Con Conto Arancio ING azzeri il canone e ottieni il 3% sul deposito

Con Conto Arancio ING azzeri il canone e ottieni il 3% sul deposito

Con Conto Corrente Arancio di ING potrai azzerare il canone e ottenere il 3% sul deposito in denaro fino a 100.000 euro. Ecco i dettagli.
Con Conto Corrente Arancio di ING potrai azzerare il canone e ottenere il 3% sul deposito in denaro fino a 100.000 euro. Ecco i dettagli.

Perché dovresti scegliere di aprire un conto corrente con ING Direct? Per due validi motivi: il conto in questione si chiama Arancio, conosciutissimo e a canone zero, e ottieni il 3% sul deposito di denaro.

Si tratta di una promo che è valida fino al 31 marzo 2023 e che ti consente di far lievitare i tuoi risparmi se li metti in un conto deposito per 3 mesi fino a 100.000 euro.

Al termine di questo periodo, i tuoi risparmi continueranno a crescere a un tasso di interesse annuo lordo pari allo 0,5%.

Rispetto ad altre forme di risparmio uguali non ci sono vincoli. Ciò vuol dire che puoi depositare il denaro e prelevare in ogni momento e per ogni tua esigenza.

3% sul deposito e canone azzerato: cosa chiedere di più?

3% sul deposito

Oltre al 3% sul deposito per i primi 3 mesi, se diventi cliente di ING Direct vuol dire avere a disposizione un conto corrente a canone azzerato e tutte le operazioni bancarie principali totalmente gratuite.

Per ottenere tutto questo dovrai però aderire al Modulo Zero Vincoli. In questo modo non soltanto potrai prelevare gratuitamente denaro contante in Italia e in Europa con la carta di debito, ma non pagherai il canone se accrediti il tuo stipendio o la tua pensione.

In alternativa, dovrai depositare ogni mese almeno 1.000 euro sul conto Arancio.

Per quanto riguarda l’apertura del conto corrente, la procedura è veramente semplice. Devi soltanto accedere alla pagina dedicata all’offerta e cliccare su APRI CONTO CORRENTE ARANCIO.

Tieni a portata di mano un tuo documento d’identità in corso di validità e il codice fiscale, i quali ti serviranno per l’identificazione tramite bonifico o webcam.

Completata la procedura, ING ti invierà via SMS e email tutte le informazioni necessarie per attivare in via definitiva il conto corrente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 feb 2023
Link copiato negli appunti