Disney+: le novità di febbraio (e due mesi gratis)

Disney+: le novità di febbraio (e due mesi gratis)

Il primo giorno toccherà subito a Black Panther: Wakanda Forever, poi alle tante altre novità in arrivo su Disney+ nel mese di febbraio.
Il primo giorno toccherà subito a Black Panther: Wakanda Forever, poi alle tante altre novità in arrivo su Disney+ nel mese di febbraio.

Il piatto forte è sicuramente Black Panther: Wakanda Forever, ma ci sono molte altre novità in arrivo a febbraio per lo streaming su Disney Plus, così da soddisfare ogni palato. Nelle settimane che ci attendono assisteremo al debutto di film, serie e contenuti d’animazione che vale la pena segnalare, proposte dalla piattaforma ai suoi abbonati.

BPWF e le altre novità di febbraio su Disney+

L’abbiamo già citato, Black Panther: Wakanda Forever è il lungometraggio Marvel basato sul personaggio di Pantera Nera, uscito a novembre nei cinema e tra pochi giorni in esclusiva sulla piattaforma con supporto al formato IMAX Enhanced. È il sequel del film uscito nel 2018. Una maxi-produzione da 250 milioni di budget, affidata alla regia di Ryan Coogler e capace di incassarne più di tre volte tanto al debutto nelle sale. Ecco il trailer.

Tra le altre novità di febbraio poniamo l’accento su Fleishman a Pezzi. Il protagonista Toby, da poco superati i 40 anni e reduce da un divorzio, è alle prese con un cambiamento radicale, schiacciato tra l’esigenza di gestire da solo i figli e le relazioni che lo status di single ha da offrirgli. Anche in questo caso, ecco una piccola anticipazione.

Di seguito l’elenco completo delle uscite in streaming su Disney Plus per il mese prossimo, alle quali si aggiungerà una collezione dedicata in modo specifico a San Valentino.

  • Black Panther: Wakanda Forever (1 febbraio);
  • The Great North (1 febbraio, stagione 3);
  • The Hardy Boys (8 febbraio, stagione 2);
  • The Hair Tales (15 febbraio);
  • j-hope IN THE BOX (17 febbraio);
  • Fleishman a Pezzi (22 febbraio);
  • 9-1-1 (22 febbraio, stagione 6);
  • La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa (23 febbraio).

Scegliendo di sottoscrivere un abbonamento annuale a Disney si ha la possibilità di ricevere due mesi gratis: pagandone solamente dieci, infatti, se ne ottengono dodici, per lo streaming di tutti i film, le serie TV e gli show senza limitazioni, a prezzo bloccato e senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 gen 2023
Link copiato negli appunti