Il catalogo di Disney+ si arricchisce a giugno 2025 con una selezione di titoli capaci di soddisfare ogni tipo di spettatore, tra classici moderni, saghe leggendarie e serie originali.
Il tutto al prezzo di 5,99€ al mese per il piano Standard con pubblicità. Vediamo nel dettaglio le uscite di questi giorni.
Giugno su Disney+: arriva la terza stagione di The Bear e molto altro
Il 1 giugno ha debuttato la saga completa di Mission: Impossible, giunta alla sua conclusione. Un’occasione per rivedere o scoprire l’evoluzione del celebre franchise d’azione che ha reso Tom Cruise un’icona indiscussa del grande schermo.
Il 6 giugno sarà invece la volta di Predator: Killer of Killers, nuova serie che rielabora l’universo del celebre alieno cacciatore con una narrazione originale. Protagonisti tre guerrieri provenienti da epoche e culture diverse: una vichinga e il suo giovane figlio lanciati in una sanguinosa vendetta, un ninja che si ribella nel Giappone feudale e un pilota della Seconda Guerra Mondiale alle prese con un’inquietante minaccia aliena. Ma nessuno di loro è pronto per il vero pericolo in agguato: il predatore supremo, cacciatore tra i cacciatori.
Il mese si chiude in bellezza con due titoli di forte richiamo: Ironheart, nuova proposta dell’universo Marvel che introduce una nuova eroina high-tech nel solco di Tony Stark, e la quarta stagione di The Bear, serie pluripremiata che continua a imporsi come uno dei titoli più acclamati della TV contemporanea.
Ecco tutte le uscite di questi giorni:
- Mission: Impossible 1-6 (1 giugno 2025);
- I Griffin (ventiduesima stagione) – (4 giugno 2025);
- A real pain (4 giugno 2025);
- Predator: Killer of killers (6 giugno 2025);
- Follemente (6 giugno 2025);
- Call her ex (10 giugno 2025);
- Atsuko Okatsuka: Father (13 giugno 2025);
- Underdogs (16 giugno 2025);
- Sally: La prima astronauta (17 giugno 2025);
- Ironheart – (25 giugno 2025);
- The Bear (quarta stagione) – (26 giugno 2025).
Ricordiamo che Disney+ è in offerta al prezzo di 5,99€ al mese per il piano Standard con pubblicità. Per maggiori informazioni vai sul sito della piattaforma.