Conto remunerato a canone zero: con Banca Progetto è possibile

Conto remunerato a canone zero: con Banca Progetto è possibile

Aprire un conto a canone zero con una buona remunerazione è possibile grazie a Banca Progetto: ecco i dettagli del conto.
Conto remunerato a canone zero: con Banca Progetto è possibile
Aprire un conto a canone zero con una buona remunerazione è possibile grazie a Banca Progetto: ecco i dettagli del conto.

Aprire un nuovo conto corrente a canone zero in grado di garantire anche un buon tasso di interesse sul saldo liquido è ora possibile: grazie a Conto Key di Banca Progetto, infatti, è possibile accedere a un conto completo, con carta di debito internazionale Mastercard e con interessi al 2,5% sul saldo liquido, senza vincoli di alcun tipo, fino al prossimo 31 marzo 2024.

In più, per un investimento sicuro, è possibile attivare un deposito vincolato, beneficiando di interessi fino al 4,75%. L’investimento con Banca Progetto è sicuro: c’è, infatti, la protezione del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi a garantire una protezione fino a 100.000 euro per ogni risparmiatore.

Conto Key di Banca Progetto, inoltre, può essere aperto e gestito direttamente online. Basta collegarsi al sito ufficiale di Banca Progetto e seguire la procedura di sottoscrizione.

Conto Key di Banca Progetto: la scelta conveniente per un nuovo conto corrente

Scegliere Conto Key di Banca Progetto consente l’accesso a un’offerta bancaria completa. Tra le caratteristiche del conto corrente troviamo:

  • canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
  • la carta di debito internazionale Mastercard gratuita e utilizzabile per pagamenti e prelievi senza commissioni; ci sono 2 prelievi gratuiti ogni mese
  • bonifici senza commissioni
  • interessi al 2,5% sulla liquidità libera, senza vincoli di alcun tipo, fino al 20 novembre 2023.

Per aprire Conto Key di Banca Progetto è possibile seguire una semplice procedura di registrazione online. L’apertura del conto corrente può avvenire anche con autenticazione tramite SPID. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

Interessi fino al 4,75% con il deposito vincolato

In più, Conto Key di Banca Progetto consente l’accesso ai depositi vincolati. Si tratta di un vero e proprio conto deposito (protetto fino a 100.000 euro per risparmiatore dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi) che garantisce l’accesso a:

  • una linea svincolabile con interessi tra il 3% (6 mesi) e il 4,5% (60 mesi)
  • una linea non svincolabile con interessi tra il 3,75% (6 mesi) e il 4,75% (60 mesi)

Tra le proposte intermedie più interessanti c’è il deposito non svincolabile a 12 mesi che ha un tasso di interesse lordo annuo del 4%. Il cliente è libero di scegliere l’opzione di investimento più adatta alle proprie esigenze.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 set 2023
Link copiato negli appunti