Decoder multifunzione Kingbox per il digitale terrestre: grande occasione

Decoder multifunzione Kingbox: grande occasione

Riceve tutti i canali del nuovo digitale terrestre e integra funzionalità da centro multimediale: il decoder Kingbox è in forte sconto.
Riceve tutti i canali del nuovo digitale terrestre e integra funzionalità da centro multimediale: il decoder Kingbox è in forte sconto.

Con il passaggio definitivo al nuovo digitale terrestre ormai sempre più vicino, chi non vuol cambiare televisore può risparmiare affidandosi a un decoder DVB-T2. Qui è dove segnaliamo il modello del marchio Kingbox oggi acquistabile a meno di 20 euro su Amazon. Vediamo quali sono i suoi principali punti di forza.

Digitale terrestre e non solo: decoder multifunzione

Oltre a sintonizzarsi sulle frequenze di tutti i canali, con supporto alle tecnologie più recenti (H.265-HEVC 10-bit), integra funzionalità aggiuntive per l’intrattenimento multimediale. È ad esempio possibile collegare un adattatore WiFi o un cavo Ethernet per lo streaming da YouTube, può trasformarsi in un lettore USB per video, musica e immagini, senza dimenticare la caratteristica PVR che lo rende un registratore. Per tutti gli altri dettagli è possibile far riferimento alla scheda del prodotto.

Il decoder TV multifunzione di Kingbox per il nuovo digitale terrestre

In dotazione anche il telecomando universale 2-in-1 utile per controllare anche il televisore.

In questo momento hai la possibilità di acquistare il decoder DVB-T2 di Kingbox per il nuovo digitale terrestre al prezzo finale di soli 19,99 euro con uno sconto di 10,00 euro rispetto al listino. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 ott 2022
Link copiato negli appunti