Conti online e shopping: quale piattaforma scegliere?

Conti online e shopping: quale piattaforma scegliere?

Quando si parla di conti online e shopping esiste una piattaforma che è in grado di offrirti finanziamenti a costo zero.
Quando si parla di conti online e shopping esiste una piattaforma che è in grado di offrirti finanziamenti a costo zero.

In tempo di Black Friday, la febbre da shopping dilaga in rete.

Per poter ottenere il massimo dalle tante offerte disponibili però, è bene anche sfruttare i migliori strumenti di pagamento presenti sul mercato. I conti online e lo shopping, dunque, possono diventare un binomio capace di far risparmiare parecchi soldi in questo periodo dell’anno (e non solo).

La piattaforma di cui stiamo parlando è SelfyConto che, con il suo servizio SelfyShop, offre un ampio catalogo di prodotti. La lista, accessibile tramite l’app Mediolanum, include un numero impressionante di smartphone, accessori tecnologici, elettrodomestici e non solo.

Non solo: l’acquisto può essere effettuato con un finanziamento a tasso zero (TAN 0, TAEG 0%) grazie a Banca Mediolanum, fino a un massimo di 20.000 euro.

Quando si parla di SelfyConto però, questa situazione vantaggiosa è solo una delle tante legate al conto in questione.

Conti online e shopping? Con SelfyShop finanziamenti a tasso zero

SelfyConto si presenta offrendo una carta di debito gratuita, che permette al cliente di effettuare prelievi in Italia e in zona Euro a costo zero. A questo vantaggio, si offrono le tante tipologie di operazione bancarie effettuabili gratuitamente come:

  • bonifici
  • addebiti utenze
  • F23
  • ricariche telefoniche

e tanto altro.

A quanto detto finora va poi aggiunta l’assicurazione integrata per gli animali domestici, quella per i viaggi oltre alla possibilità di richiedere finanziamenti agevolati. Il tutto gestibile facilmente e con pochi e semplici tocchi di display, grazie alla già citata app Mediolanum.

Non solo: SelfyConto è gratis per gli under 30 e, per chi ha già superato tale età, risulta comunque a costo zero per il primo anno. Dopo questo periodo, si può mantenere il conto spendendo solo 3,75 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 nov 2022
Link copiato negli appunti