Dispositivi elettronici a rischio? Affidati a Norton Antivirus Plus

Dispositivi elettronici a rischio: ti serve un buon antivirus

Se i dispositivi elettronici sono a rischio minacce virus e spyware, l'unica soluzione è affidarsi a Norton Antivirus Plus approfittando dello sconto.
Se i dispositivi elettronici sono a rischio minacce virus e spyware, l'unica soluzione è affidarsi a Norton Antivirus Plus approfittando dello sconto.

La sicurezza dei dispositivi elettronici innanzitutto. Non è un messaggio in stile pubblicitario, ma una constatazione di fatto.

Il Web è un luogo pieno di potenziali minacce. Spyware, malware e ransomware sono sempre pronte a invadere un PC o un dispositivo mobile, per non parlare del phishing, una pratica sempre più comune.

Volete trasformare la vostra navigazione in qualcosa che si priva di qualsivoglia minaccia? Desiderate tenere lontane le azioni hacking che minacciano i vostri account di home banking?

Se state pensando di affidarvi ad antivirus gratuiti, state commettendo un madornale errore. La soluzione è soltanto una: Norton Antivirus Plus.

In un unico pacchetto troverete diversi soluzioni ai vostri timori, approfittando anche dell’attuale sconto del 42%, pagando per il primo anno la modica cifra di 14,99 euro.

Per abbonarsi, basta cliccare qui e successivamente su “Abbonati subito”. In fondo, si tratta di pochi euro d’investimento, ma che alla fine garantiranno una protezione efficace al 100%.

Dispositivi elettronici al sicuro con Norton Antivirus Plus

Quando si parla di Norton, bisognerebbe levarsi il cappello di fronte a un’azienda dall’esperienza decennale nel campo della protezione contro virus e hacker di ogni tipo.

Norton non è alla stregua degli altri software antivirus che si limitano soltanto ad individuare in tempo reale varie minacce: è un sistema di protezione molto complesso.

I dispositivi elettronici, che vengono giornalmente minacciati da ogni sorta di spyware, malware e ransomware, con Norton Antivirus Plus saranno chiusi in una botte di ferro.

Oltre a offrire un sicuro servizio di protezione, nel pacchetto Norton Antivirus Plus è presente un password manager.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un gestore di password, ossia un software che genera e protegge le access keys possedute dagli utenti.

Non manca certamente il firewall, sia per MAC che PC Windows, il quale consente un filtraggio dei dati che escono ed entrano nel PC, bloccando così ogni accesso indesiderato.

Infine la possibilità di effettuare un backup dei dati in cloud, con uno spazio di archiviazione di 2GB in cui salvare tutti i dati del PC nell’eventualità di un attacco ransomware.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 ago 2022
Link copiato negli appunti