Digitale terrestre: torna a guardare tutti i canali con Digiquest

Digitale terrestre: torna a guardare tutti i canali con Digiquest

Se vuoi tornare a vedere tutti i canali TV sul digitale terrestre acquista subito il potente decoder DVB-T2 Digiquest ricco di funzionalità.
Se vuoi tornare a vedere tutti i canali TV sul digitale terrestre acquista subito il potente decoder DVB-T2 Digiquest ricco di funzionalità.

Amazon è un ottimo catalogo per chi vuole aggiornarsi al nuovo digitale terrestre senza spendere molto. Ogni giorno ci sono tantissime offerte su altrettanti decoder compatibili al DVB-T2. Non sempre però c’è questa offerta attiva legata a un prodotto decisamente speciale. Stiamo parlando del Decoder Invisibile Digiquest tuo a soli 24,99 euro, invece di 31,90 euro. Si tratta di un articolo vincente che unisce alta qualità a un perfetto risparmio.

Ricordati che per accedere alle migliori offerte speciali con condizioni ultra vantaggiose devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Digitale terrestre: il Decoder Digiquest è invisibile e universale

Il Decoder Digiquest ha due grandi caratteristiche. La prima riguarda le sue dimensioni. È stato realizzato per diventare invisibile. In pratica puoi installarlo direttamente dietro qualsiasi televisore. Così non vedrai fastidiosi apparecchi a vista nel tuo salotto, in cucina o nella camera da letto. Il telecomando è dotato di sensori potenti per ricevere i comandi da qualsiasi angolazione.

digitale-terrestre-decoder-invisibile-digiquest

La seconda caratteristica, invece, riguarda l’installazione. Infatti, questo decoder è davvero universale. Puoi collegarlo ai più recenti televisori, ma anche a quelli più datati. Se sprovvisto di presa HDMI potrai sfruttare l’apposito supporto SCART che lo tiene anche in posizione dietro la tua TV. Altrimenti puoi tranquillamente collegarlo tramite cavo HDMI. Mettilo nel carrello a soli 24 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 dic 2022
Link copiato negli appunti