Dati al sicuro con la crittografia end-to-end di NordLocker

Dati al sicuro con la crittografia end-to-end di NordLocker

Le aziende necessitano di un servizio cloud con crittografia end-to-end che offra molto spazio a costi bassi. Uno di questi è NordLocker.
Le aziende necessitano di un servizio cloud con crittografia end-to-end che offra molto spazio a costi bassi. Uno di questi è NordLocker.

Parlare di NordLocker significa menzionare un servizio di cloud storage dagli alti livelli di protezione dei dati grazie alla crittografia end-to-end.

Optare per questo servizio significa anche affidarsi a uno spazio di archiviazione veramente notevole.

In altre parole, NordLocker è la scelta giusta per proteggere i propri file e, contemporaneamente, optare per un servizio di cloud veramente comodo.

Crittografia end-to-end: cos’è?

La crittografia end-to-end è una metodologia di codifica che si basa sulla decentralizzazione delle chiavi crittografiche e su algoritmi di crittografia asimmetrica.

In pratica, per aumentare la sicurezza, il sistema che deve gestire un canale di comunicazione non pone sotto controllo le chiavi private generate e archiviate nei dispositivi delle persone direttamente.

NordLocker: servizio e costi

crittografia end-to-end

NordLocker offre un servizio gratuito con 3 GB disponibili per ogni utente. Chi necessita di uno spazio di archiviazione molto più grande, tipo le aziende, in questa pagina ci sono diversi piani su cui puntare.

Eccoli nei dettagli:

  • Piano Business 500 GB: questo piano, che ha un costo mensile di 8,99 euro, si ottengono 500 GB di archiviazione cloud, la crittografia illimitata, il controllo degli accessi tramite Pannello di amministrazione, la gestione sicura dei file, la condivisione privata, l’accesso su qualsiasi piattaforma e il supporto prioritario 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Business Plus 2 TB: qui lo spazio di archiviazione cloud arriva fino a 2 TB. Il costo mensile è di 14,99 euro. Si ottengono gli stessi servizi del piano Business 500 GB.

In questo periodo, i prezzi di cui sopra sono scontati del 53%. Si può anche richiedere un Piano personalizzato, discutendo delle strategie di integrazione necessarie. Alla fine, NordLocker rilascerà una demo per testare il servizio.

Una volta scelto il piano QUI e acquistato il servizio, si potrà fin da subito eseguire il backup dei dati e sincronizzarli in un file vault sicuro sul Web.

Tutto viene controllato da un pannello di amministrazione di NordLocker.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 dic 2022
Link copiato negli appunti