Conto Corrente Classic di illimity: come azzerare il canone mensile

Conto Corrente Classic di illimity: come azzerare il canone mensile

Conto Corrente Classic di illimity può diventare a canone zero con tanti vantaggi aggiuntivi, dai prelievi gratis agli interessi al 5%: ecco come
Conto Corrente Classic di illimity: come azzerare il canone mensile
Conto Corrente Classic di illimity può diventare a canone zero con tanti vantaggi aggiuntivi, dai prelievi gratis agli interessi al 5%: ecco come

Il conto corrente di illimity è una delle opzioni più interessanti per i risparmiatori alla ricerca di un conto ricco di vantaggi. Per i nuovi clienti che scelgono l’istituto ci sono due opzioni: il Conto Classic e il Conto Premium. Si tratta di due ottimi prodotti bancari.

Conto Classic può diventare, facilmente, un conto corrente a canone zero. Questo conto, infatti, ha un canone di 3 euro al mese che può essere azzeramento, semplicemente, rispettando una delle due condizioni di gratuità definite dalla banca. La prima condizione è l’accredito dello stipendio o della pensione.

I clienti che scelgono impostano l’accredito registreranno immediatamente l’azzeramento del canone. La seconda, invece, è l‘attivazione di una linea di deposito non svincolabile con un importo di almeno 5.000 euro. Attualmente illimity offre fino al 5% di tasso di interesse (per un deposito di 36 mesi).

Conto Classic di Illimity include la carta di debito senza costi, con 3 prelievi gratis al mese in area Euro, i bonifici istantanei gratuiti e la possibilità di richiedere la carta di credito con canone annuo di 20 euro.

Conto Corrente Classic di illimity: canone zero e interessi al 5%

Scegliere Conto Corrente Classic di illimity è, quindi, la soluzione giusta per ridurre le spese del conto senza rinunciare a tanti vantaggi messi a disposizione dalla banca. Tra le caratteristiche del conto troviamo:

  • canone mensile azzerabile con l’accredito di stipendio/pensione oppure con l’attivazione di un deposito vincolato (per un importo di almeno 5.000 euro)
  • carta di debito gratuita; la carta consente 3 prelievi gratis al mese in area Euro
  • carta di credito con canone di 20 euro all’anno
  • le carte possono essere utilizzate anche tramite Google Pay e Apple Pay
  • bonifici istantanei gratis
  • accesso al conto deposito con linee svincolabili, fino al 4,2% di interesse, e non svincolabile, fino al 5% di interesse
  • connessione alle altre banche con il servizio illimity Connect
  • tool per l’analisi delle spese incluso

Con Conto Corrente Classic di illimity è, quindi, possibile accedere a un conto completo e ricco di vantaggi che consente di eliminare il canone e di accedere a tutte le principali operazioni (prelievi e bonifici) senza costi.

Conto Corrente Premium di illimity: un’alternativa da considerare

Conto Premium di illimity propone alcuni vantaggi aggiuntivi rispetto alla versione Classic. Il canone, in questo caso, sale a 7 euro al mese, senza possibilità di riduzione. I vantaggi aggiuntivi sono diversi:

  • è possibile richiedere la carta di credito gratuita 
  • l‘imposta di bollo è a carico della banca, se dovuta
  • fino al 31 12 2024 è previsto un rendimento del 2,5% annuo sul saldo del conto corrente
  • è possibile accedere al conto deposito con interessi fino al 5,75%
  • c’è l’accesso prioritario all’Assistenza clienti con possibilità di prenotare un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I tassi creditori sul Conto Deposito sono da intendersi annui lordi e sono validi per i clienti che completano la richiesta di apertura Conto illimity Premium entro il 18/12/2023 e vincolano le somme entro la predetta data. Per maggiori dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali di Conto illimity Premium e di Conto Deposito illimity consulta i fogli informativi disponibili nella sezione trasparenza di illimity.com/trasparenza.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I tassi creditori sul Conto Deposito sono da intendersi annui lordi e sono validi per i clienti che completano la richiesta di apertura Conto Illimity Premium entro il 18/12/2023 e vincolano le somme entro la predetta data. Le condizioni promozionali su conto corrente Premium (ovvero: i) giacenza sul conto corrente remunerata al 2,50% annuo lordo fino al 31/12/2024, poi 0,50% lordo annuo; ii) imposta di bollo su conto corrente gratuita fino a un massimo di euro 34,20 annui ogni anno) sono valide per le richieste di apertura conto completate entro il 01/02/2024. Per maggiori dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali del Conto illimity Premium, Conto Classic e di Conto Deposito illimity consulta i fogli informativi disponibili nella sezione trasparenza di illimity.com/trasparenza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
12 dic 2023
Link copiato negli appunti