Conto Corrente ING, 2,5% annuo sui tuoi risparmi: scopri come ottenerli

Conto Corrente ING, 2,5% annuo sui tuoi risparmi: scopri come ottenerli

Aprendo un Conto Corrente Arancio Zero Spese con ING puoi ottenere fino al 2,5% annuo sui tuoi risparmi: scopri subito come puoi riuscirci.
Aprendo un Conto Corrente Arancio Zero Spese con ING puoi ottenere fino al 2,5% annuo sui tuoi risparmi: scopri subito come puoi riuscirci.

Con ING il risparmio è assicurato, ma oggi anche il guadagno. Infatti, aprendo un Conto Corrente Arancio puoi ottenere un tasso del 2,5% annuo lordo sulle somme vincolate. Una buona notizia per combattere la costante svalutazione dell’euro e l’inflazione mondiale dilagante. A maggior ragione se questo non è l’unico vantaggio.

Infatti, la soluzione di ING è a Zero Spese. Ciò significa che non dovrai pagare un centesimo per mantenere attivo questo conto bancario. Facile da aprire e semplice da consultare, tutto quanto è stato realizzato per un utilizzo digitale tramite la sua comoda app per smartphone e tablet. Ma come puoi ottenere il 2,5% annuo lordo?

Per prima cosa devi aprire il tuo Conto Corrente Arancio. Poi attivarlo con un bonifico entro il 17 gennaio 2023. Una volta fatto questo ricordati di accreditare il tuo stipendio o la tua pensione. In alternativa, se sei un lavoratore autonomo, dovrai depositare ogni mese almeno 1.000 euro sul nuovo conto.

Fatto questo, vincola le tue somme entro il 17 gennaio 2023. In questo modo farai crescere i tuoi risparmi perché ti viene garantito un tasso annuo lordo pari al 2,5% in tuo favore. Vincolale per 12 mesi e otterrai questo speciale vantaggio. Non ti dimenticare che puoi mantenere il conto a costo zero con alcune accortezze.

Conto Corrente Arancio: come mantenerlo a costo zero

Conto Corrente Arancio è un’ottima soluzione offerta da ING, la banca digitale leader in Italia. Solida, sicura e semplice da utilizzare, offre condizioni molto vantaggiose a chi cerca un conto smart per i suoi risparmi. Ma come puoi mantenerlo a costo zero senza dover pagare operazioni o servizi?

  1. Accredita il tuo stipendio o la tua pensione, in alternativa deposita almeno 1.000 euro ogni mese.
  2. Vincola i tuoi risparmi per 12 mesi e ottieni un tasso speciale.
  3. Chiedi la Carta di Credito MasterCard Gold gratis per un anno, poi resterà a 0 euro tutti quei mesi in cui spendi almeno 500 euro.

Come mai è così vantaggioso aprire un Conto Corrente Arancio 100% digitale con ING? Fondamentalmente perché è completamente gratuito: zero spese di gestione, prelievi gratis in tutti gli sportelli automatici di Italia ed Europa e la carta di credito MasterCard Gold è gratuita. Niente male vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 nov 2022
Link copiato negli appunti