Gli aficionado della linea enthusiast di Dell possono dormire sonni tranquilli. L’azienda fondata da Michael Dell e che per un lungo periodo è stata leader mondiale della vendita di PC non intende cancellare il marchio XPS , che molto le ha dato in termini di risultati e che continua a mietere un successo dopo l’altro.
A chiarire la questione è intervenuta Anne Camden, portavoce del marchio, che spiega quali siano le reali intenzioni di Dell: “XPS e Alienware sono entrambi grandi brand, e tutti e due sopravviveranno”. Certo, ci sarà bisogno di stabilire delle priorità : “Ci concentreremo maggiormente su Alienware: investiremo moltissimo nella nascita di nuovi prodotti, nel design e nello sviluppo, per rendere Alienware il principale brand per il gaming del futuro”.
Questo non significa, precisa ancora Camden, che XPS sia destinato a diventare un prodotto di seconda scelta: “I sistemi XPS per il gaming rimarrano parte importante del nostro portfolio videloudico”. Nessun pensionamento anticipato , ma anzi l’intenzione di tenerli al passo con l’evoluzione delle soluzioni alternative di concorrenti diretti e indiretti.
Lo scopo, apertamente dichiarato, è quello di “dominare il mercato”. Per questo Dell investirà sia nel progetto XPS che in quello Alienware , allo scopo di farli “regnare incontrastati” sull’intero panorama enthusiast. ( L.A. )
-
interessante...
...e questo cosa c'azzecca con l'informatica?ricorsivoRe: interessante...
Boh, probabilmente un'associazione di idee:Informatico -> geek -> amante di sci-fi -> star wars -> ca**ate su star warsMa potrebbe essere più probabilmente mancanza di argomenti inerenti l'informatica.ciaoAranBanjoRe: interessante...
fa parte della cutura geek informatica :DSgabbioRe: interessante...
- Scritto da: ricorsivo> ...e questo cosa c'azzecca con l'informatica?Ingegnere?PotereRe: interessante...
ROTFL LOL LMAOPuò darsi.Nome e cognomeGuerre Stellari non è più solo un film
stanno costruendo in europa uno scudo stellare degno della morte nera!per davvero...prima in segreto.. ora un po' meno.. e nessuno ne vuole parlare!approfondisci!http://cecio.krur.com/2008/05/15/guerre-stellari-il-film-non-gli-e-bastato/Stefano CecereRe: Guerre Stellari non è più solo un film
Grazie.IvanimorgilloTroppo giusto!
...Però, prima di "rieducare" i padawan, io avrei dato una ripassatina ai trekkies. Le priorità, cribbio!!! (idea)(cylon) O) :D :D :D :D :D :D (troll4)BeceroRe: Troppo giusto!
- Scritto da: Becero> ...Però, prima di "rieducare" i padawan, io avrei> dato una ripassatina ai trekkies. Le priorità,> cribbio!!! (idea)(cylon) O) :D :D :D :D :D :D> (troll4)No, quelli hanno i klingon e son tosti,mica debosciati come i jedi.Giorgio MeloniRe: Troppo giusto!
- Scritto da: Giorgio Meloni> - Scritto da: Becero> > ...Però, prima di "rieducare" i padawan, io> avrei> > dato una ripassatina ai trekkies. Le priorità,> > cribbio!!! (idea)(cylon) O) :D :D :D :D :D :D> > (troll4)> No, quelli hanno i klingon e son tosti,mica> debosciati come i jedi.Due che si allenano a usare la spada che si fanno picchiare da uno con una stampella :| :| :|Su cos'era il documentario che stavano girando ? Su come NON usare le spade ???(rotfl)(rotfl)(rotfl)kraneRe: Troppo giusto!
Ma...ma...ma...ma...LOL!Questa è la più divertente del mese!A quando l'ufficializzazione di religione anche in Italia?Così finalmente i Jedi potranno fare il cu*o a quelli di Scientology. O sconfiggere finalmente il lato oscuro e l'imperatore Palpatine (AKA Ratzinger) :DHomer S.Re: Troppo giusto!
- Scritto da: Giorgio Meloni> - Scritto da: Becero> > ...Però, prima di "rieducare" i padawan, io> avrei> > dato una ripassatina ai trekkies. Le priorità,> > cribbio!!! (idea)(cylon) O) :D :D :D :D :D :D> > (troll4)> > No, quelli hanno i klingon e son tosti,mica> debosciati come i> jedi.Ah, se si tratta di mazzolare i klingon, che posso dire, "Molti nemici, molto ODORE"! (idea) (cylon) :DBenzino NapaloniGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiLuca Annunziata 14 05 2008
Ti potrebbe interessare