Come vedere Zheng-Sabalenka in streaming dall'estero

Come vedere Zheng-Sabalenka in streaming dall'estero

Guarda in streaming Zheng-Sabalenka, finale del singolare femminile agli Australian Open, anche dall'estero con la telecronaca in italiano.
Come vedere Zheng-Sabalenka in streaming dall'estero
Guarda in streaming Zheng-Sabalenka, finale del singolare femminile agli Australian Open, anche dall'estero con la telecronaca in italiano.

Zheng-Sabalenka è la finale del singolare femminile agli Australian Open. La puoi vedere in streaming su DAZN, anche dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano, affidandoti a una soluzione come NordVPN: è semplice e conveniente. Vedremo più avanti nell’articolo come fare con una mini-guida da seguire passo passo.

Guarda in streaming dall’estero Zheng-Sabalenka

La partita è in programma nella cornice della Rod Laver Arena di Melbourne, alle ore 09:30 di sabato 27 gennaio. Mette di fronte due atlete diverse per stile e temperamento, capaci fin qui di esprimere un buon gioco per sbarazzarsi della concorrenza.

Guarda in streaming Zheng-Sabalenka, la finale del singolare femminile agli Australian Open

Il pronostico è inevitabilmente a favore della bielorussa, alla sua terza finale Slam in carriera, numero due del ranking mondiale e già capace di sbarazzarsi, nel torneo, di Gauff (4) in semifinale e di Krejcikova (9) nei quarti. La tennista cinese, numero 12 della classifica, ha invece invece avuto fin qui un percorso più agevole: da molti è definita l’erede della connazionale Li Na.

Ecco come vedere Zheng-Sabalenka, il match decisivo del singolare femminile agli Australian Open, dall’estero e con la telecronaca in italiano, in modo semplice e conveniente.

  • Lanciare l’applicazione di NordVPN (oggi in sconto) sul dispositivo scelto;
  • connettersi a uno server italiano tra quelli proposti;
  • iniziare lo streaming su DAZN e godersi lo spettacolo dell’incontro.

Per vedere la fase conclusiva degli Australian Open, inclusa la finale del singolare maschile che vedrà in campo Sinner, è sufficiente l’abbonamento START di DAZN, il più economico tra i piani proposti dalla piattaforma, da attivare con prezzi da 11,m99 euro al mese. È la formula che include, tra le altre cose, anche il calcio femminile, una selezione di sfide NFL, i combattimenti del circuito UFC, il basket, la pallavolo, il rugby e la boxe.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 gen 2024
Link copiato negli appunti