Dishonored: Definitive Edition è gratis su Epic Games Store

Dishonored: Definitive Edition è gratis su Epic

Il gioco gratis proposto oggi da Epic Games Store è Dishonored, nella sua Definitive Edition arricchita da tutte le espansioni uscite.
Il gioco gratis proposto oggi da Epic Games Store è Dishonored, nella sua Definitive Edition arricchita da tutte le espansioni uscite.

Oggi è Dishonored: Definitive Edition il regalo confezionato da Epic Games Store e fatto trovare sotto l’albero agli utenti. È appena giunta la conferma di tutti i rumor circolati fin dalla giornata di ieri, quando la piattaforma stessa ha fornito un primo indizio piuttosto concreto, condividendo un’immagine contenente indizi alquanto espliciti.

Epic Games Store regala Dishonored: Definitive Edition

La raccolta in questione, ovviamente nella sua versione destinata ai PC, include il primo titolo della serie action-adventure, sviluppato dalla software house Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks nel 2012, oltre a tutti i contenuti aggiuntivi usciti successivamente ovvero le espansioni Dunwall City Trials, The Knife of Dunwall, The Brigmore Witches e Void Walker’s Arsenal per una longevità davvero significativa.

Uno screenshot di Dishonored

Per quanto riguarda i requisiti minimi richiesti, eccoli elencati di seguito. Sono alla portata anche dei computer meno recenti.

  • Sistema operativo: Windows Vista, Windows 7 (o successivi);
  • processore: qualsiasi modello almeno dual core e con frequenza peri a 3,00 GHz;
  • scheda video: qualsiasi modello compatibile con DirectX 9 e almeno 512 MB di memoria integrata;
  • RAM: 3 GB;
  • storage: 9 GB di spazio libero.

È possibile aggiungere Dishonored: Definitive Edition alla propria libreria semplicemente visitando la scheda dedicata su Epic Games Store. Si avrà tempo fino al pomeriggio del 5 gennaio per farlo. Non è tutto, c’è anche Eximius: Seize the Frontline di Ammobox Studios, sempre gratis per una settimana. In questo caso, è un mix tra sparatutto in prima persona e strategia in tempo reale.

Tra una settimana toccherà poi a Kerbal Space Program (Squad, 2015) e Shadow Tactics: Aiko’s Choice (Mimimi Games, 2021).

Ricordiamo infine che il secondo capitolo della serie, Dishonored 2, è presente tra i 10 giochi gratis che Prime Gaming sta regalando in questi giorni: tutti i dettagli nell’articolo dedicato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 dic 2022
Link copiato negli appunti