Il Conto Aziendale non è mai stato così facile con Tot

Il Conto Aziendale non è mai stato così facile con Tot

Con Tot apri un Conto Aziendale in pochissimi minuti e hai anche una carta di credito inclusa: gestire le tue spese ora è facile e sicuro.
Con Tot apri un Conto Aziendale in pochissimi minuti e hai anche una carta di credito inclusa: gestire le tue spese ora è facile e sicuro.

Tot è il Conto Aziendale facile e sicuro che ti permetterà di gestire tutte le spese della tua attività senza problemi e in un’unica soluzione. Apri oggi stesso il tuo conto, il primo mese è gratuito. Inoltre, ottieni subito una carta di credito inclusa nell’offerta. Scopri la nuova e unica moderna offerta di banking.

Grazie a Tot ha subito un IBAN italiano, una carta di credito Visa Business, gestione spese e incassi, bonifici SEPA, SDD, deleghe F24 e pagoPA. Insomma, grazie alle sue funzionalità completamente digitali potrai risparmiare sui costi di gestione e dei professionisti. Cosa stai aspettando?

Registrati in pochissimi minuti, verifica subito i tuoi documenti, accedi al tuo conto Tot realizzato con Banca Sella e ricevi la tua carta di credito Visa Business direttamente a casa tua o al domicilio della tua azienda. Questo è il tuo Conto Aziendale 100% online.

Conto Aziendale Tot: tantissime funzionalità alla portata di tutti

Apri il tuo Conto Aziendale e ottieni 1 mese gratis. Con Tot avrai a disposizione la gestione finanziaria della tua attività a portata di click. Si tratta di una potente soluzione per le imprese che offre tutto il necessario per effettuare bonifici SEPA online fino a 250.000 euro d’importo e pagamenti SDD per finanziamenti e utenze.

In più potrai effettuare pagamenti dei modelli F24 online, collegamenti a Entratel e Fisconline per le deleghe F24, pagamenti pagoPA e una carta di credito Visa Business per le spese aziendali. Tutto in un solo unico canone con questa fintech 100% italiana.

Tutti i tuoi capitali saranno protetti fino a 100.000 euro grazie alla partnership di Tot con Banca Sella. Quest’ultima è depositaria dei fondi perciò puoi dormire sonni tranquilli grazie al fondo interbancario per la Tutela dei Depositi a cui aderisce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 mar 2023
Link copiato negli appunti