Disney+: ultime ore per ottenere lo sconto -78%

Disney+: ultime ore per ottenere lo sconto -78%

Oggi, lunedì 19 settembre, è l'ultimo giorno per attivare l'abbonamento mensile a Disney+ con uno sconto del 78%: costa solo 1,99 euro.
Oggi, lunedì 19 settembre, è l'ultimo giorno per attivare l'abbonamento mensile a Disney+ con uno sconto del 78%: costa solo 1,99 euro.

Rimangono ancora poche ore per garantirsi un mese di streaming su Disney a soli 1,99 euro. La promozione, lanciata una decina di giorni fa in occasione dell’evento D+ Day, scade infatti oggi (lunedì 19 settembre). Si tratta del modo migliore per affrontare le prime serate autunnali, in completo relax davanti al televisore, allo schermo dello smartphone, del computer o a quello del tablet.

Un mese di Disney+ a 1,99 euro: non aspettare

Siamo dunque giunti all’ultima chiamata utile per assicurarsi la possibilità di accedere all’intero catalogo della piattaforma con uno sconto del 78% sul prezzo di listino. Tra i contenuti più caldi ora disponibili ricordiamo il film Thor: Love and Thunder, il nuovo lungometraggio di Pinocchio, la miniserie Mike che ripercorre la carriera di Tyson, Cars: On the Road e ancora She-Hulk: Attorney at Law. Sono solo alcuni esempi di quanto offre il servizio.

L'offerta speciale del Disney  Day: un mese di abbonamento a soli 1,99 euro

Al termine del mese di abbonamento a 1,99 euro scatterà il rinnovo al prezzo mensile di 8,99 euro, ma l’utente ha in ogni momento la possibilità di effettuare la disdetta, così da non dover far fronte ad alcuna ulteriore spesa: l’equivalente di due caffè per settimane e settimane di intrattenimento e divertimento per tutta la famiglia.

Lo streaming dei contenuti su Disney

Lo streaming su Disney non prevede alcuna forma di pubblicità: tutti i contenuti, film show e serie TV, sono visibili senza alcuna interruzione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 set 2022
Link copiato negli appunti