Sei alla ricerca di un conto a canone zero? Se è così, continua a leggere. Il nostro focus oggi è sul Conto Corrente Arancio di ING Italia, che appartiene al Gruppo ING, un conglomerato bancario di origini olandesi che opera in oltre 40 nazioni a livello globale.
E ci sono notizie entusiasmanti: al momento è in atto una promozione di deposito senza vincoli.
L’apertura di un conto prima del 13 maggio 2023 comporta un’offerta vantaggiosa. Sui depositi fino a 100.000 euro per i primi tre mesi si applica un tasso di interesse annuo lordo del 3%.
Successivamente, l’aliquota torna allo 0,5% annuo lordo fisso. Clicca sul link qui sotto per approfittare subito di questa offerta oppure continua a leggere per saperne di più.
Conto Arancio ING, un conto a canone zero ricco di vantaggi
Il conto a canone zero Arancio di ING non prevede vincoli, con il denaro che resta a tua completa disposizione in qualsiasi momento.
Se opti per questo conto corrente bancario potrai ottenere:
- il canone azzerato;
- i prelievi di denaro contanti gratuiti presso gli ATM italiani ed europei se opti per il Modulo zero vincoli, altrimenti la commissione ammonta a 0,95 euro;
- i bonifici gratuiti
- una carta di credito e una di debito;
- una carta prepagata;
- il servizio Internet banking
- il sistema Pagoflex, con cui puoi pagare a piccoli passi gli acquisti superiori a 200 euro.
Hai due soluzioni disponibili se apri questo conto:
- Conto base con canone mensile azzerato: avrai a disposizione operazione online gratuite, prelievi in contante con carte presso gli ATM d’Italia e d’Europa dal costo di 0,95 euro cadauno e modulo assegni a 7,50 euro.
- Modulo zero vincoli: paghi 2 euro al mese, ma avrai gratis i bonifici tramite il servizio clienti, i prelievi in contante presso gli ATM italiani ed europei e i moduli assegni gratuiti per un anno.
Se vuoi aprire questo conto corrente, clicca sul link sottostante:
Se non sei intenzionato a pagare il canone del Modulo zero vincoli, devi soltanto accreditare il tuo stipendio o pensione oppure avere entrate mensili di almeno 1.000 euro.