Dominio gratis attivando un hosting con Keliweb

Dominio gratis attivando un hosting con Keliweb

Keliweb ha lanciato una nuova promo che regala per sempre un dominio per chi attiva un piano di hosting, con dei prezzi già in forte offerta.
Keliweb ha lanciato una nuova promo che regala per sempre un dominio per chi attiva un piano di hosting, con dei prezzi già in forte offerta.

Keliweb, piattaforma di cui parliamo spesso qui su Punto Informatico, ha attivato una nuova offerta dedicata a chi vuole far partire un progetto web partendo da zero, creando allo stesso tempo un nuovo dominio per una società o attività.

I piano di hosting disponibili sono vari e possono essere ottimizzati per sistemi di blogging come WordPress oppure in ottica ecommerce con Prestashop, che è un plugin di Wodpress, oppure con CMS dedicati come Magento. Presente anche Joomla. Insomma, tutte le esigenze vengono coperte. I piani hanno anche un costo accessibile e competitivo e il dominio è gratis per sempre.

Tra i top servizi di hosting disponibili

Dominio gratis significa che non dovremo parlare per il nome del nostro sito, sia esso un .it o con un altro tipo di estensione, e di fatto questo va ad abbattere una delle spese che compongono quella totale per tenere online un sito o una piattaforma. Keliweb offre anche una serie di servizi associati tra cui uno di quelli più importanti in ottica hosting, ovvero l'assistenza sempre disponibile, ovvero 24/7, perchè tenere online il proprio sito in qualsiasi momento è ormai diventato fondamentale.

I loro sistemi inoltre sono protetti da software che bloccano con doppia protezione gli attacchi DDoS, con un filtro antispam anche all'interno delle mail associate ai domini. Da valutare anche i servizi relativi al cloud hosting e al VPS, ovvero dei server virtuali in cloud per chi cerca delle soluzioni di livello professionale per esigenze specifiche per i propri progetti online.

Vari piani sono disponibili in offerta per la promo di Halloween, dunque si parte davvero da costi irrisori per avere a disposizione piani che hanno sempre spazio SSD, soluzione sempre più adottata per velocizzare le pagine di ogni sito, e si parte minimo da 10 caselle mail, con certificato SSL incluso in ogni piano.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 10 2021
Link copiato negli appunti