Come tanti altri utenti, anche tu non riesci a ritagliarti del tempo per imparare una nuova lingua. Forse perché hai pensato a un corso dentro un’aula, oppure a casa con un insegnante privato. Ma i tempi sono cambiati. Ci sono app per l’apprendimento delle lingue come Babbel che ti consente di farlo comodamente sul divano, addirittura facendo pagare metà prezzo.
Sarai libero di scegliere la lingua da imparare tra le 14 disponibili. Inoltre, non importa la conoscenza di base che hai, perché l’app ha pensato a tutti i livelli proponendo lezioni personalizzate.
Babbel ti offre un’occasione imperdibile: fino al 50% di sconto sul suo piano a vita
Partiamo dal metodo didattico innovativo per introdurti Babbel. I corsi di Babbel sono infatti creati da un team di esperti linguisti e utilizzano un metodo didattico innovativo che ti permette di imparare in modo rapido e efficace.
Arriviamo alle lezioni dinamiche e coinvolgenti, che sono brevi, mirate e divertenti, per aiutarti a mantenere la motivazione e a non annoiarti mai. L’ampia varietà di contenuti ti aiuta ancora di più. Ci sono lezioni, giochi, podcast, conversazioni live e molteplici risorse digitali.
Non temere per i risultati finali, perché Babbel è così sicura della sua efficacia che ti offre una garanzia di soddisfazione di 20 giorni. Se non sei soddisfatto dei risultati, puoi richiedere un rimborso completo.
Cosa aspetti? Iscriviti oggi stesso e inizia a imparare la lingua che hai sempre desiderato! Come dicevamo, il piano a vita di Babbel è adesso a metà prezzo. Grazie a questo sconto, pagherai 299,99 euro anziché 599,99 euro. Visita oggi stesso il sito web di Babbel cliccando sul bottone qui sotto e acquista il piano a vita. La promo scadrà a breve!