Conto Corrente Arancio: ING alza il tasso dei depositi senza vincoli

Conto Corrente Arancio: ING alza il tasso dei depositi senza vincoli

Da oggi ING ha deciso di alzare il tasso dei depositi senza vincoli per tutti i clienti che hanno un Conto Corrente Arancio attivo.
Da oggi ING ha deciso di alzare il tasso dei depositi senza vincoli per tutti i clienti che hanno un Conto Corrente Arancio attivo.

L’attuale situazione economica sta pesando su tutti, indistintamente. Il carovita ha colpito ogni famiglia rendendo sempre più difficile per alcune arrivare a fine mese. ING, la prima banca digitale in Europa, ha deciso di alzare il tasso dei depositi senza vincoli di tutti i clienti con Conto Corrente Arancio attivo.

Si tratta di una notizia interessante che può far gola anche a chi, effettivamente, non ha una posizione aperta con questo istituto di credito olandese. I vantaggi sono tanti perché ING offre una soluzione economica, ma senza rinunciare a nulla. Tutto è gratis accreditando stipendio, pensione o almeno 1000 euro al mese.

La tenuta del conto annua è gratuita. I prelievi di contante negli sportelli in Italia ed Europa sono senza commissioni. Anche i bonifici SEPA sono gratuiti. Inoltre, ogni cliente ha diritto a un blocchetto di assegni l’anno gratis. Se chiedi la Carta di Credito MasterCard Gold il primo anno è gratis, il secondo solo nei mesi in cui spendi almeno 500 euro.

Conto Corrente Arancio: bentornato Conto Arancio

ING oggi ha annunciato di aver alzato il tasso base, riconosciuto su tutti i depositi senza vincoli e con denaro sempre disponibile, da uno 0,001% a uno 0,50%. Una buona notizia per tutti i clienti con Conto Corrente Arancio attivo. Marco Parini, Head of Saving, Investment Products & Financial Advisor Network di ING Italia, ha commentato:

Il messaggio che arriva dai clienti risparmiatori è chiaro. Il caro vita e il clima di incertezza dell’attuale contesto economico e politico stanno agendo sulle modalità con cui le persone gestiscono il proprio denaro. La propensione al risparmio aumenta e anche l’attenzione a fare scelte oculate per i propri investimenti, così come la volontà di avere sempre sotto controllo il proprio denaro. In ING crediamo che il conto deposito sia nuovamente uno strumento efficace per soddisfare questi bisogni e per remunerare la liquidità che, ricordiamolo, non deve mancare in un portafoglio ben diversificato. È un prodotto semplice da gestire, consultabile 24h tramite App o PC e offre un rendimento nuovamente interessante.

Inoltre, per i primi 3 mesi, i nuovi versamenti fatti entro il 31 gennaio 2023 avranno un tasso del 3% per 3 mesi. Non esistono importi minimi e l’offerta è valida fino a un massimo di 100.000 euro. Cosa stai aspettando? Approfitta subito di questa novità. E se non sei cliente ING aprendo un nuovo Conto Corrente ti aspetta un tasso annuo lordo del 2,50%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 dic 2022
Link copiato negli appunti