Come vedere Sinner-Korda in streaming (ATP Montecarlo)

Come vedere Sinner-Korda in streaming (ATP Montecarlo)

Le indicazioni su come vedere in streaming il match di oggi di Sinner al Masters 1000 di Montecarlo contro Korda.
Come vedere Sinner-Korda in streaming (ATP Montecarlo)
Le indicazioni su come vedere in streaming il match di oggi di Sinner al Masters 1000 di Montecarlo contro Korda.

Oggi, non prima delle ore 12:20, Jannik Sinner affronterà Sebastian Korda nel secondo turno dell’ATP di Montecarlo. È il secondo incontro in programma sul campo centrale, dopo quello che vedrà il campione uscente Rublev opposto all’australiano Popyrin. In TV sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), oltre che in diretta streaming su NOW grazie al pass Sport.

Al momento i precedenti dicono una vittoria per l’azzurro e una per l’americano, che si è imposto nell’ultima sfida tra i due disputata all’inizio dello scorso anno ad Adelaide con il punteggio di 7-5, 6-1 ai quarti di finale (Korda avrebbe poi perso in finale per mano di Novak Djokovic). Gli scommettitori non sembrano comunque dare molto peso a quanto accaduto un anno fa in Australia, dal momento che la vittoria di Jannik presenta una quota irrisoria.

atp masters 1000 montecarlo

ATP Montecarlo: come vedere Sinner-Korda in streaming

Per vedere Sinner-Korda in streaming occorre sottoscrivere il pass Sport di NOW. Si tratta del pacchetto che offre la visione di tutto lo sport di Sky, sia in diretta che on-demand.

Al momento è in offerta a 9,99 euro al mese anziché 14,99 euro, con un tempo di permanenza minimo richiesto di 12 mesi. Una volta completata la sottoscrizione, l’accesso a tutti i canali di sport di Sky è immediato: è sufficiente scaricare l’app NOW, disponibile su smartphone e tablet Android, iPhone, iPad, PC Windows, Mac, Smart TV, set-top box e console per videogiochi.

Da oggi inizia dunque il torneo di Jannik Sinner nel primo Masters 1000 sulla terra rossa di quest’anno. L’azzurro è chiamato a difendere il secondo posto del ranking, conquistato all’indomani del successo a Miami in finale contro Grigor Dimitrov: dopo il forfait di Carlos Alcaraz, a Jannik basterà arrivare in semifinale, pareggiando così il risultato ottenuto lo scorso anno (quando venne beffato in modo incredibile da Holger Rune).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 apr 2024
Link copiato negli appunti