Con questa fantastica app i pagamenti digitali diventano un gioco da ragazzi

Con questa fantastica app i pagamenti digitali diventano un gioco da ragazzi

I pagamenti digitali sono ormai diffusissimi. Le app che consentono di farlo sono tante, ma non tutte raggiungono la semplicità di Satispay.
I pagamenti digitali sono ormai diffusissimi. Le app che consentono di farlo sono tante, ma non tutte raggiungono la semplicità di Satispay.

Gestire i pagamenti digitali potrebbe rivelarsi una sfida per coloro che hanno scarsa dimestichezza con i supporti tecnologici e le app in genere.

Prendiamo, ad esempio, gli over 60. Una larga percentuale, nonostante abbia imparato a usare uno smartphone, mostra difficoltà quando deve gestire le operazioni bancarie online.

Il problema è che, presto o tardi, il denaro contante verrà inevitabilmente abbandonato. Quindi, chi è ancora indietro farebbe bene a imparare il più in fretta possibile.

Fortunatamente, la maggior parte delle app bancarie, delle carte di credito e dei digital payment non sono difficili da usare.

Ce n’è una in particolare che supera tutti in fatto di semplicità e comodità d’uso: Satispay.

Questo servizio, totalmente made in Italy, si è affacciato su questo mercato per la prima volta nel 2013. Da quel momento in poi, non ha fatto altro che crescere esponenzialmente in notorietà.

Uno dei principali vantaggi di Satispay è la sua praticità. Anche chi di tecnologia capisce poco, ma usa ugualmente lo smartphone, riuscirà a imparare velocemente l’utilizzo dell’app.

Pagamenti digitali facilitati con l’app Satispay

pagamenti digitali

Sono più di 3 milioni gli utenti che utilizzano Satispay per i pagamenti digitali. Il motivo l’abbiamo spiegato in precedenza: la sua praticità, la quale consente una corretta gestione del denaro.

Inoltre, con Satispay non si possono soltanto effettuare acquisti online e nei negozi fisici, ma anche scambiare denaro con gli altri utenti e fare una colletta tra amici.

Satispay può essere installata sia sui dispositivi Android (il download QUI) che sui dispositivi iOS ( QUI il download).

Un altro vantaggio di Satispay è il cashback. Acquistando qualsiasi cosa presso i 115.000 negozi convenzionati, verrà restituita una parte della spesa sostenuta.

Non è necessario possedere una carta di credito o debito per usare l’app, poiché basta inserire il proprio codice IBAN in fase di registrazione per ricaricare dal conto personale.

Insomma: un’app molto pratica e alla portata di tutti. Basta soltanto scaricarla, registrarsi e iniziare subito a usarla.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 feb 2023
Link copiato negli appunti