Banca Mediolanum mette a disposizione di tutti i nuovi clienti la possibilità di aprire SelfyConto. Si tratta di un conto corrente a zero spese che garantisce una lunga serie di vantaggi.
Il canone è azzerato per un anno ed è azzerabile successivamente. In più, è inclusa la carta di debito con prelievi gratis ed anche i bonifici sono gratis. Con SelfyConto è possibile accedere alla carta di credito con un costo di appena 1 euro al mese.
Aprire SelfyConto di Banca Mediolanum è semplicissimo: la procedura da seguire è disponibile interamente online. È anche possibile usare il proprio SPID per velocizzare l’autenticazione.
Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto.
SelfyConto di Banca Mediolanum: perché è il conto a zero spese da richiedere oggi
Con SelfyConto è possibile accedere a un conto a zero spese ricco di vantaggi. Ci sono almeno 5 motivi (ma la lista potrebbe facilmente essere più lunga) per scegliere il conto corrente di Banca Mediolanum:
- il canone è zero per un anno (invece di 3,75 euro al mese) ed è azzerabile successivamente; per azzerare il canone è sufficiente avere meno di 30 anni oppure attivare un prestito, un mutuo o un prodotto assicurativo; il canone può essere azzerato anche effettuando almeno 48 operazioni di compravendita titoli oppure se il patrimonio gestito supera i 15.000 euro
- c’è la carta di debito inclusa senza costi e con prelievi gratis in tutta l’area euro; la carta è utilizzabile anche con Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay
- i bonifici sono gratis e anche le altre principali operazioni sono senza commissioni
- è possibile richiedere una carta con fido immediato senza busta paga con plafond di 1.500 euro e canone di 1 euro al mese, tra le migliori carte per pagare con Google Pay.
- non c’è solo il conto: con SelfyConto è possibile accedere a tutti i servizi finanziari proposti da Mediolanum ai suoi clienti
Per aprire il conto corrente è sufficiente seguire una semplice procedura di sottoscrizione online tramite il sito ufficiale.
L’apertura del conto di Banca Mediolanum può avvenire anche tramite SPID. Si tratta di un sistema che consente di ridurre al minimo i tempi necessari per iniziare a usare il conto.