L’arrivo del nuovo digitale terrestre è ormai imminente. Il 20 dicembre 2022 verranno spenti tutti gli ultimi canali che trasmettono ancora con codifica Mpeg-2. Ciò significa che se non hai ancora un apparecchio compatibile con il nuovo standard DVB-T2 – HEVC Main 10 rimarrai tagliato fuori dalla programmazione in chiaro non ricevendo più alcun segnale.
La soluzione giusta è il potentissimo Decoder Nokia Terrestrial Receiver 6000 oggi in offerta a soli 26,99 euro, invece di 39,90 euro. Si tratta di una promozione esclusiva Amazon che ha deciso di anticipare il Black Friday con stile e, soprattutto, tanto risparmio. Come mai dovresti scegliere questo apparecchio?
Fondamentalmente perché Nokia è un ottimo prodotto. Non solo il box è elegante e piacevole alla vista, ma è altrettanto robusto. I materiali gli conferiscono estrema resistenza agli urti e un’ottima capacità di dissipare il calore prodotto durante il funzionamento.
Digitale terrestre: il decoder Nokia è la scelta giusta per ricevere tutti i canali
Un’altra caratteristica importante di questo decoder digitale terrestre è il sintonizzatore TV di cui è dotato. Per questo Nokia Terrestrial Receiver 6000, ora a soli 26,99 euro, è così potente e in grado di ricevere tutti i canali senza problemi, anche quando il segnale potrebbe essere debole o instabile.
In più è dotato anche di una praticissima porta USB-A che lo trasforma in un simpatico media player. Inserendo una periferica esterna, ad esempio una Pen Drive, puoi trasmettere i contenuti direttamente sul tuo televisore rendendolo smart. Inoltre, puoi anche effettuare una registrazione. Acquistalo ora a soli 26,99 euro, invece di 39,90 euro.
Ricordati che per accedere a queste offerte speciali devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.