Conto Corrente Arancio: con ING a Natale hai tutto gratis

Conto Corrente Arancio: con ING a Natale hai tutto gratis

Apri Conto Corrente Arancio con ING e con l'occasione di Natale hai tutto gratis in più dai tuoi risparmi puoi ottenere fino al 2,5% annuo.
Apri Conto Corrente Arancio con ING e con l'occasione di Natale hai tutto gratis in più dai tuoi risparmi puoi ottenere fino al 2,5% annuo.

Il Natale si sta avvicinando e anche ING è in vena di fare regali. Questa banca ti ha preparato un’offerta davvero speciale che non puoi rifiutare. Apri un Conto Corrente Arancio e avrai tutto gratis. Sì, hai capito bene. Sarai libero da qualsiasi costo aggiuntivo. Ti basterà decidere di portare i tuoi risparmi.

Stai tranquillo che saranno al sicuro. Tra l’altro, in questo periodo, puoi anche ricevere il 2,5% annuo lordo di interessi. Non è una notizia sensazionale? Chi ti offre così tanto a così poco? Corri subito online e in un attimo attivi il tuo nuovo conto corrente conveniente e completamente smart.

La sua pratica applicazione, disponibile per qualsiasi dispositivo, ti permette di accedere da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ai tuoi risparmi. Potrai effettuare velocemente e in totale sicurezza qualsiasi pagamento o una ricarica telefonica. Tutto è immediato e senza pericoli.

Conto Corrente Arancio: cosa ti sta offrendo ING

ING ti sta offrendo un’opportunità davvero speciale. Apri subito un Conto Corrente Arancio e ottieni tutto gratis, senza costi aggiuntivi. Dai un’occhiata a tutto quello che questa banca digitale ha da offrirti senza rinunciare a nulla:

  • canone del conto azzerato se accrediti stipendio, pensione o almeno 1.000 euro al mese;
  • prelievi gratuiti e senza commissione da qualsiasi ATM in Italia e in Europa;
  • bonifici gratis fino a 50.000 euro per sempre;
  • Carta di Credito MasterCard Gold gratuita per il primo anno, poi solo nei mesi in cui spendi almeno 550 euro o hai un piano Pagoflex attivo;
  • 1 modulo assegni gratuito all’anno.

Se scegli di vincolare i tuoi risparmi per 12 mesi con ING ottieni un tasso speciale. Puoi infatti ricevere fino al 2,5% annuo lordo. Un’ottima opportunità per combattere l’inflazione e la svalutazione costante del tuo denaro fermo in banca.

Inoltre, con Pagoflex puoi acquistare qualsiasi cosa e dividere il pagamento in 3, 6, 9 o 12 mesi. Questa funzione è disponibile solo per importi superiori o uguali a 200 euro. Insomma, con ING hai tanti vantaggi. Apri subito un Conto Corrente Arancio e approfitta di questa promozione con tutto gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2022
Link copiato negli appunti