozione a soli 23,99 euro al mese invece di 40,99 euro, per i primi sei mesi. Approfittane entro il 26 dicembre. Rimandiamo alla pagina dedicata sulla piattaformaper tutti maggiori i dettagli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 dic 2023
Link copiato negli appunti