Come vedere la MotoGP dell'Indonesia in streaming

Come vedere la MotoGP dell'Indonesia in streaming

Siamo già arrivati al Gran Premio dell'Indonesia: guarda la MotoGP in diretta streaming grazie a questa soluzione economica e perfetta.
Come vedere la MotoGP dell'Indonesia in streaming
Siamo già arrivati al Gran Premio dell'Indonesia: guarda la MotoGP in diretta streaming grazie a questa soluzione economica e perfetta.

La MotoGP si trova ora pronta per il nuovo Gran Premio dell’Indonesia. Una gara molto attesa, anche perché la lotta al trofeo è ancora tutta da giocare in queste gare. Quindi non perderti nemmeno uno dei giri in programma per questo GP a Mandalika. Abbonati subito a NOW TV per vedere tutte le gare in programma in diretta streaming.

Scegli PASS SPORT per vedere tutti i contenuti di Sky in streaming risparmiando. Hai accesso a tutte le dirette sul Motomondiale 2023, ma anche alla Formula 1. Inoltre, puoi goderti tutto lo sport offerto da Sky in esclusiva. Non perderti UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Tutto questo a un prezzo davvero speciale.

Diamo ora un’occhiata alla programmazione ufficiale del Gran Premio dell’Indonesia su NOW TV:

  • Sabato 14 ottobre
    2.35 prove libere 3 Moto3
    3.20 prove libere 3 Moto2
    4.05 prove libere 2 MotoGP
    4.45 qualifiche MotoGP
    5.40 paddock live
    6.30 Paddock Live
    6.40 qualifiche Moto3
    7.40 qualifiche Moto2
    8.30 Paddock Live – Sprint Race
    8.55 Sprint Race MotoGP
    9.45 Paddock Live Show
    10.30 Talent Time
  • Domenica 15 ottobre
    4.40 warm up MotoGP
    5.00 MotoGP Rider Fan Parade
    5.30 Paddock Live
    6.00 gara Moto3
    7.00 Paddock Live
    7.15 gara Moto2
    8.15 Paddock Live
    8.30 Grid
    9.00 gara MotoGP
    10.00 Zona Rossa
    11.00 Race Anatomy MotoGP

MotoGP in streaming senza buffering

Per ottenere uno streaming senza buffering e goderti la MotoGP al meglio può esserti utile NordVPN, oggi in forte sconto a questo link. Si tratta di un’ottima VPN che integra anche l’ottimizzazione della connessione dati per offrire agli utenti uno streaming di qualità, anche in 4K e alta definizione. Ma come riesce a darti tutto questo nonostante traffico dati e operatore telefonico?

NordVPN mette a disposizione una batteria di oltre 5700 server posizionati in 61 Paesi di tutto il mondo. Una volta connesso il tuo dispositivo a uno di questi, vieni subito beneficiato della lunghezza di banda illimitata che crea una corsia preferenziale in grado di mantenere veloce e fluido lo streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 ott 2023
Link copiato negli appunti