DAZN START: tutto sul nuovo abbonamento economico del 2023

DAZN START: tutto sul nuovo abbonamento del 2023

START è la nuova formula di abbonamento economica annunciata da DAZN: strizza l'occhio agli amanti dello sport che non seguono il calcio.
START è la nuova formula di abbonamento economica annunciata da DAZN: strizza l'occhio agli amanti dello sport che non seguono il calcio.

Ennesima rivoluzione in vista per DAZN, che ha anticipato in via ufficiale le novità che interesseranno le formule di abbonamento proposte. L’obiettivo è duplice: arricchire l’offerta dei contenuti presenti nel catalogo e introdurre una sottoscrizione inedita, battezzata START, pensata per andare incontro ai gusti di chi ama sport differenti rispetto al calcio.

DAZN START e le novità per gli altri abbonamenti

Anzitutto, START non andrà a sostituire né a rimpiazzare gli attuali piani STANDARD e PLUS, ma li affiancherà. Sarà accessibile al prezzo mensile di 12,99 euro, più economico rispetto alle alternative.

Tra gli sport inclusi troviamo il basket italiano e il meglio di quello europeo, il football del campionato americano NFL, la boxe, la UFC e il meglio degli incontri nell’ambito del fighting internazionale.

Sono previsti cambiamenti anche per i già citati abbonamenti STANDARD e PLUS, ma senza introdurre alcun ritocco alle tariffe, che rimarranno le stesse anche per chi ha sospeso il rinnovo. Interessano ad esempio il debutto delle partite della Serie C e l’aumento del numero di dispositivi che è possibile associare a un singolo account.

  • DAZN STANDARD (29,99 euro al mese): aggiunto il basket italiano ed europeo, la Serie C, il calcio femminile europeo e la possibilità di registrare fino a sei dispositivi utilizzandone due in contemporanea connessi alla stessa rete Internet;
  • DAZN PLUS (39,99 euro al mese): aggiunto il basket italiano ed europeo, la Serie C, il calcio femminile europeo e la possibilità di registrare fino a sette dispositivi utilizzandone quattro in contemporanea connessi a due reti Internet diverse (massimo due device per ogni network).

Tutte le novità appena descritte saranno introdotte il 2 gennaio 2023. Ricordiamo che, da poco più di un mese, con l’ abbonamento a DAZN è possibile accedere anche alle edizioni digitali di Gazzetta dello Sport e Sportweek, senza spese aggiuntive.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 dic 2022
Link copiato negli appunti